Anticipazioni Una Vita, Puntate 15-21 Febbraio 2021: Passione tra Genoveva e Santiago!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 15 al 21 febbraio 2021: Genoveva decide di intraprendere una vantaggiosa relazione con Santiago, mentre Marcia nutre sempre più dubbi su suo marito…

Continua ad andare avanti Una vita, che regalerà un nuovo inaspettato colpo di scena ai telespettatori durante la settimana dal 15 al 21 febbraio 2021. Genoveva infatti si lascerà andare alla passione con il marito di Marcia, Santiago. Prima di vedere che cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Il film in cui ha recitato Cinta viene proiettato e Bellita si accorge immediatamente di un particolare che la infuriare. La pellicola non è altro che il mezzo di una sua rivale, Margarita, moglie di Alfonso, per vendicarsi di lei. Santiago fa delle domande a Marcia per sapere se prova ancora dei sentimenti verso Felipe, ma lei evita di dare le risposte e lo bacia. La ragazza promette di comportarsi come una vera moglie. Quando però Santiago si spoglia, Marcia nota l’assenza di una cicatrice che suo marito ha sempre avuto ed inizia a nutrire i primi dubbi sulla sua identità. Susana, intanto, non fa che pensare ad Armando ed il suo carattere cambia radicalmente. La donna è più dolce e disponibile con tutti rispetto al passato. Bellita e José scoprono che il film di Margarita sarà diffuso in tutto il mondo e per questo motivo decidono di rivolgersi ad un avvocato.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 15 al 21 febbraio 2021: Santiago non è chi dice di essere!

Che cosa ne pensate? Credete che questa relazione tra Genoveva e Santiago porterà molti problemi agli abitanti di Acacias? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version