Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 8-12 Febbraio 2021: La Decisione di Silvia!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 8 a venerdì 12 Febbraio 2021: Silvia, contro il parere di Michele, accetta l’intervista

Anticipazioni Un posto al sole: Nunzio deve restituire una ingente somma di denaro! Intanto, le persone a lui care corrono un grave rischio! Silvia, delusa da Michele, si lascia intervistare, mentre Alberto prende parte ad un grande evento mondano senza Clara!

Decisioni forti, coppie in crisi, scelte dolorose, sospetti, segreti… eccoci ad una nuova settimana in compagnia della soap partenopea che, con le sue storyline sempre avvincenti, è pronta a stupirci come non mai! Le anticipazioni Un posto al sole, pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 8 Febbraio a venerdì 12 Febbraio 2021, svelano tantissimi colpi di scena! Dagli spoiler emerge che Diego si recherà da Silvia per offrirle la sua collaborazione nella gestione quotidiana del Caffè Vulcano. Franco continuerà ad indagare sul ritorno di Nunzio a Napoli. Il ragazzo, intanto, stringerà amicizia con Samuel Piccirillo e dimostrerà di esserci cacciato in un brutto giro. Augurandosi vivamente che Boschi non sospetti di lui, Cammarota proverà a mettere insieme il denaro che gli serve per  non mettere a rischio la vita dei suoi cari. Nel frattempo, ci saranno nuove tensioni tra Alberto e Clara. E ciò, a causa di un invito ad un evento mondano da parte del Circolo esteso anche ai due… Alla fine, Clara deciderà di restare a casa, nonostante i consigli di Serena, mentre il Palladini deciderà di parteciparvi accompagnato da Barbara Filangieri. Thea sarà particolarmente angosciata. La donna sarà di nuovo costretta a mentire per difendere suo fratello Emil. Silvia concederà, nonostante il parere contrario di suo marito, una intervista a Chiara Petrone, mentre Cerruti farà di tutto per riappacificarsi con Bruno. Bice non sembrerà ancora soddisfatta della sua vendetta, mentre Diego, dopo essersi recato al laboratorio di arte presepiale, sarà finalmente in grado di operare una scelta importante… Un posto al sole, con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini, ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere gli spoiler che seguono per approfondire… Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 8 Febbraio a venerdì 12 Febbraio 2021, Trama Puntate: Alberto partecipa all’Evento al Circolo con Barbara! Clara resta a casa! Silvia concede una intervista a Chiara Petrone contro il volere di Michele, mentre Diego è chiamato ad effettuare una scelta importante. Nel frattempo, Franco indaga sul segreto di Nunzio…

Grande protagonista dei prossimi episodi di Un posto al sole sarà Silvia Graziani! Come ben sapete, l’incubo vissuto dalla donna e da Michele qualche tempo fa sembrava solo un cattivo ricordo… Purtroppo le cose sono andate diversamente e, di recente, i coniugi Saviani hanno vissuto dei nuovi momenti terribili. Se la mamma di Rossella è sicura di essere stata aggredita da Emil , il fratello di Thea, il giornalista, invece, non ne è molto certo… E ciò creerà nuove tensioni tra la donna e Michele… La trama, ad un certo punto, si farà molto complessa, in quanto Silvia, sempre più delusa sia dalle ricerche delle forze dell’ordine che dal consorte, deciderà di seguire un consiglio di Chiara Petrone ed ovvero… farsi intervistare! Tale iniziativa, però, produrrà nuove inaspettate conseguenze… Ma c’è dell’altro. Per la nostra amata protagonista, non sarà per niente facile nemmeno la gestione del Caffè Vulcano. E vedremo che in tale faccenda s’inserirà anche Diego, il quale accetterà di darle una mano proprio come da lei auspicato. Ma… occhio ai colpi di scena! Il giovane Giordano, in realtà, non intende abbandonare del tutto l’idea di imprimere una svolta imprenditoriale alla sua vita… E di questo, ne parlerà con Raffaele… Non resta che leggere la nuova trama settimanale, pronta ad offrirci spoiler a dir poco incredibili, in quanto assisteremo a delle nuove tensioni tra Alberto e Clara, mentre Nunzio, finito in un brutto giro, rischierà di mettere in pericolo anche la vita dei suoi cari!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Febbraio 2021: Tra Nunzio e Chiara sarà ritorno di fiamma? Intanto, il Cammarota è finito in un brutto giro…

Ad Un posto al sole, si respira aria di grandi novità! Dopo diversi anni, rientra un personaggio legato alla famiglia di Franco Boschi… Stiamo parlando di Nunzio Cammarota che avrà un nuovo volto! Il suo ritorno, inaspettato ed improvviso, farà la gioia di Angelo e del Boschi e, in particolare, soprattutto di quest’ultimo, dato che sarà molto triste per la partenza per Venezia della sua amata. La gioia iniziale, però, lascerà presto il posto al mistero. Si perché il ragazzo dimostrerà di essersi cacciato in un “bel” guaio e, temendo di mettere fortemente a rischio l’incolumità dei suoi cari, cercherà di raccogliere i soldi necessari per saldare un grosso debito. Il giovane Cammarota, dunque, è ancora una volta nei “pasticci” e, accortosi delle indagini di Franco, farà di tutto per celargli il suo scottante segreto… Al Caffè Vulcano, Nunzio, inoltre, rivedrà anche Chiara Petrone, con la quale in passato ha avuto una relazione… Assisteremo ad un ritorno di fiamma? Quel che è certo è che il ragazzo stringerà una bellissima amicizia con Samuel Picirillo al quale (siamo pronti a scommetterci!) condividerà tutti i suoi dubbi ed i suoi tormenti. Comunque sia, a vestire i panni del giovane Nunzio Cammarota è questa volta Vladimir Randazzo, attore molto attivo soprattutto in teatro ed in televisione, che abbiamo già avuto modo di vedere in azione in serie tv di spessore come “Squadra Antimafia 8” e “Il giovane Montalbano”.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: la “faida” tra Patrizio e Samuel continuerà! Ecco perché!

E adesso, soffermiamoci su Samuel Piccirillo e sulla storyline che lo riguarderà. Un po’ di tempo fa, vi abbiamo anticipato che Alberto Palladini deciderà di trasferirsi, con Clara ed il suo piccolo, in un nuovo appartamento. In questo modo, andrà a liberarsi proprio il seminterrato che il Palladini occupava con la sua famiglia. La cosa interesserà molto Patrizio e Vittorio. L’unità immobiliare in questione, per quanto scomoda essa sia, farà gola ai due ragazzi, desiderosi di un po’ di libertà e di indipendenza. Dopo diversi battibecchi e sonore dispute, alla fine, non trovando un punto di incontro, i due amici decideranno di affidarsi al Fato… ma… ecco il colpo di scena! Patrizio e Vittorio, pur affidandosi al destino per decidere chi dei due dovrà stabilirsi nel seminterrato, dovranno vedersela con un terzo incomodo pronto a cambiare nettamente le cose. Si perché, mentre i nostri amati personaggi perderanno tempo a discutere ed a litigare sull’argomento, Samuel Piccirillo s’insinuerà nella faccenda ed alla fine… sarà lui a guadagnarsi l’appartamento! E non è tutto! Perché quando Patrizio lo scoprirà, andrà su tutte le furie… e addirittura, prometterà di vendicarsi del suo “sottoposto”, con il quale, già tempo addietro, ha avuto dei “problemi” di natura, però, lavorativa. Il Giordano accuserà il ragazzo di essersi approfittato della situazione in maniera poco “pulita”… E ci chiediamo. L’astio che si innescherà nuovamente tra i due, quali conseguenze produrrà al Caffè Vulcano? Vi anticipiamo che Silvia vivrà dei momenti di grande difficoltà e si appellerà a Diego Giordano per ottenere aiuto nella gestione quotidiana del locale... appuntamento ai prossimi spoiler per approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole e news: Miriam Candurro parla dei “difetti” di Serena Cirillo. E svela perché, in certe occasioni, non vorrebbe vestire i suoi panni!

Tra i personaggi più amati di Un posto al sole figura sicuramente Serena Cirillo, impersonata da Miriam Candurro. Di recente, l’attrice è stata ospite di un noto programma televisivo di Rai 2 ove si è soffermata a parlare del suo personaggio. Come ben sapete, la Cirillo, nel corso delle diverse stagioni della soap, ha subito non poche trasformazioni. Miriam, per certi versi, si sente molto simile a Serena; per altri, invece, completamente opposta…  Ad esempio, ci sono delle sfaccettature caratteriali che di lei non sopporta e che cerca puntualmente di combattere… Gli autori scrivono le scene in un certo modo ed alla nostra interprete, non resta che digerire “l’amaro boccone”… Tuttavia, Miriam e Serena hanno in comune “il senso della famiglia, o meglio, l’amore per i valori genuini”. La Candurro, infine, si è soffermata a parlare anche della Festa degli Innamorati che quest’anno sarà molto particolare per via della Pandemia in corso. Ad Un posto al sole, la Cirillo è appena uscita da un forte momento di crisi con Filippo, a causa delle “interferenze” provocate da Leonardo Arena. Nella vita reale, la nostra attrice è invece felicemente sposata e mamma di due splendidi bambini. Dunque, nulla ancora si sa, data la riservatezza degli spoiler, sul San Valentino di Serena e di suo marito. Sarà intriso di colpi di scena? Chissà… Quel che è certo è che quello della nostra amata interprete sarà, anche per via dell’emergenza sanitaria che stiamo ancora vivendo, molto semplice. La Candurro, infatti, ha rivelato che lei ed il suo amato si concederanno una cenetta tutta per loro!

Anticipazioni Un posto al sole, gossip e news: ecco perché Roberto Ferri è così amato dal pubblico!

Riccardo Polizzy Carbonelli interpreta, da circa venti anni, Roberto Ferri, figura controversa di Un posto al sole. L’uomo, nonostante gli screzi e le continue vendette, è legatissimo a Marina Giordano che, al momento, è assente dal cast. Dopo la scoperta del piano di Roberto, infatti, la donna ha scelto di lasciare Napoli insieme al suo amato, Fabrizio Rosato. Riccardo, a proposito del suo personaggio, ha dichiarato che, in una soap come Upas, non deve mai mancare, in una storia, la funzione dell’antagonista. Il cattivo, per il nostro attore, deve essere tale perché, per contrapposizione, deve prevalere il pensiero positivo portato, invece, dai buoni… Ferri, in altre parole, è molto credibile nei panni del dark man. E’ talmente calato nel suo ruolo, da essere amato e stimato dal pubblico. E tutto ciò, nonostante faccia la parte dell’imprenditore spregiudicato. I fans hanno imparato ad amare Roberto Ferri fin dalla primissima puntata. E ciò ha sorpreso particolarmente Polizzy Carbonelli in quanto, provenendo dal mondo del teatro, non poteva di certo immaginare una cosa del genere. L’attore, inoltre ha rivelato che, in passato, è stata una persona molto gelosa e che non si è mai fatto degli “sconti”, nel mondo della televisione, nel vestire i panni di personaggi simili. Per Riccardo, infine, portare in scena se stessi è forse il dono più bello che si possa fare al pubblico… L’importante è lasciare il segno, avere un impatto sul pubblico. E ci chiediamo. Cosa farà Roberto senza Marina? Riuscirà a reperire informazioni sul suo conto nonostante le interferenze di Lara Martinelli? E’ tutto da vedere!

Le anteprime di Upas terminano qui, ma solo per oggi! A breve l’appuntamento con i nuovi spoiler e, in particolare, con la trama delle puntate in onda da lunedì 15 Febbraio a venerdì 19 Febbraio 2021, che come sempre, ci terranno incollate alla tivù. Cosa accadrà? Franco riuscirà ad aiutare Nunzio? Cosa accadrà tra Alberto e Clara dopo l’evento mondano al Circolo? Silvia e Michele risolveranno i loro problemi? Non resta che continuare a seguire le nostre succose  anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti a tutti voi!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version