Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 1-7 Marzo 2021: Franzi Investe Tim!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 1 Marzo a domenica 7 Marzo 2021: Franzi assume dei farmaci ed attenta alla vita di Tim

Anticipazioni Tempesta d’amore: continua il piano di Steffen per allontanare Franzi e Tim. La situazione, però, sfugge di mano al Baumgartner che somministra dei farmaci alla sua amata che… investe il Degen con il trattore! Christoph crede di aver dato una “bella lezione” ad Ariane, ma si sbaglia di grosso!

Sturm der Liebe è pronta a regalarci forti emozioni con il prosieguo delle vicende della sedicesima stagione. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 1 Marzo a domenica 7 Marzo 2021, riportano intrighi, decisioni, delusioni e momenti a forte impatto emotivo! Vi riveliamo che Steffen somministrerà dei farmaci molto pericolosi a Franzi la quale attenterà alla vita di Tim. Sconvolto, il ragazzo denuncerà i fatti alla polizia e, piangendo, la frutticoltrice deciderà di seguire una terapia psicologica per riprendersi. Nel frattempo, continuerà senza sosta la lotta di Christoph contro Ariane che, questa volta, finirà per coinvolgere anche Robert e Werner. Cornelia e Vanessa resteranno intrappolate in una baita per molte ore e riusciranno finalmente a confrontarsi… Rosalie continuerà a creare problemi a Michael e ad André, mentre Hildegard si licenzierà e deciderà di andare in pensione sconvolgendo suo marito. Steffen sarà molto preoccupato per quanto fatto alla sua amata, mentre Michelle e Paul vivranno nuovi romantici momenti che porteranno la Ostermann a rivedere la sua decisione di intraprendere un viaggio intorno al mondo…  La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che addentrarsi nelle news che seguono… buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 1 Marzo a domenica 7 Marzo 2021, trama puntate: Tim, dopo essere stato investito da Franzi, denuncia la ragazza alla polizia. Sotto shock per il comportamento fin troppo aggressivo avuto verso il suo ex fidanzato, la ragazza decide di iniziare un percorso terapeutico. Nel frattempo, Cornelia e Vanessa lottano per Robert, mentre Ariane ha la meglio sui Saalfeld ancora una volta… Hildegard e Alfons lasciano il Fürstenhof!

Franzi verrà ingannata da Steffen e rischierà di uccidere il suo amato Tim, investendolo con un trattore! Ma… cosa accadrà con esattezza? Gli spoiler svelano che il perfido Baumgartner “penserà bene” di far assumere alla sua fidanzata una sostanza che stimola l’aggressività. Sotto l’effetto di essa, la frutticoltrice arriverà, dunque, ad attentare alla vita di Tim. Quando Steffen verrà a conoscenza dell’accaduto, si renderà conto di aver superato il limite, ma non troverà il coraggio di confessare alla sua fidanzata le sue responsabilità. E la Krummbiegl si accingerà a vivere un vero e proprio incubo: non solo perderà ogni speranza di poter ritornare con Tim, ma addirittura il suo lavoro al Fürstenhof. E, in aggiunta a ciò, inizierà anche ad avere problemi con la giustizia. Vedendo Franzi sempre più giù di morale, Steffen cercherà in tutti i modi di rincuorarla ma… ecco che spunterà Ariane Kalenberg, che non esiterà a ricattare il ragazzo… ma, questa che vi abbiamo appena presentato, non sarà l’unica storyline a tenerci con il fiato sospeso! Assisteremo a dei forti litigi tra Vanessa e Cornelia che si contenderanno Robert, mentre Paul si recherà a Monaco da Jessica… leggiamo le anteprime di “Sturm der Liebe” che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Amelie Limbach lascia il Fürstenhof!

Grandi colpi di scena trapelano dalle anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate tedesche! Amelie Limbach dovrà rinunciare al suo sogno d’amore con Tim e, purtroppo, non troverà la sua anima gemella a Bichlheim… la Fortuna, però, quando tutto sembrerà perduto, sarà dalla sua parte… Ebbene si! La giovane vincerà al lotto e diventerà ricchissima… Tuffiamoci nelle nuove anteprime per approfondire questa nuovissima vicenda!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Amelie Limbach diventerà ricca!

Se nelle puntate italiane di Tempesta d’amore stiamo iniziando pian piano a conoscerla, in Germania, Amelie Limbach abbandonerà a breve la soap. A pochi mesi dal suo ingresso, questo personaggio, legato sentimentalmente a Tim, è destinato a lasciare Bichlheim ed il sogno di rifarsi una vita con l’uomo che ha tanto amato… Fin dalle primissime battute, la giovane ha dimostrato di essere una persona dolce e sensibile, pronta veramente a tutto per amore, tanto da arrivare a spendere tutta la sua fortuna per salvare la vita al suo adorato cavallo, Umberto. La sua passione per gli animali e, in particolar modo per i cavalli, la ha avvicinata tantissimo a Tim, con il quale ha iniziato una relazione… La Limbach si è innamorata a prima vista del ragazzo, salvo poi disilludersi quando ha scoperto del vero interesse sentimentale di lui, ovvero quello per Franzi Krummbiegl. Delusa nel profondo, come vedremo presto anche noi in Italia su Rete 4, Amelie commetterà una gravissima imprudenza: stringerà amicizia con Steffen Baumgartner al quale confiderà tutte le sue pene. Il giovane, determinato a tenere legata a sé per sempre la bella Franzi, cosa farà? Coinvolgerà la ragazza in un piano a dir poco oscuro che, in certi momenti, si ripercuoterà contro addirittura contro se stesso…

Comunque sia, all’inizio la Limbach sembrerà trarre vantaggio dal progetto del suo amico. Tim, infatti, sempre più deluso dai comportamenti di Franzi, si legherà sempre più ad Amelie tanto che i due, anche agli occhi di noi telespettatori, appariranno inseparabili. La verità, però, non tarderà a venire a galla… Franzi, infatti, scoprirà di essere rimasta vittima di un inganno ordito ai suoi danni da Amelie e da Steffen per farla allontanare dal Degen. Amareggiata, litigherà con il suo fidanzato, troncando la relazione seduta stante e senza possibilità di perdono… Dopo una serie di vicissitudini, che includeranno anche il sequestro di Tim organizzato crudelmente da Ariane Kalenberg per colpire Christoph, i protagonisti della sedicesima stagione riusciranno a convolare a nozze ed a giurarsi amore eterno. Se Steffen, dopo la sua svolta dark, deciderà di lasciare il paese, cosa ne sarà di Amelie Limbach? Ebbene si, Steffen lascerà Bichlheim, non prima, però, di aver escogitato altri loschi piani per impedire a Franzi e Tim di vivere serenamente il loro ritrovato amore. Infatti, si rifiuterà di vendere a Franzi la sua parte aziendale, rimanendo così suo socio nell’ambito della produzione di sidro. Con il passare dei giorni, però, il ragazzo si renderà conto di non avere più chance con lei e, oramai “sconfitto”, si deciderà a cedere a Franzi la sua quota della Spatzl. E La Limbach, invece? Delusa dalla vita e dall’amore, la stalliera cercherà di darsi una nuova chance concentrandosi sulla famiglia e sull’amato lavoro.

Un giorno, poi, un “qualcosa” le cambierà inaspettatamente la vita… che cosa le accadrà? Vincerà al lotto! Ebbene si, le cose andranno esattamente in tal senso… Purtroppo, però, ecco l’immancabile colpo di scena: proprio quando starà per festeggiare, si renderà conto di una cosa: frugando nella sua borsa, noterà con dolore di aver smarrito il portafogli contenente la schedina vincente! Per fortuna, dopo una ricerca a dir poco rocambolesca, la Limbach riuscirà finalmente a recuperare la ricevuta che le consentirà di riscuotere i soldi. E, così, inizierà a pensare a come spendere il denaro… Che cosa deciderà di fare? Come vorrà investirlo? Gli spoiler al riguardo precisano che, dopo aver scoperto che un rifugio per animali rischia il pignoramento, deciderà di salvarlo. Così, dopo aver rassegnato le dimissioni, la Limbach lascerà l’hotel per iniziare una nuova vita altrove. Al Fürstenhof, dunque, Amelie non troverà la sua anima gemella, ma potrà almeno consolarsi con un bel bottino…

Anticipazioni Tempesta d’amore e news: intervista a Julia Gruber, l’interprete di Amelie!

Determinata, impacciata, adorabile: con queste parole Julia Gruber, l’attrice che ha prestato il volto ad Amelie Limbach, ha descritto il suo personaggio. In occasione della sua uscita di scena, l’artista ha concesso, ad un giornale tedesco, una lunga intervista, ove ha parlato anche dei suoi progetti futuri. Julia ha rivelato di ricordarsi esattamente il momento in cui è stata chiamata per interpretare la Limbach. Si trovava con un amico in un bar a Francoforte sul Meno quando, ad un tratto, il suo agente l’ha telefonata e le ha dato la grandiosa notizia. Ricorda che, nel suo primo giorno di riprese, era molto in ansia, non sapeva bene cosa aspettarsi. Inoltre, tutto ciò è avvenuto subito dopo lo “stop” imposto dal Governo tedesco per contenere l’Emergenza Sanitaria Coronavirus ancora in corso. Per calarsi alla perfezione nel ruolo di Amelie, Julia ha seguito delle lezioni di equitazione, anche fino a quattro volte a settimana.

Poi, naturalmente, si è recata anche lezioni di polo insieme al collega Frowein ( ovvero Tim), seguite per diversi mesi. Inoltre, ha guardato “Tempesta d’amore” per meglio scrutare il carattere dei suoi protagonisti. Julia ammette che per la Limbach sognava un finale diverso: sperava che trovasse l’uomo dei suoi sogni e che si sposasse… Per quel che concerne il rapporto con la soap ed i suoi colleghi, ha ammesso che gli attori sono un po’ come i bambini: amano giocare. Ed è questo che le manca di più della serie che l’ha fatta conoscere al pubblico a casa… Le mancano anche le persone incrociate sul set con alcune delle quali è ancora in ottimo rapporto. È stato, infatti, molto divertente e gratificante collaborare con loro. Julia Gruber, infine, al termine dell’intervista, si è soffermata a parlare dei suoi sogni nel cassetto, affermando di amare il lavoro di attrice e di voler continuare a recitare. Anzi… vorrebbe interpretare ruoli di grande spessore, anche a livello internazionale, sia legati al mondo del cinema che della televisione… Ed a voi? E’ piaciuto il personaggio di Amelie? Non resta che continuare a seguire gli spoiler che, di volta in volta, vi proponiamo… a prestissimo con tante altre succose anticipazioni!

Gli spoiler di Sturm der Liebe non smetteranno di emozionarci, non è così? Pertanto, non resta che attendere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 8 Marzo a domenica 14 Marzo 2021 che riportano tantissime novità! Sappiamo che Steffen cercherà di stare accanto a Franzi per aiutarla a superare il momento difficile… Ariane, però, metterà il giovane in difficoltà… Rosalie tenterà di coinvolgere Werner e André nella sua idea imprenditoriale, mentre Lucy apprenderà dei piani di Michelle e Paul e il suo cuore si ridurrà in mille pezzi… E poi? Cosa accadrà ancora? Per scoprirne di più sulle puntate italiane e tedesche della soap bavarese, non resta che attendere le prossime news! Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version