Anticipazioni Uomini e Donne: Il Ritorno di Una Dama del Trono Over!

Anticipazioni Uomini e Donne: Davide Donadei annuncia di essere in procinto di scegliere, mentre anche Sophie ha le idee più chiare. Gemma pensa di nuovo a Maurizio Guerci… Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: Davide sceglierà nella prossima registrazione!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. È stata dedicata grande attenzione ai tronisti ma anche al Trono Over. Si parte da Davide che fa immediatamente un annuncio importantissimo. Dice infatti che nella prossima registrazione, che si terrà a breve, farà la sua scelta. Entrambe le corteggiatrici vanno nel panico e si agitano molto. Viene subito mostrata l’esterna con Chiara. Non è andato fuori con Beatrice perché l’aveva già vista l’ultima volta. Nell’esterna, Chiara passa alle 11 a prenderlo in macchina. La ragazza scherza, canta con lui in auto e dice di sentirsi un po’ coatta. La Rabbi lo porta a Sacrofano, il suo paese d’origine, dove gli mostra tutti i posti più belli e poi lo porta in un posto panoramico in cui si vede tutto. Dopo pranzo lei lo porta in casetta e gli regala tutte le loro foto. Intervengono Tina e Gianni per dire che in passato non ha mai portato bene regalare gli album. Chiara infine lo porta sulla terrazza della loro prima esterna, con uno striscione che dice “Permettimi di amarti”. La Rabbi poi gli fa una bellissima dedica e infatti Davide si emoziona e scoppia a piangere. Lui risponde a questo bel regalo scrivendo su un palloncino “Ridi sempre perché sei la cosa più bella” e lo fa volare.

Beatrice nel frattempo ha trascorso tutta la puntata in lacrime perché ha sottolineato più volte di essere certa sulla scelta di Davide, che non sarà lei. Si passa a Sophie, che vede subito Matteo. Lei gli dice che è molto bello, lui ironizza sostenendo di essere vestito in quel modo perché il giorno prima gli è scoppiata la macchina e si è dovuto travestire da meccanico. Sophie si scusa per averlo lasciato ed essere uscita con Giorgio la settimana prima. Matteo dice che ormai ha capito che lei è così, anche se ovviamente ci è rimasto un po’ male. Viene mostrato il confronto che la tronista ha avuto con Giorgio. Sono stati entrambi molto pacati e Sophie gli ha detto che lui le è mancato e che durante il bacio con Matteo ha pensato anche a lui. Gianni fa notare questo aspetto al corteggiatore, che non è sorpreso dall’atteggiamento di Sophie e replica che l’altra volta la tronista ha sminuito anche il bacio con Giorgio. Sophie però dice una cosa molto importante. Infatti spiega che i due baci sono stati diversi e che, tra l’altro, nei giorni in cui non li ha visti ha pensato più ad uno che all’altro. Di conseguenza c’è una preferenza.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma torna a parlare con Maurizio!

Si passa al Trono Over. In studio notiamo la presenza di Pamela Barretta. Entra per prima Gemma, sulle note di Perdere l’amore che Tina ha scelto per farla piangere. La dama sta sentendo tutti e tre i Maurizio, compreso Guerci. Con il Maurizio entrato più di recente si trova bene anche se non c’è chimica, perché lui le dedica le poesie. Invece per quanto riguarda Guerci ha ripreso a sentirsi, ma nutre ancora dei dubbi sul fatto che qualcuno possa averlo allontanato da lei per la differenza d’età. Chiuso il capitolo Gemma, fa il suo ritorno in studio Pamela Barretta, che vuole tornare a frequentare nuovi cavalieri. Si passa a Giancarlo che chiede scusa ad Aurora e alla mamma, dicendo di aver parlato di filmini hot senza nessuna ragione. La Tropea non è presente in studio anche perché ha diffidato Giancarlo.

È il turno di Claudio e Sabina che hanno avuto anche rapporti fisici. Sabina spiega che le è scattato qualcosa di importante, mentre Claudio sottolinea che per lui c’è soltanto attrazione fisica. Tina e Gianni attaccano Sabina sostenendo che è impossibile che lei voglia rimanere seduta dopo queste parole. La dama però non cambia idea e decide di continuare la conoscenza con Claudio. Infatti crede che la situazione possa evolversi. Tocca poi a Nicole e Carlo che dicono di trovarsi bene insieme, ma il problema è il lavoro di lui a Miami, troppo distante per portare eventualmente avanti una relazione. Armando si infuria perché dopo i baci e le carezze che ci sono stati con lui, non capisce perché Nicole sia così vicina a Carlo. Nicole dice che ha avuto momenti affettuosi anche con Carlo, ed Armando legge un messaggio in cui lei gli ha scritto che non vuole stare con lui perché è un personaggio. Maria De Filippi interviene e dice che Nicole ha scritto alla redazione sostenendo che preferisce Carlo. Armando si altera ulteriormente e smette di frequentare Nicole. Finisce così la registrazione. Voi che cosa ne pensate del ritorno di Pamela Barretta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!