DayDreamer Anticipazioni, Puntate 8-12 Marzo 2021: Can e Sanem si Amano Ancora!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dall’8 al 12 marzo 2021: Can e Sanem tornano a riavvicinarsi, ma Divit porta avanti il piano contro Yigit. Tutto sembra risolversi ma non è così…

DayDreamer prosegue e nel corso della settimana dall’8 al 12 marzo 2021, ci saranno nuovi colpi di scena tra Can e Sanem. Dopo l’incendio che ha coinvolto Divit, entrambi si accorgeranno di provare ancora dei sentimenti ed avrà luogo un avvicinamento. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can e Sanem si confrontano per la prima volta dopo un anno e la Aydin lo accusa nuovamente di non essere mai stato interessato a lei e di aver bruciato il quaderno. Can decide di partire, ma dopo aver letto le prime frasi del libro di Sanem, rompe di nuovo la barca e torna indietro. L’azienda di Can prepara una premiazione di una rivista, che vuole proprio premiare il libro di Sanem. Can propone alla Aydin di partecipare al servizio fotografico, e dopo i primi dubbi la giovane accetta. Can decide di smascherare Yigit ed inserisce un disco vuoto in una busta. Davanti ad Yigit, finge di ricevere una telefonata e chiede  avere i filmati di sorveglianza del capanno. Yigit inizia ad avere paura che ci siano le prove del momento in cui lui ha bruciato il diario. Il ragazzo si reca infatti al nuovo capanno di Can e cerca di entrare in tutti i modi. Can ed Emre lo spiano ed hanno la prova della sua colpevolezza. Alla fine Yigit brucia il capanno e Can, nel tentativo di entrare per salvare il foulard di Sanem e il suo libro, si getta nelle fiamme. La Aydin assiste a tutto.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dall’8 al 12 marzo 2021: Yigit sta per confessare!

Che cosa ne pensate? Can e Sanem secondo voi torneranno presto insieme ed emergerà la verità su Yigit? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version