Anticipazioni Una Vita, Puntate 22-28 Febbraio 2021: Ursula impazzisce!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 22 al 28 febbraio 2021: Ursula continua a dare dei forti segnali di cedimento e tutti si preoccupano per lei. Intanto Marcia è sempre più convinta che Santiago sia un impostore…

Una vita ha abituato i telespettatori a tanti colpi di scena e sarà così anche nella settimana dal 22 al 28 febbraio 2021. Ursula, infatti, tornerà a dare dei forti segnali di squilibrio di cui tutti si accorgeranno, mentre anche le vicende di Marcia torneranno al centro dell’attenzione. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Marcia continua ad avere sospetti su Santiago e sulla sua cicatrie assente, ma l’uomo le spiega che non c’è più per via del tanto tempo passato in carcere. Santiago è convinto di aver conquistato la fiducia di Marcia. Armando dice a Susana che l’ha evitata perché non aveva il coraggio di confessarle di dover compiere una missione per il re. Susana sparisce nel nulla per diversi giorni gettando il quartiere nella preoccupazione, ma poi torna sostenendo di aver avuto semplicemente bisogno di riflettere sulla sua relazione. Alfonso riesce ancora una volta a vincere sui Dominguez e si fa passare per una vittima della censura. Per fortuna però, avendo commesso numerosi reati, il produttore viene arrestato. Bellita è ancora preoccupata all’idea che Alfonso possa diffamarla attraverso la stampa. Ursula vede un ritratto di Telmo e Mateo e perde la testa, scambiando Genoveva per Cayetana.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 22 al 28 febbraio 2021: i dubbi di Marcia!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Ursula tornerà ad essere pericolosa come una volta? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version