Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate 15-19 Marzo 2021: Marcello e Ludovica innamorati!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 15 al 19 marzo 2021: Marcello e Ludovica si sono liberati dal Mantovano, ma continuano a pensarsi. Intanto si riesce a capire qualcosa in più su Gloria… Eccovi le nuove anticipazioni della soap Il Paradiso Delle Signore 5!

Nella settimana dal 15 al 19 marzo 2021, al Paradiso delle Signore tornerà la felicità per Marcello e Ludovica. Dopo il tranello che era stato organizzato, i due riescono a liberarsi del Mantovano e possono tornare a concentrarsi sulla propria vita. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Dopo aver pubblicato la collezione in stile inglese di Gabriella, le cose al Paradiso delle Signore vanno molto male. Le vendite sono crollate e molti stanno protestando per l’eccessiva modernità degli abiti. Vittorio è disperato e non sa cosa fare. Agnese, intanto, decide di rinunciare ad Armando dopo aver parlato con don Saverio. Il Mantovano è alla calcagna di Ludovica e Marcello, e promette di bruciare la Caffetteria. Barbieri chiede alla Brancia di partire per Parigi, ma lei vuole restare a Milano. A Marcello così viene in mente un piano per incastrare il Mantovano. Durante una raccolta di beneficenza al Circolo, farà sì che lui vada a rubare e che sia colto in flagranza. Le cose sembrano improvvisamente peggiorare per Marcello ed il suo piano non va bene, ma Dante Romagnoli assiste al furto del Mantovano. Intanto, dopo tanti sforzi, le vendite tornano ad andare bene al Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 15 al 19 marzo 2021: Gloria ed Ernesta si conoscono!

Voi che cosa ne pensate? Marcello e Ludovica troveranno presto il coraggio di dichiararsi e di stare insieme? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version