Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2021: Fiorenza ricatta Adelaide!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni trama puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2021: Fiorenza ricatta Adelaide, ma quest’ultima non è disposta ad assecondarla. Vittorio sta per scoprire tutto e si infuria moltissimo…

Il Paradiso delle Signore continua a proseguire tra tante sorprese e colpi di scena. Anche nella settimana dal 29 marzo al 2 aprile 2021 al centro dell’attenzione ci sono Marta e Dante. Il loro segreto sta per venire alla luce e sicuramente manca poco. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Giuseppe accetta la proposta di Girolamo e torna così a far parte di giri loschi. Gloria e Stefania sono sempre più vicine, così, quando sta per arrivare il giorno del compleanno della ragazza, la Moreau le compra un regalo a titolo personale. Fiorenza scopre tutta la verità sul conto di lui e Marta da parte di Dante, così decide di poter utilizzare questa cosa contro Adelaide se dovesse servire. Ludovica riceve una lettera da Flavia e viene a sapere che anche Villa Brancia è in vendita. Disperata per la situazione finanziaria, si lascia consolare da Marcello, che c’è sempre per lei. Federico e Vittorio provano a mediare con Umberto per far sì che Cosimo venga aiutato, ma ogni tentativo è inutile. Gabriella viene a sapere tutto e litiga con Bergamini, ma alla fine i due decidono di unirsi e di affrontare insieme le difficoltà. Adelaide riceve una lettera da Marta. Quest’ultima racconta alla Contessa tutta la verità sul suo rapporto con Dante.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2021: scontro tra Vittorio e Dante!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Fiorenza farà presto scoprire a tutti quello che è successo tra Marta e Dante? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version