Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 29 marzo al 4 aprile 2021: Genoveva è Incinta!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 29 marzo al 4 aprile 2021: Genoveva confessa a Felipe di essere probabilmente incinta, e l’avvocato resta sconvolto. Intanto tra Maite e Camino c’è sempre più intimità…

I colpi di scena ad Una vita non mancano mai ed anche nella settimana dal 29 marzo al 4 aprile 2021, un personaggio farà una rivelazione veramente inaspettata e fondamentale per la trama. Si tratta di Genoveva, che aspetta un bambino da Felipe. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Maite si accorge che Felicia è sempre più esasperata per le lezioni di pittura che prende Camino. Così consiglia alla ragazza di fare un ritratto a sua madre. Camino lo fa e Felicia è al settimo cielo, ed alla fine decide di far continuare gli studi alla ragazza. In preda all’entusiasmo per la bella notizia, Camino bacia Maite. Emilio è sempre più in disaccordo con Cinta e non sa che fare. Quest’ultima ha ricevuto una proposta di lavoro in teatro, ma le tensioni con il fidanzato sono sempre di più. Le cose peggiorano molto quando Emilio non si presenta ad un appuntamento. Felipe decide di mettere alle strette Ursula per farle confessare di essere complice di Cristobal, ma la Dicenta non confessa niente. Genoveva intanto ha un confronto con l’avvocato e gli dice di voler avere un figlio da lui. Felipe però non vuole fare le cose in maniera precipitosa.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 29 marzo al 4 aprile 2021: Felipe sconvolto!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Genoveva sia veramente incinta? Lei e Felipe fanno bene a sposarsi? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version