DayDreamer Anticipazioni, Puntate 1-5 Marzo 2021: Can Smaschera Yigit!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dall’1 al 5 marzo 2021: Can ha un piano per smascherare Yigit ed effettivamente quest’ultimo fa un passo falso. Sanem intanto non riesce a perdonare il suo Albatros…

La prima stagione di DayDreamer è finita ed è avvenuto un salto temporale di un anno. Sanem è cambiata, così come Can, ma i loro sentimenti sono rimasti gli stessi e già dalla settimana dall’1 al 5 marzo 2021, i due torneranno a riavvicinarsi. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can, durante la festa per Leyla, scopre che Yigit non ha nessun contatto in America. Così lo affronta, ma quest’ultimo gli mostra le prove dei contatti che ha negli Stati Uniti. Can e Sanem litigano, poi il fotografo la porta a conoscere un suo amico editore. Divit vuole che sia lui a pubblicare il libro della Aydin, ma quest’ultima si sente umiliata e litiga di nuovo con Can. Il fotografo porta il diario di Sanem al capanno, per darle l’autorizzazione per pubblicarlo. Can non si fa più vivo così Sanem e Yigit provano a raggiungerlo, ma c’è stato un incendio. Yigit getta il diario nelle fiamme ed incolpa Can quando lui arriva. Così Divit lo spinge e lui viene portato in ospedale. Sanem se la prende con Can, ed Huma in lacrime dice che Yigit è rimasto paralizzato. In realtà è tutto frutto di un complotto per fare in modo che i due si separino ed effettivamente, sentendosi accusato da Sanem, Can parte e la lascia. E’ trascorso un anno ed inizia la seconda stagione. Sanem è diventata una scrittrice di successo, mentre Can va in giro con la sua barca. A causa di un guasto, Can è costretto a tornare ed incrocia per caso Sanem.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dall’1 al 5 marzo 2021: il piano di Can contro Yigit!

Che cosa ne pensate di queste puntate? Vi sta piacendo questa seconda stagione appena iniziata? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version