Anticipazioni Beautiful Puntate 8-14 Marzo 2021: Hope Gelosa di Thomas e Zoe!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 8 a domenica 14 Marzo 2021: Hope sorprende Zoe e Thomas cenare insieme. Il piano di Liam…

Anticipazioni Beautiful: Liam, disperato, chiede a Steffy e Zoe di aiutarlo ad incastrare Thomas che, intanto, prepara una cena a lume di candela per la Buckingham. La giovane Logan, intanto, prega Steffy di non reintegrare la modella in azienda, ma ottiene un “no”. Ridge ed Eric fanno un importante annuncio…

Delusioni, affronti, dichiarazioni, litigi, scontri… La longeva soap americana non si smentisce mai in fatto di clamorosi colpi di scena! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 8 Marzo a domenica 14 Marzo 2021, ci stupiranno come non mai. Sappiamo che Ridge ed Eric annunceranno la competizione tra le collezioni Intimates e Hope For The Future e la giovane Logan si metterà alla ricerca disperata di un valido stilista. Purtroppo, riceverà diversi rifiuti, tra cui quello di Quinn e quello di Sally. Liam coinvolgerà Steffy e Zoe in un piano volto a mettere alle strette Thomas in modo da smascherarlo agli occhi di tutti ma… il giovane Forrester, non solo bacerà la Buckingham di fronte ad Hope, ma verrà anche scelto da quest’ultima come stilista per la sua collezione. Ridge ed Eric saranno molto felici della collaborazione tra Thomas e la Logan e crederanno fortemente nel cambiamento del ragazzo… Intanto, Hope non tollererà il ritorno della Buckingham in azienda e pregherà il papà di Douglas di non rovinare i suoi sogni di carriera attraverso le sue insulse manipolazioni…  Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica, invece, non perdetevi l’appuntamento fissato alle 14:05 e fino alle 14:30. Non resta che tuffarsi nel racconto che segue!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 8 Marzo a domenica 14 Marzo 2021, trama puntate: Ridge ed Eric approvano la competizione tra la Intimates e la Hope For The Future, mentre Steffy e Zoe vengono coinvolte da Liam in un piano per mettere alle strette, una volta per tutte, Thomas Forrester. Quest’ultimo, intanto, viene scelto come stilista per la HFTF, mentre Steffy assume nuovamente Zoe come modella!

Grandi colpi di scena trapelano dalla nuova trama della soap americana! Ridge ed Eric annunceranno la competizione tra la linea di Steffy e quella di Hope. Quest’ultima, spronata dai due, chiederà a Thomas di diventare suo stilista. Nel frattempo, nel cuore del giovane Forrester sembrerà essere entrata un’altra donna: Zoe Buckingham che, nonostante la forte disapprovazione di Hope, sarà riammessa nuovamente in azienda… sfogliamo le nuove anticipazioni Beautiful per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: è Liam Spencer il padre del bambino di Steffy Forrester!

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato di un nuovo evento che sconvolgerà Steffy e Hope… La prima vivrà un momento di passione con Liam al seguito del quale scoprirà di essere in dolce attesa. Devastata dai sensi di colpa, la Forrester, deciderà di sottoporsi ad un esame del DNA per stabilire la paternità del piccolo… Ebbene si, in quanto la CEO, nelle attuali puntate americane, sta frequentando anche un altro uomo, Finn… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful per approfondire questa nuovissima vicenda!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un atroce dubbio attanaglierà Steffy Forrester!

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato della dolce attesa di Steffy Forrester… La giovane CEO, che sta frequentando un affascinante dottore, John Finnegan, detto Finn, si lascerà andare alla passione con Liam Spencer, suo ex marito, dopo che quest’ultimo le riporterà una notizia scioccante. Quale? Dirà di aver visto Thomas baciare Hope! In realtà, non accadrà nulla di tutto questo! Ossessionato dalla Logan, il Forrester s’impossesserà di un manichino avente le stesse fattezze della sua amata ed arriverà... a baciarlo! Liam coglierà il ragazzo in flagranza, ma non si accorgerà della bambola in quanto, quando aprirà la porta della camera da letto, non farà in tempo ad accendere la luce… Convinto di essere stato tradito, piomberà a Malibù e, frettolosamente, deciderà di concedere una seconda chance a Steffy… Quest’ultima, dopo alcune settimane, scoprirà di essere incinta ed un dubbio l’attanaglierà: il bambino è di Finn oppure di Liam? Intanto, lo Spencer confesserà alla moglie il tradimento che, per giunta, giurerà di non aver baciato Thomas.

Il ragazzo, stranito, vorrà vederci chiaro e, quando durante una ispezione troverà il surrogato di plastica della Logan, per poco non avrà un colpo. Brooke interverrà nella faccenda, pregando la figlia di non lasciare Liam. E addosserà la colpa di quanto accaduto ai fratelli Forrester. Anche Steffy deciderà di essere leale con Finn e, armandosi di forza e coraggio, gli parlerà della “scivolone” con il suo ex. Finn, pazzo di lei, inaspettatamente la perdonerà, rendendosi disposto addirittura a crescere un bambino non suo… Successivamente, Steffy si sottoporrà ad un test genetico per scoprire la paternità del bambino. Hope, dal canto suo, indecisa sul da farsi, deciderà di attendere proprio l’esito dell’esame del DNA per stabilire se buttarsi o meno alle spalle il tradimento di Liam. Hope, dunque, dovrà capire se perdonare definitivamente il marito, perennemente attratto dalla sorellastra e, dunque, non portarsi dietro rancore o risentimento. Oppure, agire scrollandosi tutto di dosso e pensare unicamente a se stessa. Nel frattempo, Finn, seppur chiarirà che un figlio non suo non comprometterà i suoi piani futuri con Steffy, inizierà a provare un certo fastidio verso il fratello di Wyatt…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: dopo lo “scambio di culle”, una nuova storyline è pronta a tenerci con il fiato sospeso! Ed ovvero… quella della paternità del figlio di Steffy!

E non è tutto. Il medico, un giorno, stanco delle “ingerenze” di Liam, arriverà addirittura a “richiamarlo”, a dirgli come comportarsi d’ora in avanti con Steffy. Preciserà che la CEO è la sua donna, che vogliono stare insieme e che non gli permetterà più di presentarsi all’improvviso a Malibù o allontanarsi dalla sua vita come nulla fosse. Liam prenderà male l’affronto, precisando di avere una figlia in comune con Steffy, Kelly, e forse un altro in arrivo… Per quanto concerne, invece, le nuove tensioni tra Hope e Steffy, è stata proprio l’interprete di quest’ultima, Jacqueline MacInnes Wood a precisare che il legame tra le due sorellastre risulterà fortemente compromesso da queste vicende in corso. Steffy sa che Hope è una ragazza dolce e leale, come la Logan è perfettamente consapevole dei sentimenti genuini che la rivale nutre per Liam. Tuttavia, le due non sempre riescono a parlare di questo con franchezza, anche per via delle macchinazioni di Thomas. O ancora, delle continue indecisioni dello Spencer e dei pareri discordanti in merito di Ridge e Brooke. Comunque sia, le anticipazioni americane indicano che il test rivelerà una verità che getterà nello sconforto Hope e sua madre: Steffy attende un bambino da Liam! Rumors, però, indicano che qualcuno manometterà il test, per separare per sempre la Logan da suo marito. E questo qualcuno, potrebbe essere Vinny che, addirittura, spingerà Thomas a sedurre Hope…

Lo stilista, però, non starà a sentire l’amico e consiglierà alla sua amata di provare a perdonare il tradimento a Liam. Vinny, quando ascolterà le sue parole, farà un sorriso che non lascerà presagire nulla di buono... Ridge, ritornato con Brooke, non prenderà nel migliore  dei modi l’ingerenza di Vinny nella vita del figlio. Ed avrà paura di rovinare nuovamente la sua unione con la Logan, faticosamente ricostruita dopo mesi e mesi di divergenze ed incomprensioni. Ciò che risulta strano, però, è che Thomas sembrerà improvvisamente guarito dalla sua ossessione per Hope, nonché dai suoi problemi psicologici. Brooke stenterà a crederci, ma Thomas dirà di essere sinceramente dispiaciuto e cercherà di aiutare le due sorellastre a risolvere la loro difficile situazione. In concomitanza a ciò, anteprime indicano che Vinny di contaminerà il test di paternità in modo da legare Liam a Steffy e non a Hope. Ma Vinny arriverà davvero a fare una cosa del genere? In verità, spoiler riportano che il risultato dell’esame verrà falsato, anche se non si sa bene da chi! L’amico di Thomas, come ben sapete, è un ragazzo problematico. Presto, diventerà un personaggio centrale nelle trame statunitensi, una presenza davvero importante…

Il giovane, inoltre, troverà lavoro in ospedale, lo stesso in cui Steffy eseguirà il test del DNA. E, proprio la sua nuova occupazione, potrebbe dargli libero accesso al laboratorio d’analisi e, dunque, aiutarlo a contraffare in tutta tranquillità il suddetto esame. Vedremo se le cose andranno esattamente così, quel che è certo è che Thomas non smetterà di rendere difficile la vita ad Hope! La ragazza, intanto, sempre più affranta, non farà che allontanarsi dal marito fedifrago… Gli ricorderà i voti e le promesse che si sono scambiati e la facilità con cui li ha infranti… Brad Bell, produttore esecutivo e sceneggiatore di Beautiful, ha rivelato che, quella della paternità del figlio atteso da Steffy  (presumibilmente non di Liam!), sarà una vicenda che ci terrà per settimane, se non per mesi, con il fiato sospeso. In essa “potrebbero esserci altre forze sconosciute in gioco”. Dunque non è da dare per scontato soltanto Thomas. E tali “forze” andranno a “tirare i fili delle marionette di tutti i soggetti coinvolti”… Questo cosa sta indicare? Dopo la storyline dello scambio di culle, la soap è pronta a regalarci pathos e suspense con una nuova trama degna di essere seguita… A presto con nuovi aggiornamenti!

E… cosa ci aspetta nei prossimi appuntamenti della soap americana? A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 15 Marzo a domenica 21 Marzo 2021. Quali colpi di scena ci attendono? Hope insisterà con Liam affinché si fidi della sua scelta, ovvero quella di tornare a lavorare con Thomas. Brooke e Ridge, intanto, apprenderanno della volontà del ragazzo di voler voltare pagina e provare a rifarsi una vita con Zoe. Quinn si confronterà con il giovane Forrester in merito alla rottura di Brooke e Ridge: lo inviterà a non cantare vittoria ed non correre con la fantasia. Il Forrester, però, affermerà di essere certo di una cosa: suo padre è fortemente attratto da Shauna Fulton che potrebbe aiutarlo ad “eliminare” la Logan… E poi? Cosa accadrà ancora? A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version