Anticipazioni DayDreamer, Puntate dall’1 al 5 Febbraio 2021: Riconciliazione tra Can e Sanem!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dall’1 al 5 febbraio 2021: Can e Sanem tornano ad avvicinarsi, ma Huma e gli altri decidono di continuare a mettere i bastoni tra le ruote alla coppia…

Continuano le puntate quotidiane di DayDreamer. Ci si avvicina sempre di più, quindi, al finale della prima stagione. Nella settimana dall’1 al 5 febbraio 2021, la situazione sembrerà finalmente migliorare per Can e Sanem e tra i due tornerà il sereno. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can porta con sé Sanem nel suo chalet di montagna, rapendola. La ragazza vuole fuggire a tutti i costi e quando si accorge che il fotografo si è temporaneamente allontanato, scappa. In poco tempo però si perde nei boschi. Fortunatamente Can riesce a trovarla poco tempo dopo. Essendo notte, i due cercano riparo e lo trovano in una casetta abbandonata. Ayhan intanto è convinta di essere presto sposata da CeyCey, che non sa come reagire alle pressioni della nonna. Anche Leyla non sa come gestire l’imminente matrimonio con Osman. Can e Sanem sono costretti a tornare per via di un presunto grave malore di Huma, che sta fingendo. Sanem sta per partire con Yigit per Izmir dove incontrerà uno scrittore, e saluta Can, convinta che anche lui andrà sui Balcani. In realtà, Can parla con Polen e le dice che non vuole più partire. La ragazza si sfoga in lacrime con il fratello dicendo che Can non vuole perdere Sanem, ma la Aydin ascolta tutto e raggiunge il fotografo al capanno. Finalmente i due si baciano.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dall’1 al 5 febbraio 2021: Can vuole che Sanem si licenzi!

Che cosa ne pensate? Questa riconciliazione durerà o Huma, Polen e Yigit riusciranno nuovamente a far allontanare la coppia? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version