Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate 22-26 Marzo 2021: Fiorenza Scopre la Verità su Dante!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 22 al 26 marzo 2021: Dante è costretto a rivelare la verità a Fiorenza, mentre anche Marta non può più continuare a mantenere il suo segreto…

Le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore ruotano attorno alla figura misteriosa di Dante Romagnoli, arrivato da poco a Milano. Nella settimana dal 22 al 26 marzo 2021, la verità su Dante inizierà lentamente ad emergere. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Silvia decide di trasferirsi definitivamente a Parigi, perché ormai non c’è più nulla che la trattenga a Milano. Nel frattempo Ludovica e Marcello sono felici e sereni per essersi liberati del Mantovano, ma promettono di allontanarsi per evitare che i loro sentimenti diventino evidenti. Eppure, quando si separano, non fanno che pensare l’uno all’altra e l’innamoramento diventa evidente. Vittorio riceve una nuova telefonata da Marta che rimanda il suo ritorno a Milano. A Villa Guarnieri era stata preparata una cena di bentornato per lei, ma ovviamente la signora Conti non si presenta. A restarci particolarmente male è proprio Dante. Gloria incontra Ernesta per caso e le due donne non fanno che evitarsi. E’ evidente che si conoscessero già e che i loro rapporti non fossero ottimi. Al contrario, la Moreau si avvicina moltissimo a Stefania. Dante dice a Fiorenza di dover partire immediatamente per l’America a causa di alcuni impegni lavorativi. La donna però legge l’agenda dimenticata da Romagnoli e scopre che nasconde un grande segreto.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 22 al 26 marzo 2021: Marta confessa la verità ad Adelaide!

Voi che cosa ne pensate? Il matrimonio tra Marta e Vittorio finirà presto, o supereranno tutto questo? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version