Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 22-28 Febbraio 2021: André Rifiuta Linda!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Febbraio 2021: Tim guarisce grazie a Franzi. André delude Linda…

Anticipazioni Tempesta d’amore: André preferisce non dare una seconda chance a Linda. Tim guarisce grazie all’amuleto di Franzi alla quale fa una emozionante dichiarazione. Steffen si serve della gelosa Amelie per separare i due ragazzi, mentre Ariane mette Robert e Werner l’uno contro l’altro!

Ritorna il nostro attesissimo appuntamento con la soap Sturm der Liebe, pronta ad appassionarci con nuovi intrighi, decisioni segrete, piani oscuri, partenze ed amori impossibili. Ed a confermarlo a noi affezionati telespettatori, sono le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 22 Febbraio a domenica 28 Febbraio 2021 che riportano tantissimi colpi di scena! Vi riveliamo che André passerà dei momenti bellissimi con Linda ma, nonostante tutto, non ne vorrà sapere di ritornarci insieme. La donna, poi, riceverà una telefonata molto importante. Tim avvertirà un forte dolore alla spalla e Michael gli comunicherà qualcosa di terribile. Franzi, per tirargli su il morale, gli regalerà un portafortuna… Amelie, però, gelosa, glielo sottrarrà e lo getterà nella spazzatura… Tuttavia, il ragazzo migliorerà inaspettatamente… Ariane cercherà di mettere Robert e Werner l’uno contro l’altro, mentre tra lo chef e Vanessa ci sarà finalmente un chiarimento. Cornelia litigherà con il Saalfeld, salvo poi sostenerlo, mentre Bela supererà brillantemente un colloquio ed otterrà il lavoro sempre sognato. Hildegard, stanca, infine, affermerà di voler abbandonare la mansione di cuoca per godersi la pensione… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 22 Febbraio a domenica 28 Febbraio 2021, trama puntate: Linda, dopo il “no” di André, riceve una telefonata da parte della figlia. Preoccupata, decide di raggiungerla. Amelie mette alle strette Tim: vuole lei o Franzi? Intanto, il ragazzo si riprende “miracolosamente” dalla brutta aggressione subita. Ariane continua a portare avanti il suo perfido piano e crea tutte le premesse per spezzare il legame tra Robert e Werner…

Tim riceverà una brutta diagnosi. Franzi, nel frattempo, troverà un amuleto e penserà bene di regalarlo al suo amato… il mattino seguente, il ragazzo si sveglierà in perfetta forma e farà alla ragazza una emozionante dichiarazione. Intanto, tra André e Linda si registrerà un momento di vicinanza… Tuttavia, il Konopka non ne vorrà sapere di offrire una seconda chance alla Baumgartner, la quale, in aggiunta a ciò, riceverà una importante telefonata… ecco, tutte per voi, le nuovissime anteprime!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Christoph si dedica alla politica!

Christoph Saalfeld non smetterà mai di stupirci! Determinato a far risorgere dalle ceneri il suo hotel ed a diventare potente come un tempo per dare filo da torcere alla sua nemica, Ariane Kalenberg, il ricco albergatore si interesserà di politica! Contro di lui, però, si schiererà un temibile quanto terribile avversario! Ma non è tutto! Dalle anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate tedesche emergono news interessati anche sull’addio di Natascha alla serie bavarese! Tuffiamoci nelle nuove anteprime per scoprirne di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph aspirante politico. Ma… qualcuno trama contro di lui!

Un personaggio amato quanto odiato di Sturm der Liebe, come trapela dalle anteprime tedesche, si tufferà nella politica. Di chi stiamo parlando se non di Christoph Saalfeld il quale, anche nella nuova stagione della serie in onda attualmente in Germania, la diciassettesima, sarà in guerra con la perfida e crudele Ariane Kalenberg. Come ben sappiamo, il ricco albergatore, nella sua vita, è entrato in contatto con tantissime professioni: è stato imprenditore, azionista, pasticcere e perfino “tuttofare” quando, caduto in disgrazia a causa della dark lady, è stato assunto come addetto alle riparazioni del Fürstenhof. Gli spoiler annunciano che, nei nuovi episodi in onda in Germania, il Saalfeld sembrerà imbattibile. E, determinato ad inchiodare Ariane di fronte ai suoi crimini ( in primis, la morte, o meglio l’omicidio di suo marito Karl Kalenberg), cercherà riscatto intraprendendo la carriera politica! La sua nemica, però, quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie. E deciderà di rovinargli, ancora una volta, i suoi piani… Nelle attuali puntate trasmesse da Rete 4, la perfida rossa è riuscita a togliere al suo mancato sposo ogni cosa: auto, patrimonio, proprietà e, ci dispiace dirlo, anche la dignità.

Spogliato di ogni bene, Christoph si è visto costretto a lavorare dapprima come cameriere presso la pasticceria della sorella Linda e, successivamente, come tecnico presso il Fürstenhof. Dopo svariati tentativi finalizzati a far arrestare la Kalenberg, l’albergatore, nella sedicesima stagione, sta cercando di sopravvivere, in modo da sferrare il “colpo di grazia” alla donna che lo ha prima sedotto e poi abbandonato nel peggiore dei modi. Ebbene, se nell’annata attualmente in corso incastrare Ariane si sta rivelando molto complicato, non sarà ugual cosa nella diciassettesima! Per il Saalfeld, infatti, le cose sembreranno volgere per il verso giusto. Ebbene si perché, seppur faticosamente, riuscirà a riotterrà il 10% delle quote del Fürstenhof da lui cedute a tempo debito a Tim. Inoltre, si avvicinerà alla bellissima Selina von Thalheim, amica di Ariane nonché mamma adottiva di Maja, la “sostituta” di Franzi. Vedendo felice il Saalfeld, la Kalenberg non esiterà a colpirlo… E sarà così che, dopo aver tentato invano di allontanare la donna da lui a suon di velate minacce ed intrighi, cercherà di riprendersi almeno le ultime azioni dell’hotel. Per riuscire nel suo intanto, dunque, che cosa farà?

Farà sequestrare Tim, proprio quando quest’ultimo sarà ad un passo dal convolare a nozze con Franzi. Non contenta, dal momento che il sequestro si concluderà, nonostante lo spavento iniziale, nel migliore dei modi, non esiterà ad avvelenare Selina ed a ricattare Christoph. Per fortuna, anche in questa seconda circostanza, non ci saranno grossi sconvolgimenti. E l’albergatore, felice per la sua nuova vita sentimentale, dirà alla sua amata di voler imprimere un cambiamento alla sua vita. E sarà così che si avvicinerà alla politica. E’ bene ricordare, però, che l’obiettivo dell’uomo sarà sempre quello di indebolire Ariane.. Christoph, inoltre, un giorno, accetterà di ascoltare i consigli della sua nuova fidanzata e si candiderà alle elezioni del paese in qualità di consigliere regionale. La dark lady, gelosa e sconvolta, non perderà tempo! E tramerà alle sue spalle. Inoltre, cercherà di mettergli contro Selina! Come? Dopo aver rinvenuto del materiale non proprio “pulito”, Ariane riuscirà  a convincere l’amica che Christoph non è quel che sembra in quanto gestisce affari illeciti. Terribilmente delusa, la von Thalheim deciderà di affrontare il suo fidanzato. Gli dirà a chiare lettere che, se intende davvero intraprendere la carriera politica ed avere lei al proprio fianco come compagna di vita e sostenitrice, deve impegnarsi a diventare una persona migliore… Christoph, temendo di perderla, giurerà di “si” ma… ciò accadrà per davvero? Ma c’è dell’altro… Oltre a dover arginare gli intrighi della Kalenberg, l’uomo dovrà fare i conti anche con un rivale agguerrito e pericoloso. Di chi si tratterà? Di Erik Vogt, forse, il nuovo amore della dark lady? Ebbene si, la crudele Ariane legherà con un uomo spietato e spregiudicato esattamente quanto lei… Appuntamento alle nuove news per tutti i dettagli!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: svelato il mistero! Ecco perché Natascha ha lasciato la soap!

Natascha  Schweitzer, entrata in scena nell’ottava stagione di Sturm der Liebe, è uno dei personaggi più amati della soap. La donna ha subito,  nel corso degli anni, una evoluzione molto importante e, in breve tempo, è riuscita a guadagnarsi la stima e l’affetto dei suoi fans. Di recente, in crisi con il marito Michael Niederbühl, sia a causa dei tradimenti subiti che per via della sua dipendenza dagli psicofarmaci, è partita per Amburgo e qui… ha incontrato un nuovo amore… Ha lasciato il consorte con una semplice lettera, spiazzando tutti. Non c’è dunque da meravigliarsi se l’improvvisa uscita di scena della donna, legata ad una infatuazione per un uomo molto più piccolo di lei, ha deluso amici e parenti… E ci chiediamo. Natascha sarà reintegrata nel cast? Nel frattempo, nella vita di suo marito è ritornata la sua mancata sposa, Rosalie Engel. In realtà, l’addio della Schweitzer, è stato improvviso quanto inaspettato, tant’è vero che la storyline che la vedeva protagonista insieme a Michael è stata interrotta bruscamente. A quanto pare, non si è trattata di una scelta degli autori e quindi di una specifica esigenza di copione. Tutt’altro… La decisione è stata presa dall’attrice stessa durante la prima fase del Lockdown legata all’Emergenza Sanitaria che stiamo, purtroppo, ancora vivendo…

Come di certo rammenterete, a causa della Pandemia, gli studi di Tempesta d’amore così come quelli di altre produzioni televisive e cinematografiche, sono rimasti chiusi per diverse settimane, bloccando così anche la registrazione dei nuovi episodi. L’interprete di Natascha, Melanie Wiegmann, in una intervista, ha rivelato di aver vissuto lo “stop” forzato a Malta, insieme al compagno Carl Carlton. E qui, si è resa conto di voler interrompere per un po’ la carriera a tutto vantaggio della sua famiglia. Melanie, inoltre, ha svelato che il Coronavirus  ha cambiato il modo di pensare al futuro. E’ molto grata di essere in salute e spera che le cose non cambino. Ha aggiunto che, dopo una lunga riflessione, ha capito di volersi godere il tempo con il suo compagno di vita, la sua famiglia e tutte le persone a cui tiene di più. Quanto al suo lavoro, ha affermato che la recitazione è – e resterà per sempre- parte integrante della sua vita. L’addio di Natascha Schweitzer a Sturm der Liebe, dunque, sembrerebbe essere definitivo. Attualmente nella vita di Michael è ripiombata Rosalie Engel e tutto lascia supporre che ritorneranno a far coppia… Nel mondo delle soap, però, tutto può succedere… non è escluso il ritorno della ex cantante! Non resta che continuare a seguire gli spoiler che, di volta in volta, vi proponiamo per scoprirne di più!

Sturm der Liebe non smetterà di emozionarci. Non resta che attendere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 1 Marzo a domenica 7 Marzo 2021 che riportano interessanti novità! Sappiamo che Alfons deciderà di ritornare a lavorare al Fürstenhof e niente sembrerà fermarlo. Proprio quando starà per parlarne con Werner, ecco che Hildegard fermerà il consorte affermando di essersi appena licenziata. André e Michael litigheranno ancora una volta con Rosalie, mentre Steffen continuerà a fare progetti su come mettere Tim e Franzi l’uno contro l’altra. Questa volta, però, il suo piano, rischierà di sfuggirgli di mano… Per scoprirne di più ed approfondire, ritornate sul nostro blog alla categoria dedicata alla soap tedesca! Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version