Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate 8-12 Marzo 2021: Marcello Vuole Smascherare il Mantovano!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’8 al 12 marzo 2021: Marcello decide di smascherare il Mantovano, ma l’impresa è più difficile del previsto. Intanto al Paradiso la situazione precipita…

Il Paradiso delle Signore continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni pomeriggio. Una delle storie più interessanti delle ultime settimane è quella del Mantovano, che continua a mettere sotto pressione Ludovica e Marcello. Anche nella settimana dall’8 al 12 marzo ci sarà lui al centro dell’attenzione. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Glroia viene assunta come capocommessa e pur riuscendo a guadagnare la stima delle Veneri, appare come una donna molto misteriosa. Intanto Gabriella insiste perché la sua linea di abiti in stile inglese venga presa in considerazione. Ludovica è ormai messa con le spalle al muro dal Mantovano ed ha assolutamente bisogno di aiuto. Per questa ragione chiede aiuto a Marcello e quest’ultimo la fa ospitare da Armando. Nel frattempo gli scontri tra Armando e Giuseppe sono all’ordine del giorno, ma Amato si dimostra molto cambiato con i suoi parenti. Per questo motivo, la famiglia si dimostra più aperta nei suoi confronti. Il Mantovano scopre che Ludovica si trova a casa Ferraris e vi si introduce, aggredendo la giovane Brancia. Umberto intanto chiede scusa a Federico e a Marta per tutte le bugie che ha detto negli anni.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’8 al 12 marzo 2021: polemiche contro il magazzino!

  • Lunedì 8 marzo 2021: E’ arrivata la Festa della Donna ed al magazzino c’è grande ansia e tensione. Infatti sono tutti concentrati sulla nuova campagna in stile inglese di Gabriella. Tutti si augurano che riscuota successo. Agnese, dopo aver parlato con Don Saverio, decide di riflettere seriamente sulla sua vita. Quindi parla con Armando e gli chiede di allontanarsi da lei, dato che Giuseppe sembra essere realmente cambiato. L’intenzione della donna è provare a salvare ancora una volta il suo matrimonio. Intanto al Paradiso si presenta una vecchia conoscenza che non piace a nessuno. Si tratta di Maria Grazia, la signora che aveva costretto Clelia e Luciano alla fuga. La Vettorazzo, stavolta, rivolge tutte le sue critiche all’abito esposto in vetrina, che a suo dire è troppo corto. Maria Grazia promette che la stampa criticherà queste linee e Vittorio deve incassare la sua prima grande critica ricevuta dai giornalisti. Il Mantovano, dopo essere fuggito a seguito dell’aggressione ai danni di Ludovica, decide di fare la sua mossa successiva. Va da Marcello ed in presenza di Salvatore promette di dare fuoco alla Caffetteria se non avrà tutto quello che desidera.
  • Martedì 9 marzo 2021: Marcello chiede a Ludovica di partire per Parigi ed allontanarsi una volta per tutte dall’ambiente del Mantovano. Salvatore passa tutta la notte in Caffetteria a seguito delle terribili minacce del Mantovano. Ludovica intanto fa l’opposto di quanto aveva promesso a Marcello e resta a Milano, soprattutto dopo aver ricevuto una proposta interessante da parte di Adelaide. Il vestito di Gabriella riceve critiche da tutti, che escono anche sui giornali. Vittorio è seriamente preoccupato per la situazione in cui il Paradiso si trova e la Rossi si sente molto in colpa per quanto accaduto. Cercando aiuto in Umberto e Federico, Vittorio prova ad inventare una strategia per risollevare le sorti del magazzino. Armando intanto affronta momenti molto difficili dopo l’addio da parte di Agnese. Sa però che deve rassegnarsi perché questo è il desiderio della sua amata. Nel frattempo Giuseppe decide di accorrere in aiuto di Salvatore e trova un suo amico che possa fare da guardia al locale durante la notte. Salvatore, inizialmente dubbioso sul cambiamento dell’uomo, inizia lentamente a ricredersi. Marcello, dal canto suo, inizia a riflettere su un modo per allontanare il Mantovano dalla Caffetteria e dalla sua vita.
  • Mercoledì 10 marzo 2021: Irene ha un confronto con Rocco e gli racconta tutte le difficoltà che sta attraversando. Suo padre infatti l’ha attaccata duramente dopo aver scoperto che ha posato con l’abito inglese di Gabriella, finito al centro della polemica. Irene è distrutta per l’accaduto ma la situazione non è delle migliori anche al magazzino. La clientela è drasticamente diminuita ed infuria la polemica sul tipo di abiti venduti dal Paradiso. Vittorio allora decide di agire con la massima urgenza e convince Gabriella a farsi intervistare insieme a lui. Entrambi racconteranno il loro punto di vista ed il motivo per cui hanno lanciato tali abiti. In più, Vittorio vuole che tutte le donne si esprimano sulla questione degli abiti corti, attraverso dei telegrammi. Marcello decide di mettere in atto il piano a cui sta pensando contro il Mantovano. Barbieri vuole fare in modo che Sergio Castrese vada a rubare al Circolo e che venga colto in fragrante e smascherato. Marcello sa che questo dovrà accadere durante una raccolta di beneficenza e spera che il Mantovano venga arrestato. Ludovica però ha molto dubbi e teme che questa situazione si ritorca per l’ennesima volta contro di loro.
  • Giovedì 11 marzo 2021: Vittorio continua a sperare che l’articolo faccia comprendere anche alle signore più conservatrici quali sono le ragioni del Paradiso. Purtroppo anche questa è solo un’illusione perché un gruppo di donne si riunisce di fronte al magazzino per protestare. Vittorio non sa più come gestire la situazione ed ipotizza addirittura che sia la fine per il Paradiso. Intanto però anche delle ragazze si riuniscono nello stesso punto per dare sostegno all’azienda. Ludovica, nel giro di poco tempo, riesce a conquistare la fiducia di Adelaide. La Contessa prova molta stima ed inizia a valutare la possibilità di offrirle la vicepresidenza del Circolo. Se accettasse, andrebbe a sostituire Fiorenza. Irene ha un nuovo duro scontro con il padre ed esasperata dalle sue idee decide di andare via di casa. Maria è intristita da quanto accaduto ad Irene, nonostante non abbia un buon rapporto con lei. Così, decide di invitarla ad andare a dormire da lei e da Anna. Marcello continua ad andare avanti con il suo piano nonostante i dubbi di Ludovica. Così si rivolge a Vinicio, una vecchia conoscenza del Mantovano che ha cambiato idea su di lui. Al Paradiso continua ad esserci una totale assenza di clienti e lo sconforto continua ad aumentare tra i dipendenti.
  • Venerdì 12 marzo 2021: Vittorio riceve un telegramma molto bello da parte di Marta e si sente motivato a continuare a sostenere la linea di abiti che ha scatenato le polemiche. Irene vorrebbe accettare di diventare la nuova coinquilina di Anna e Maria. Quando Rocco ne viene a conoscenza, resta molto stupito e non sa cosa pensare. Inaspettatamente le vendite tornano ad andare bene al Paradiso e Vittorio è al settimo cielo. Si tratta di un miglioramento davvero significativo e sembra che da un momento all’altro la linea british stia riscuotendo un enorme successo. Il piano di Marcello sembra stia per andare in fumo, perché Vinicio lo tradisce e si schiera dalla parte del Mantovano. Sergio compie il suo furto e tutto sembra andare liscio per lui, ma arriva un imprevisto inaspettato. Prima di fuggire, incontra Dante Romagnoli. È arrivata finalmente la fine del Mantovano?

Voi che cosa ne pensate? Marcello riuscirà ad avere la meglio sul Mantovano o le cose peggioreranno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!