Anticipazioni DayDreamer, Puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2021: Can e Sanem Tornano Insieme!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2021: la verità su Yigit emerge una volta per tutte e Can e Sanem tornano a dichiararsi tutto il loro amore. Divit fa quindi una proposta importante alla Aydin…

DayDreamer emoziona il pubblico tutti i giorni e la settimana dal 29 marzo al 2 aprile 2021 porterà ad una vera e propria svolta in positivo. Can e Sanem infatti si renderanno conto di amarsi ancora e torneranno insieme, ma le sorprese non finiranno qui. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Sanem ruba il foulard di Can per vendicarsi del fatto che lui le abbia rubato la sua collana. Durante le riprese della pubblicità, Can è molto colpito dalla bellezza della ragazza. Dopo, entrambi restituiscono gli oggetti che avevano rubato. I due si trovano insieme al molo e, lasciandosi trascinare dalla passione, si baciano, ma poi si dicono che questo gesto non è adatto per due colleghi. Yigit paga un uomo che soffre di molte allergie affinché denunci Sanem per avergliele causate con le sue creme. La Aydin lo viene a sapere ed è sconvolta, ed attraverso Can scopre che a denunciarla è stato un contadino della zona. Quest’ultimo non vuole dire perché lo ha fatto ed il suo comportamento appare molto sospetto. Leyla incontra Ferit, il suo vecchio insegnante di musica e quest’ultimo organizza una cena a cui sono presenti anche Can e Sanem. Dopo aver mangiato, i due dormono nello stesso letto e si avvicinano molto. Bulut informa i due che ha scoperto che l’avvocato da cui proviene la denuncia è lo stesso di Cemal…

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2021: Yigit parte!

Che cosa ne pensate? E’ arrivato finalmente il momento della felicità per Can e Sanem o ci saranno altri ostacoli? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version