Il Paradiso delle Signore, Puntate 8-12 Febbraio 2021: Scoppia l’Amore tra Vittorio e Beatrice!

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, trama puntate dall’8 al 12 febbraio 2021: Vittorio e Beatrice si lasciano andare alla passione, mentre Gabriella decide di prendere una decisione drastica sul suo futuro e sulle nozze…

Il Paradiso delle Signore continua a stupire il suo pubblico con tanti colpi di scena. Una delle coppie più solide in assoluto, ossia quella formata da Marta e Vittorio, sembra essere in procinto di dirsi addio a causa dell’amore che Conti ha riscoperto verso Beatrice. Anche Gabriella, intanto, dovrà prendere decisioni molto importanti. Prima di vedere che cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

La mamma di un amico di Carletto, Maria Grazia, viene a sapere della gravidanza di Clelia e si ripromette di far scoppiare uno scandalo. Nel frattempo la zia Ernesta insiste affinché Luciano torni sotto il tetto coniugale, l’unico modo, secondo lei, per salvare la reputazione. Un messaggio contro Clelia lasciato al Paradiso convince la donna a partire lasciando Milano, ma inaspettatamente è proprio Silvia ad impedire che ciò avvenga. Vittorio e Beatrice cercano di mantenere le distanze, ma è tutto molto difficile. A Il Paradiso intanto si prepara tutto per San Valentino, ed è proprio un’idea di Beatrice che salva la situazione. Agnese fa un bellissimo regalo ad Armando e, nonostante la presenza di Giuseppe, entrambi sono pronti a riavvicinarsi.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’8 al 12 febbraio 2021: Gabriella prende una decisione!

Che cosa ne pensate? Credete che faccia bene Vittorio a tornare con Beatrice o vi dispiace per Marta? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version