Anticipazioni DayDreamer, Puntate dall’1 al 5 Febbraio 2021: Riconciliazione tra Can e Sanem!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dall’1 al 5 febbraio 2021: Can e Sanem tornano ad avvicinarsi, ma Huma e gli altri decidono di continuare a mettere i bastoni tra le ruote alla coppia…

Continuano le puntate quotidiane di DayDreamer. Ci si avvicina sempre di più, quindi, al finale della prima stagione. Nella settimana dall’1 al 5 febbraio 2021, la situazione sembrerà finalmente migliorare per Can e Sanem e tra i due tornerà il sereno. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can porta con sé Sanem nel suo chalet di montagna, rapendola. La ragazza vuole fuggire a tutti i costi e quando si accorge che il fotografo si è temporaneamente allontanato, scappa. In poco tempo però si perde nei boschi. Fortunatamente Can riesce a trovarla poco tempo dopo. Essendo notte, i due cercano riparo e lo trovano in una casetta abbandonata. Ayhan intanto è convinta di essere presto sposata da CeyCey, che non sa come reagire alle pressioni della nonna. Anche Leyla non sa come gestire l’imminente matrimonio con Osman. Can e Sanem sono costretti a tornare per via di un presunto grave malore di Huma, che sta fingendo. Sanem sta per partire con Yigit per Izmir dove incontrerà uno scrittore, e saluta Can, convinta che anche lui andrà sui Balcani. In realtà, Can parla con Polen e le dice che non vuole più partire. La ragazza si sfoga in lacrime con il fratello dicendo che Can non vuole perdere Sanem, ma la Aydin ascolta tutto e raggiunge il fotografo al capanno. Finalmente i due si baciano.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dall’1 al 5 febbraio 2021: Can vuole che Sanem si licenzi!

  • Lunedì 1 febbraio 2021: Can e Sanem si baciano appassionatamente al capanno. Lì passano diverse ore bellissime, in cui ribadiscono di essere innamorati come prima. I due si fanno tante promesse e sono al settimo cielo dopo questo bellissimo momento. Polen, al contrario, è sempre più nervosa. Durante il suo sfogo, Yigit le confessa che non è soltanto Can a non essere partito, ma anche Sanem. La Aydin infatti non è più andata ad Izmir con lui. Yigit sostiene che la ragazza abbia rinunciato al viaggio per Can e che i due abbiano fatto pace. Polen è furiosa e ne parla con Huma, dicendole che a questo punto vuole arrendersi, dato che Can ha dimostrato di amare soltanto Sanem. Huma però non è assolutamente di questa idea e dice a Polen che ha in mente altri piani, dunque non si può gettare la spugna.
  • Martedì 2 febbraio 2021, puntata pomeridiana: Polen alla fine decide di appoggiare Huma e proseguire. Can intanto parla con Sanem e le chiede di licenziarsi per tornare a lavorare in azienda. Dopo un’iniziale titubanza, la ragazza promette che ci penserà ma dice a Divit che non vuole rinunciare al suo sogno. Soltanto la casa editrice può darle la possibilità di pubblicare finalmente il suo libro. Can inevitabilmente resta infastidito perché non vuole che Sanem passi tutto quel tempo insieme a Yigit. Quest’ultimo nel frattempo, pur essendo consapevole che Sanem è tornata con Can, non molla la presa. Appena la vede nella casa editrice la informa che la copertina del suo libro sarà disegnata da un artista di fama mondiale. Sanem è al settimo cielo. Emre intanto decide di non assumere Melis dopo il colloquio che ha avuto con lei, ma Huma non si arrende e la ingaggia come sua assistente personale.
  • Martedì 2 febbraio 2021, puntata in prima serata: Emre, a causa della mamma, è comunque costretto a lavorare fianco a fianco con Melis. Sanem, nonostante la promessa fatta a Can, non valuta per niente l’idea di lasciare la casa editrice. Vuole a tutti i costi pubblicare il suo libro. Yigit vuole indispettire Can e gli comunica che entro poche ore Sanem firmerà un contratto con lui. Il ragazzo ovviamente è gelosissimo, ma Sanem gli dice che non vuole cedere. Desidera costruire questa carriera e spiega che intende anche dimostrare a Polen ed Huma che è in grado di fare tutta da sola. Leyla intanto è in preda alla gelosia per la presenza di Melis e trova varie scuse per presentarsi in ufficio e controllarla. La sorella di Sanem si accorge che prova qualcosa soltanto per Emre e non per Osman.
  • Mercoledì 3 febbraio 2021: Emre ferma Leyla e le chiede di insegnare a Melis ad utilizzare un programma per il computer che anche lei usava in azienda. All’inizio Leyla rifiuta, ma poi decide di accettare per tenere sotto controllo Melis. A peggiorare la situazione, però, è il comportamento di quest’ultima. Melis non si applica per nulla e non ascolta la lezione di Leyla, ma continua ad interessarsi solo ad Emre e a porre domande sul suo conto. Leyla è furiosa. Huma organizza un piano per mettere in difficoltà la famiglia di Sanem e li invita ad una cena. Huma dice di voler celebrare questa riconciliazione. Tutti sono entusiasti vedendo la donna così ben disposta nei confronti della coppia e quindi accettano. Intanto l’agenzia di Can e la casa editrice collaborano insieme per un progetto di beneficenza. Raccolgono materiale e donazioni per un canile, in maniera tale da consegnare poi tutto ed essere utili ai cani.
  • Giovedì 4 febbraio 2021: Can e Sanem portano insieme il materiale in canile. La Aydin è sorpresa perché dovevano essere presenti anche Polen e Yigit, ma non ci sono. In realtà Can ha dato a Yigit un indirizzo sbagliato per evitare che fosse presente anche in questo bel momento. Can e Sanem passano ore spensierate insieme ai trovatelli, mentre Yigit, appena arriva in un luogo sperduto, capisce l’inganno del fotografo e va su tutte le furie. Dopo essere stata in canile, Sanem si reca nella casa editrice dove ad attenderla c’è Yigit con il contratto. Sanem lo firma felicissima, ma non sa che questo è soltanto l’inizio della vendetta del ragazzo contro Can, soprattutto dopo quello che è successo. Subito dopo ha luogo la cena con la famiglia Aydin. Huma porta tutti in un locale di lusso, non alla portata della famiglia di Sanem, e già da questo iniziano i primi imbarazzi.
  • Venerdì 5 febbraio 2021: Tutti i piatti del ristorante sono molto costosi, perciò Huma decide di proporre cosa mangiare. Né Huma né Nihat sanno però come si mangiano quei piatti prelibati e per questo motivo sono molto nervosi. Huma inizia quindi a sottolineare le differenze tra le due famiglie e dice anche apertamente che la loro è volgarità. Tra le famiglie scoppia una lite furibonda e tutti lasciano il locale. Mevkibe è fuori di sé, mentre Can si accorge che è stato tutto organizzato per allontanare le famiglie e si infuria con la mamma. Nel frattempo Leyla è con Osman e quest’ultimo decide di lasciarla, dicendo che si è accorto di non essere amato. Can raggiunge Sanem sugli scogli per chiedere scusa a nome di sua madre per l’accaduto. Sanem deve però dire qualcosa di molto importante a Divit.

Che cosa ne pensate? Questa riconciliazione durerà o Huma, Polen e Yigit riusciranno nuovamente a far allontanare la coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!