DayDreamer Anticipazioni, Puntate 22-26 Marzo 2021: Sanem Viene Denunciata!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 22 al 26 marzo 2021: Sanem riceve una denuncia per le sue creme, ma fa parte di un piano di Yigit. Intanto con Can torna lentamente l’amore…

DayDreamer va in onda tutti i pomeriggi e continua a raccogliere davanti allo schermo milioni di telespettatori. Nella settimana dal 22 al 26 marzo 2021, un colpo di scena riguarderà direttamente Sanem, la quale dovrà fare i conti con una bruttissima notizia. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Annusando le creme di Sanem, per Can torna tutto il sentimento che ha provato a mettere da parte. Yigit però torna a fare la proposta a Sanem, la quale rifiuta nuovamente. Nel frattempo grazie ad un escamotage organizzato da Mihriban ed Aziz, Can e Sanem hanno la possibilità di passare una serata insieme. Yigit ascolta una conversazione tra Can e suo padre, ma la fraintende e pensa che il fotografo stia nuovamente per partire. Così, proponendo di nuovo il matrimonio a Sanem, glielo dice. La ragazza è sconvolta, va da Can e sale sulla barca, ma lui la fa partire. Inizialmente la Aydin urla e si agita, ma poi ha l’occasione di avere un confronto con Can in cui entrambi si chiedono scusa. Emre va in concessionaria e riesce a trovare lavoro, ma è deluso per la severità del capo ed anche perché quello non è il posto che fa per lui. Can, attraverso l’investigatore privato, scopre che Yigit è in contatto con sua madre. Furioso, Divit si reca da Huma, ma quest’ultima dice che tra loro c’è solo un’amicizia.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 22 al 26 marzo 2021: bacio tra Can e Sanem!

Voi che cosa ne pensate? Credete che la vicenda della denuncia contro Sanem la avvicinerà ancora di più a Can? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version