DayDreamer Anticipazioni, Puntate 8-12 Febbraio 2021: Leyla ed Emre si Sposano!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dall’8 al 12 febbraio: Leyla ed Emre decidono di sposarsi in gran segreto, mentre Can e Sanem non sanno come annunciare il loro matrimonio alle rispettive madri…

DayDreamer, che adesso fa compagnia ai telespettatori tutti i giorni della settimana, va avanti. Il lieto fine tra Can e Sanem sembra essersi molto avvicinato, ma nella settimana dall’8 al 12 sarà la stessa cosa per Leyla ed Emre. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can e Sanem passano ore bellissime al capanno. Finalmente si sono riconciliati e, anche se Polen sembra essere intenzionata ad arrendersi, Huma la convince ad andare avanti. Can chiede a Sanem di lasciare la casa editrice per cui sta lavorando e la ragazza promette di pensarci, ma in realtà è determinata a lavorare per pubblicare il suo libro. Intanto l’agenia di Can e la casa editrice collaborano insieme per un progetto a faovre di un canile. Sanem e Can vanno insieme a portare le coperte e le donazioni raccolte. Huma porta la famiglia di Sanem fuori in un ristorante di lusso, per celebrare la riconciliazione della coppia. In realtà è tutto un piano di Huma per evidenziare lo stile di vita dei genitori di Sanem, che non possono permettersi molti dei piatti al ristorante e non sanno come mangiarli. Dopo la cena, Can è furioso contro la madre e va a chiedere scusa a Sanem sugli scogli. I due decidono di sposarsi.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dall’8 al 12 febbraio 2021: la partenza di Osman!

Voi cosa ne pensate? Siete felici per Leyla ed Emre e credete che anche Can e Sanem riusciranno presto a sposarsi? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version