Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate 8-12 Marzo 2021: Marcello Vuole Smascherare il Mantovano!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’8 al 12 marzo 2021: Marcello decide di smascherare il Mantovano, ma l’impresa è più difficile del previsto. Intanto al Paradiso la situazione precipita…

Il Paradiso delle Signore continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni pomeriggio. Una delle storie più interessanti delle ultime settimane è quella del Mantovano, che continua a mettere sotto pressione Ludovica e Marcello. Anche nella settimana dall’8 al 12 marzo ci sarà lui al centro dell’attenzione. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Glroia viene assunta come capocommessa e pur riuscendo a guadagnare la stima delle Veneri, appare come una donna molto misteriosa. Intanto Gabriella insiste perché la sua linea di abiti in stile inglese venga presa in considerazione. Ludovica è ormai messa con le spalle al muro dal Mantovano ed ha assolutamente bisogno di aiuto. Per questa ragione chiede aiuto a Marcello e quest’ultimo la fa ospitare da Armando. Nel frattempo gli scontri tra Armando e Giuseppe sono all’ordine del giorno, ma Amato si dimostra molto cambiato con i suoi parenti. Per questo motivo, la famiglia si dimostra più aperta nei suoi confronti. Il Mantovano scopre che Ludovica si trova a casa Ferraris e vi si introduce, aggredendo la giovane Brancia. Umberto intanto chiede scusa a Federico e a Marta per tutte le bugie che ha detto negli anni.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’8 al 12 marzo 2021: polemiche contro il magazzino!

Voi che cosa ne pensate? Marcello riuscirà ad avere la meglio sul Mantovano o le cose peggioreranno? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version