DayDreamer Anticipazioni, Puntate 15-19 Marzo 2021: Sanem Rapita da Can!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 15 al 19 marzo 2021: Can rapisce Sanem e la porta sullo yacht. I due si riavvicinano, mentre Yigit non rinuncia al sogno di stare con la Aydin… Ma vediamo cosa sta per succedere nella prossime puntate della soap opera turca Daydreamer – Le Ali Del Sogno.

DayDreamer continua a far sognare moltissimi telespettatori e, nella settimana dal 15 al 19 marzo 2021, si farà in un certo senso un ritorno alla prima stagione. Can infatti rapirà Sanem per potersi chiarire con lei, come già fatto in passato. Prima di vedere che cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can tira fuori nuovamente il disco vuoto davanti ad Yigit, facendolo sprofondare nel panico. Il ragazzo sta per dire tutto a Sanem, ma arriva la mamma di Caner, un bimbo con cui la Aydin ha stretto amicizia. Caner si è perso nel bosco e così tutti iniziano a cercarlo. Dopo averlo trovato, Sanem vuole tornare a casa da sola ma Can la segue per paura che si perda nel bosco. In effetti è così e Sanem lo colpisce pensando che sia un orso. I due trascorrono la notte nel bosco, per via della ferita di Can. Il giorno successivo Can attacca Yigit dicendo che ha le prove e sta per dire la verità alla Aydin, ma Yigit lo prega di non farlo perché dirà tutto. Quest’ultimo però viene raggiunto da un messaggio di Huma che gli comunica che non c’erano telecamere nel capanno. Yigit, quindi, invece di svelare la verità a Sanem, le fa una proposta di matrimonio.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 15 al 19 marzo 2021: Can e Sanem insieme sulla barca!

Voi cosa ne pensate di queste evoluzioni? Can e Sanem stanno per tornare insieme o hanno altre cose da risolvere? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version