Anticipazioni Una Vita, Puntate 8-14 Marzo 2021: Arriva il Misterioso Fermín!

Anticipazioni Una vita, trama puntate all’8 al 14 marzo 2021: Genoveva dà un compito al misterioso Fermin, mentre Ursula è fuori controllo. Bellita continua ad occuparsi di Margarita con pessimi risultati…

Una vita prosegue e, al centro dell’attenzione delle puntate dall’8 al 14 marzo 2021, ci sarà la follia di Ursula. Quest’ultima continuerà a peggiorare e, allo stesso tempo, a preoccuparla ci sarà anche l’arrivo di un misterioso uomo. Si tratta di Fermin, che farà affari con Genoveva. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Susana ed Armando si sposano. Marcia, dopo aver sorpreso Felipe e Genoveva in atteggiamenti intimi, ha una forte crisi respiratoria e non dice a nessuno dove si trovi il suo inalatore, per lasciarsi morire. Bellita è sempre più convinta che José la stia tradendo e lo affronta. L’uomo è costretto a confessarle che lavora per una compagnia teatrale. Arriva Maite, la nipote di Armando, che Rosina e Liberto accolgono con grande calore. Il quartiere però non la vede di buon occhio perché è una ragazza troppo moderna. Maite si accorge che Camino ama dipingere e quindi, essendo una pittrice, si offre di darle lezioni. Felicia è contraria ma poi cede. Ursula è fuori di sé e chiede a Fabiana se crede che Cayetana sia viva. Genoveva la vuole cacciare di casa, ma la Dicenta le punta contro un coltello. L’arrivo di Felipe impedisce il peggio.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’8 al 14 marzo 2021: Bellita organizza un concerto per Margarita!

Che cosa ne pensate? Quale incarico Genoveva darà a Fermin e si tratterà di una persona pericolosa? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version