Anticipazioni Una Vita, Puntate 22-28 Marzo 2021: Camino Bacia Maite!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 22 al 28 marzo 2021: Camino, entusiasta per la pittura, bacia Maite e quest’ultima sa di provare qualcosa verso la figlia di Felicia. Intanto Ursula è ancora un pericolo…

Una vita sorprende con tantissime storie inaspettate e questo succederà anche nella settimana dal 22 al 28 marzo 2021. Infatti, Camino e Maite si avvicineranno molto e tra loro sembrerà finalmente sbocciare l’amore. Al centro dell’attenzione, però, anche le vicende di Genoveva. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Santiago si rende conto di essere innamorato di Marcia ed inaspettatamente chiede a Genoveva di poter lasciare il quartiere. La Salmeron si rifiuta e lo minaccia. Anche Marcia ormai è rassegnata alla sua nuova vita e perciò fa aggiustare la fede di Santiago e gliela regala. Tra i due coniugi sembra esserci un po’ di armonia. Genoveva vuole liberarsi di Ursula e così organizza un incontro tra Agustina e il dottor Maduro. Quest’ultimo svela che era stato pagato proprio per mentire sulle condizioni della domestica. La notizia si diffonde in tutto il quartiere e i vicini urlano contro Ursula, umiliandola e costringendola a fuggire. Tutti gli abitanti di Acacias ringraziano Genoveva per il suo coraggio. Cinta è gelosa di Emilio perché vede quest’ultimo spesso con Maite. Il ragazzo ha quindi un confronto con Antonito e quest’ultimo gli suggerisce di sposarla.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 22 al 28 marzo 2021: Ursula torna per vendicarsi!

Voi che cosa ne pensate? Vi piace la storia d’amore che sta per nascere tra Camino e Maite? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version