Can Yaman: l’Attore Turco Reciterà in Che Dio ci aiuti 6!

Can Yaman: il noto attore di DayDreamer comparirà anche in Che Dio ci aiuti 6, ma non è da escludere che il suo non sia un ruolo passeggero. Ecco tutti i dettagli…

Ormai Can Yaman è spessissimo in Italia per prendere parte a pubblicità e nuove serie tv. La carriera dell’attore fa gonfie vele e ai suoi tanti impegni, si aggiunge anche un piccolo ruolo in Che Dio ci aiuti 6. L’attore turco comparirà in qualche puntata dell’amatissima fiction di Rai 1.

Can Yaman: l’attore nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6!

Can Yaman sta portando avanti tantissimi progetti lavorativi in Italia. Dopo aver trovato anche l’amore con Diletta Leotta, relazione che ormai è stata confermata da molteplici post sui social, Can ha anche avuto la possibilità di migliorare moltissimo la sua carriera. Infatti al momento l’attore di DayDreamer è impegnato sul set di Sandokan, dove sarà protagonista. La serie tv andrà in onda su Rai 1 ed anche in altri paesi. In più, oltre ad essere comparso in uno spot televisivo con Claudia Gerini, a Can spetterebbe un ruolo anche ne Le fate ignoranti, una nuova fiction diretta da Ferzan Ozpetek in cui interpreterà probabilmente un cantante turco. Non è però finita qui, perché nelle ultime ore si è saputo che Can Yaman sta lavorando sul set di Che Dio ci aiuti 6, probabilmente per comparire nell’ultima puntata. L’attore sarà una guest star e non avrà un ruolo di spicco, né si sa se potrà essere in qualche modo presente in maniera fissa nella prossima stagione. In ogni caso, il 17 e il 18 febbraio Yaman è stato sul set della fiction ed il suo personaggio, sebbene secondario, potrebbe dare una svolta alla trama soprattutto per quanto riguarda Azzurra. L’indecisione di quest’ultima potrebbe infatti terminare una volta per tutte proprio grazie al personaggio di Can.

Can Yaman fa innamorare Azzurra in Che Dio ci aiuti 6!

L’attore turco di DayDreamer, infatti, vestirà i panni di un nuovo barman del convento. Per il momento Can apparirà poche volte, ma sarà Azzurra a conoscerlo e ad instaurare immediatamente una bella sintonia con lui. Già molto dubbiosa sulla possibilità di prendere i voti da novizia e diventare a tutti gli effetti una religiosa, la presenza del barman farà dubitare Azzurra ancora di più. Rendendosi conto di essere attratta dal personaggio interpretato da Can Yaman, Azzurra capirà una volta per tutte che la sua strada non è quella che stava provando a seguire. Così, prima della fine della stagione, Azzurra si dedicherà ad approfondire il rapporto con il barman, ed il suo sembrerà essere proprio un innamoramento. Questa comparsa proprio all’ultima puntata, e la capacità di aver dato una vera e propria svolta alla trama, fanno pensare che questa non sarà l’ultima volta in cui vedremo Can in Che Dio ci aiuti. Secondo alcune indiscrezioni, è possibile che l’attore turco diventi uno degli attori protagonisti nella prossima stagione. Non è da escludere che diventi il fidanzato di Azzurra o che comunque abbia una breve relazione con lei. Non avrebbe senso infatti introdurre un personaggio in grado di cambiare così tanto la vita di Azzurra, senza farlo ricomparire né nominare quando inizierà la settima stagione. Per le fan italiane di Can Yaman, questa potrebbe essere l’ennesima occasione di vedere in televisione l’attore di DayDreamer. E’ probabile che lui stesso confermi, come ha già fatto in passato, questo nuovo impegno lavorativo che potrebbe tenerlo molto occupato anche nei prossimi mesi, in vista della prossima stagione. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere Can Yaman anche in questa nuova veste? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!