Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Nuove Accuse Contro Aurora!

Uomini e Donne, puntata di oggi: durante una lite, interviene Armando per rivolgere una grave accusa contro Aurora. Intanto Davide litiga di nuovo con una sua corteggiatrice a causa dei dubbi che nutre su di lei…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è tornati a parlare di nuovo di Aurora. Stavolta è stato ad Armando ad intervenire e a lanciare contro di lei pesanti accuse. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: tutti contro Aurora, Sabina e Maria!

La puntata si apre con l’ingresso di Davide e Sophie in studio. Non si parla però di loro, ma di Biagio. Quest’ultimo viene invitato a sedere al centro dello studio insieme ad Aurora, Maria e Sabina. Tina e Gianni ironizzano sulla presenza delle ‘tre grazie’. Viene mostrato un filmato dietro le quinte di Gemma, che viene raggiunta da Biagio la quale la consola ed accusa Maurizio. Interviene Maria che attacca Biagio e gli dice che è un bugiardo. Aurora e Sabina la spalleggiano. Sabina dice a Biagio che deve vergognarsi e che a lei aveva detto, in passato, che se Gemma si fosse spogliata davanti a lui gli sarebbe caduto tutto. Aurora invita Gemma e Biagio a smetterla di fare questo zoo. In studio, Biagio e le tre dame iniziano ad attaccarsi. Biagio accusa Maria di essere andata nel magazzino di Aurora, lei dice che non l’ha mai visto e la Tropea spiega che si tratta di un negozio. Biagio attacca anche Sabina dicendo che quando erano in camera da letto non la pensava così, lei replica che l’aveva invece anche minacciato e detto di non toccarla. Gianni difende Biagio, mentre Sabina dice che per lei è tutto finito da un bel po’ quindi è inutile continuare. Gemma accusa le tre dame di aver sfruttato Biagio fino all’ultimo, mentre Claudio, che era stato accusato di aver preso parte ad un programma televisivo insieme a Sabina, rincara la dose sostenendo che nel 2018 era insieme a sua figlia che faceva chemioterapia. Sabina attacca Biagio dicendo che si sta rivelando una persona cattiva.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Aurora accusata di diffondere le anticipazioni!

Inaspettatamente interviene Armando che accusa Aurora di essere una talpa e di diffondere le anticipazioni dandole ad una pagina, subito dopo le registrazioni. La Tropea va su tutte le furie e respinge l’accusa, mentre Incarnato spiega che lei sa tutte queste cose anche di Veronica Ursida perché è l’unica amica. Aurora rifiuta di far vedere il suo cellulare a Gianni, ma decide di darlo alla redazione. Maria De Filippi spiega che le anticipazioni sono libere infatti è presente anche il pubblico, che altrimenti non ci sarebbe, però sicuramente se è una del parterre a fornirle, le cose cambierebbero. Si passa a Davide che è andato in esterna con Beatrice e l’ha abbracciata e baciata. Davide spiega che ha baciato entrambe ma è stata una cosa diversa. Poi il tronista sceglie di ballare con Chiara deludendo Beatrice. Solo dopo il ballo Chiara scoppia in lacrime per il bacio, spiegando che lei reagisce così, rimanendo inizialmente bloccata. Davide l’accusa di aver reagito soltanto perché lui le aveva fatto notare la sua indifferenza e il tronista ritiene che lei non sia innamorata, altrimenti non sopporterebbe certe cose. Chiara va al suo posto furiosa e piange. Si passa a Sophie perché Giorgio non si è presentato in studio, sfogandosi in un video in cui sostiene che Sophie sia la regina d’Italia. La tronista è felice di aver notato questo atteggiamento e promette che andrà a riprendere Giorgio. Matteo però le intima di andare in esterna con lui e non inseguire soltanto Giorgio, altrimenti se la prenderà. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Credete che le accuse contro Aurora siano vere o che tutti ce l’abbiano con lei per qualche motivo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!