Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate dal 29 Marzo al 4 Aprile 2021: Lucy Vede Steffen Confabulare con Ariane!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 29 Marzo a domenica 4 Aprile 2021: Franzi e Tim si riavvicinano. Werner ha un malore!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Franzi scopre che Tim, nell’esperienza pre-morte, è stato salvato da lei e non da Amelie. Lucy si rifiuta di fare da damigella d’onore al matrimonio della sua amica e di Steffen, mentre Ariane provoca un malore a Werner. Vanessa chiude la sua relazione con il Saalfeld. Valentina ritorna…

Sturm der Liebe non smetterà di stupirci nemmeno questa settimana. E, a rivelarlo a noi fans appassionati, sono le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 29 Marzo a domenica 4 Aprile 2021. Sappiamo che Ariane proporrà a Selina di spiare Christoph, ma la donna si rifiuterà. E farà, purtroppo, una brutta scoperta sul Saalfeld. Lucy vedrà Ariane parlare sottovoce e con tono minaccioso con Steffen e diventerà molto sospettosa. Franzi scoprirà di aver impedito a Tim di morire nella esperienza pre-morte ma, nonostante questo, non se la sentirà di rinunciare ai suoi progetti con il giovane Baumgartner. Nel frattempo, Vanessa deciderà di chiudere con Robert per non continuare a farsi del male, mentre Werner, dopo la confessione shock della Kalenberg, finirà in ospedale. Tim e Franzi condivideranno una avventura insieme che li farà riavvicinare moltissimo, mentre Alfons troverà un meteorite in giardino. Rosalie sfrutterà il famoso “Re del Quiz” Sebastian Klussmann al fine di raccogliere soldi per la sua idea imprenditoriale con André. Una brutta bugia della donna, però, potrebbe rovinare tutto… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, ci attende dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che addentrarsi nelle news che seguono per approfondire tutte le vicende di questa settimana… buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 29 Marzo a domenica 4 Aprile 2021, trama puntate: Lucy scopre che Steffen sta nascondendo un compromettente segreto a Franzi che, intanto, continua a progettare le sue nozze con il Baumgartner. Ariane confessa i suoi crimini a Werner e gli provoca un malore. Vanessa chiude con Robert che si sente terribilmente in colpa. Alfons trova un meteorite nel suo giardino…

Accadrà di tutto nei prossimi episodi della soap tedesca. Franzi e Tim vivranno un significativo riavvicinamento, mentre Ariane colpirà ancora. Lucy litigherà con la sua migliore amica, mentre Rosalie si servirà del Re del Quiz Sebastian Klussmann per raccogliere soldi utili a finanziare il suo progetto imprenditoriale. E non è tutto, perché Alfons farà una singolare scoperta nel suo giardino… leggiamo le anteprime di “Sturm der Liebe” perché queste appena esposte, non saranno le uniche vicende che ci terranno compagnia!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane Rischia di Morire!

Gli intrighi di Ariane Kalenberg, volti a distruggere ed a dare filo da torcere a Christoph Saalfeld, questa volta, potrebbero aprire una profonda crisi nella coppia formata da Rosalie Engel e Michael Niederbühl. Per costringere la donna a ricandidarsi come consigliere comunale per dare battaglia all’albergatore, a sua volta entrato in politica, la dark lady ordirà una perfida macchinazione che rischierà di compromettere notevolmente l’equilibrio del bel dottore e della Engel. Tuffiamoci nelle nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore sulla puntate tedesche per scoprirne di più su questa vicenda ricca di colpi di scena!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Ariane ricatta Rosalie Engel ma… l’intrigo rischia di ritorcersi contro!

Protagonista dark della diciassettesima stagione di Sturm der Liebe sarà ancora una volta lei, la rossa Ariane Kalenberg. Determinata a distruggere il prestigioso hotel nonché ad annientare Christoph Saalfeld, la donna arriverà addirittura a fare del male a Tim Degen a pochi giorni dal suo “si” con Franzi. Il giovane, come vi abbiamo già spoilerato, si salverà in extremis ed Ariane, infuriata, non si darà per vinta. E quando scoprirà che la sua migliore amica Selina von Thalheim abbia iniziato una love story con Christoph, non ci vedrà più dalla rabbia. Per ottenere vendetta, la Kalenberg si dirà disposta a tutto per eliminare il suo avversario, perfino a passare sul suo stesso cadavere! Gli spoiler, a tale riguardo, annunciano che la donna non esiterà a mettere a rischio la sua stessa incolumità pur di colpire il Saalfeld. La situazione, però, rischierà di ritorcersi contro di lei… Ma… cosa accadrà con esattezza? Le anticipazioni di Sturm der Liebe indicano che Ariane, nella nuova annata, continuerà a colpire il suo nemico con ogni mezzo a sua disposizione ed anzi… riuscirà ad avvalersi anche del prezioso aiuto di nuovi potenti e pericolosi alleati. Dopo la morte di Karl Kalenberg, ucciso dalla donna stessa una volta diventato una sorta di insidia per i suoi loschi progetti, la nostra Kalenberg stringerà una amicizia molto speciale con Erik Vogt, fratello di Florian, il protagonista della nuova serie. Arrivista, manipolatore, crudele nonché assetato di potere, Erik si rivelerà la scelta giusta…

Ma… non sarà l’unico alleato. Vedremo, infatti, che quando Christoph deciderà di buttarsi in politica per ambire alla carica di consigliere regionale e sperare, così, di risollevarsi dai suoi problemi economici, la dark lady deciderà di bloccare la sua ascesa attraversi cattivi sotterfugi. E che cosa farà? Quando scoprirà che anche la nuova amata di Michael, Rosalie Engel, voglia iniziare un nuovo cammino nell’ambito della politica, non esiterà a darle tutto il suo incondizionato appoggio. E questo, soprattutto quando, a sorpresa, la Engel affermerà di volersi schierare contro il ricco albergatore. Ariane le offrirà subito aiuto nella preparazione della campagna elettorale. Inoltre, cercherà di mostrarsi dolce e gentile nei suoi riguardi, in modo da farla cadere nella sua rete. Noi telespettatori, dunque, tra qualche mese, assisteremo ad una vera e propria battaglia elettorale senza esclusione di colpi. Ma… ecco il colpo di scena. Un giorno, Rosalie raggiungerà la “sua amica” per dirle di voler fare un passo indietro… Motiverà la sua decisione affermando che le sue fin troppo alte ambizioni politiche l’hanno portata a trascurare gli affetti e gli amici e soprattutto il suo amato Michael. La Engel, dunque, deciderà di non ambire più alla carica di consigliere e di dedicarsi a tempo pieno alla famiglia.

Ariane, sconvolta, non vorrà permetterglielo! Determinata a rovinare il suo nemico in modo da condurlo a lasciare il paese nonché la dolce Selina, la Kalenberg costringerà la Engel ad andare fino in fondo per impedire la vittoria dell’avversario. Poi, escogiterà un crudele piano che, però, metterà in pericolo la sua stessa vita… Che cosa farà? Dopo essersi recata a visita da Michael ed essersi fatta prescrivere dei farmaci, la dark lady si provocherà uno shock anafilattico con un preciso intento: ricattare Rosalie! In altre parole, se quest’ultima non continuerà a battagliare contro il Saalfeld, sul suo Michael pioveranno accuse pesantissime di negligenza professionale! Inutile dire che Rosalie vivrà attimi di forte disperazione e proprio non se la sentirà di infrangere la promessa fatta a suo marito. Ma… ecco un nuovo colpo di scena. La reazione della Kalenberg alle medicine sarà molto più violenta di quella prevista, al punto che per la nostra Ariane sembrerà essere arrivata la fine. La donna, però, verrà soccorsa giusto in tempo e se la caverà soltanto con un brutto spavento… Ariane, ripresasi alla grande, riuscirà così a mettere sotto pressione Rosalie la quale, si ritroverà completamente in balìa dei progetti crudeli della rossa… E… che cosa succederà alla luce di quanto esposto? La Engel confesserà la verità a Michael? Christoph riuscirà a smascherare la sua acerrima nemica? Siamo certi che i nuovi spoiler della soap fugheranno tutti i nostri dubbi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche e news: ripercorriamo la storia di Rosalie Engel!

Comunque sia, l’inaspettato ritorno di Rosalie Engel al Fürstenhof è stato molto apprezzato dai telespettatori.
Per ripercorrere la sua storia fin dal suo primo ingresso sulla scena, è doveroso fare un salto indietro nel tempo e soffermarsi sulla quarta stagione della soap. I protagonisti di allora, Emma e Felix, dovettero a lungo lottare per il tanto agognato Happy-End. E la persona che, attraverso intrighi e sotterfugi, cercò di ostacolare il loro amore fu proprio la Engel. Sorellastra di Emma, la giovane fece di tutto per strappare alla consanguinea la sua anima gemella. Per fortuna, i suoi sforzi si rivelarono inutili e, alla fine, i due protagonisti riuscirono a convolare a nozze. Il ruolo di Rosalie, però, non si esaurì con la partenza di Emma e Felix… La Engel, infatti, fu scelta dagli autori per animare anche la stagione successiva, la quinta, nel corso della quale sposò l’allora protagonista Lukas Zastrow. Così facendo, però, arrivò ad entrare in contrasto con la suocera Cosima. Gelosa del figlio, l’anziana signora non esitò a tentare di uccidere la nuora in modo da guadagnarsi le azioni del Fürstenhof.

Rosalie riuscì, per fortuna, a sopravvivere all’attentato ma… cadde in un lungo e profondo coma… Ripresasi miracolosamente, fece la conoscenza di Michael Niederbühl. E… fu subito amore, tanto che i due decisero, nel giro di qualche settimana, di sposarsi. Poco prima delle nozze, però, Rosalie si infatuò di Jacob, fratello di Eva Saalfeld. E tra i due fu passione improvvisa… Quando la verità venne a galla, il dottore, deluso, troncò subito il fidanzamento. Rosalie, resasi conto dell’errore, tentò di rimediare… ma… con scarso successo. Nella decima stagione, poi, la Engel iniziò una vera e propria guerra con Coco Conradi, la nuova fiamma del medico, con la quale arrivò perfino allo scontro fisico. La battaglia, però, si concluse con una duplice sconfitta: Rosalie decise di lasciare Bichlheim con Joe Möller, mentre Coco, dopo aver lasciato Michael, scelse di iniziare un nuovo capitolo della sua vita altrove. Da allora sono passati diversi anni, ma la priorità della bella Engel resta -e resterà per sempre- Michael… E ci chiediamo. Gli intrighi di Ariane Kalenberg rovineranno tutto? Vedremo…

Gli spoiler di Sturm der Liebe continueranno a regalarci forti emozioni. Per questo, non esitate a ripassare sul nostro blog alla categoria dedicata per scovare le nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 5 Aprile a domenica 11 Aprile 2021 che riportano tantissime novità! Sappiamo che Franzi scoprirà che Tim ha soltanto finto di aver dimenticato il cellulare. La ragazza, però, nonostante tutto, preferirà concentrarsi sui preparativi del suo matrimonio con Steffen. Robert, mosso dalla rabbia per quanto accaduto a Werner, si recherà da Ariane. E rischierà di strangolarla! E poi? Cosa accadrà ancora? Per scoprirne di più, non resta che attendere le prossime news! Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version