DayDreamer Anticipazioni, Puntate 15-19 Febbraio 2021: I Dubbi di Sanem su Can!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 15 al 19 febbraio 2021: Sanem nota troppe differenze tra lei e Can ed inizia a dubitare del matrimonio. Intanto Huma non dà pace a Leyla…

La prima stagione di DayDreamer sta per volgere al termine e di conseguenza stanno per arrivare molti colpi di scena. In particolar modo, sarà Sanem a dubitare del suo rapporto con Can, soprattutto dopo aver visto il comportamento di Huma con Leyla. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Polen si arrende e torna a Londra dopo aver assistito alla proposta di matrimonio di Can. Huma però riesce a trovare un alleato in Yigit. Can e Sanem fanno partecipare le loro madri alla festa di primavera del quartiere sperando di farle riconciliare, ma le cose vanno sempre peggio. Osman parte, mentre Sanem trova una lettera d’amore nell’ufficio di Yigit. Pensa che sia per lei, ma il ragazzo mente e sostiene che sia per Deren. Can e Sanem vengono chiamati da Leyla ed Emre. La coppia sta per sposarsi in gran segreto. I loro rispettivi fratelli si precipitano ad assistere alle nozze, ma anche Huma viene a sapere del matrimonio ed informa Mevkibe. Le due donne vanno alle nozze, ma ormai è tardi ed i ragazzi hanno pronunciato il sì. Entrambe svengono ed anche successivamente, Huma continua a fingere malori. Can però non le crede più.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 15 al 19 febbraio 2021: Sanem ha dubbi sul matrimonio!

Voi che cosa ne pensate? Credete che i dubbi di Sanem impediranno all’amata coppia di sposarsi? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version