Anticipazioni Una Vita, Puntate 12-18 Aprile 2021: Grave Incidente per Felipe!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 12 al 18 aprile 2021: Felipe fa un grave incidente e rischia la vita. Mendez ha subito un sospettato ma probabilmente si sta sbagliando…

Ad Una vita i colpi di scena in negativo non mancano mai, e purtroppo accadrà anche questo nella settimana dal 12 al 18 aprile 2021. Sarà proprio Felipe a rischiare di perdere la vita. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Santiago rifiuta l’alleanza con Ursula e mette in guardia Genoveva. La Dicenta capisce che Santiago sta lavorando a favore della Salmeron, così si reca in carcere da Cesar Andrade. Vuole sapere tutto ciò che sa da lui, ma prima è necessario che Felipe sia reso inoffensivo. Maite parte dopo il primo bacio con Camino e la rifiuta, facendo soffrire molto la ragazza. Tutti si accorgono del suo dolore. Bellita sviene mentre sta passeggiando. José si preoccupa molto, anche perché i malesseri di Bellita non sono più così isolati. Nel frattempo Felipe si rende conto che Marcia è triste perché non ha un lavoro. Attraverso Liberto, riesce a farle avere un colloquio all’ambasciata. Marcia non sa che c’è dietro l’avvocato, ma dopo il colloquio lo scopre. Così si reca a casa sua, piuttosto nervosa, ma Felipe le giura amore eterno. Emilio rinnova la proposta di matrimonio a Cinta, la quale però è preoccupata e teme di correre troppo nella sua relazione.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 12 al 18 aprile 2021: Genoveva disperata per Felipe!

Voi cosa ne pensate? E’ stata Ursula a provocare l’incidente che ha ferito Felipe? Genoveva si vendicherà? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version