Il Paradiso delle Signore, Puntate 22-26 Febbraio 2021: Marta parte di nuovo!

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, trama puntate dal 22 al 26 febbraio 2021: Marta scopre la verità sulle sue origini e lascia Milano. Nel frattempo tra Gabriella e Cosimo sembra esserci il sereno…

La settimana dal 22 al 26 febbraio 2021 stupirà molto i telespettatori de Il Paradiso delle Signore, soprattutto per quanto riguarda la storia di Marta. Quest’ultima scoprirà una verità molto importante che riguarda la sua famiglia e, profondamente delusa, si adopererà per partire nuovamente. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Gabriella alla fine decide di sposarsi con Cosimo, così Salvatore decide di dimenticarla una volta per tutte. Gabriella però non vuole rinunciare all’amore che prova per lui. Silvia organizza un evento di Carnevale utile a raccogliere fondi per la parrocchia, distraendosi da quanto accaduto con Luciano. Nel frattempo Marta fa il suo ritorno molto prima del previsto e Beatrice si sente profondamente a disagio. La donna vuole lasciare il lavoro per allontanarsi da Vittorio, ma è proprio la stessa Marta ad impedirglielo. In più, la signora Conti scopre attraverso Pietro che in passato Vittorio aveva avuto una relazione con Beatrice. Silvia parte per Parigi per raggiungere Nicoletta, mentre Ludovica pensa di essersi sbarazzata del Mantovano una volta per tutte, avendo adottato una strategia. Le cose però non sono andate assolutamente in questo modo.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 22 al 26 febbraio 2021: Marta scopre di essere la sorella di Federico!

Voi che cosa ne pensate? Questa nuova partenza di Marta comprometterà definitivamente il suo rapporto con Vittorio? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version