C’è Posta per Te: Can Yaman Poteva Regalare Di Più?

C’è Posta per Te: la prima storia di un regalo ha visto protagoniste una nipote e una zia speciale con una storia abbastanza dura alle spalle. Con sofferenza e amore sono andate avanti e la nipote ha deciso di regalarle la presenza dell’attore turco Can Yaman che ha mandato tutti in delirio. Ecco che cosa è successo.

C’è Posta per Te: Can Yaman manda in delirio pubblico e non solo, che sorpresa!

La prima storia di un regalo della nuova puntata di C’è Posta per Te è stata sicuramente una delle più attese da parte del pubblico che ha potuto finalmente rivedere Can Yaman, l’attore turco protagonista delle soap di successo n onda su Canale 5. Al suo ingresso in studio viene accolto con applausi ed urla tanto che Maria De Filippi ad un certo punto è costretta ad intervenire per cercare di placare le numerose fan e raccontare finalmente la storia.

Una giovane ragazza ha chiamato C’è Posta per Te per fare un regalo a sua zia. Da poco tempo lei ha perso la madre a causa di un male e sua zia Maria è sempre stata presente sia per la madre che per lei e i suoi fratelli. Per la nipote non è stato affatto un periodo semplice ma per lei l’amore della donna è stato sicuramente molto importante e per questo vuole ringraziarla.

Maria ha accettato l’invito e si è emozionata alla vista di sua nipote, in compagnia dei due peluche con cui giocava insieme a sua sorella quando era piccola. La De Filippi ha letto una bellissima lettera per la signora Maria che non si aspettava assolutamente di ritrovare la sua nipote preferita dietro alla busta. Per lei solo parole di amore, stima e ringraziamento che fanno capire al pubblico quanto abbia fatto per sua sorella e per i suoi nipoti.

Ma per la zia non è finita qui perché la nipote non vuole dirle soltanto grazie ma farle pure un regalo più concreto ma cerca prima di avvertirla nel caso in cui dovesse svenire! Dalle scale scende Can Yaman tra le urla del pubblico e l’incredulità della signora Maria. L’attore ha subito abbracciato la donna e le ha raccontato che anche lui è vissuto con due mamme, le sue nonne. La sua mamma lavorava e quindi lui rimaneva con loro. Can ha spiegato il suo affetto per le donne e ha voluto dire quanto sono importanti le donne nella vita in generale.

C’è Posta per Te: Can Yaman da il numero alla zia e rimane in canottiera, pubblico impazzito!

Can Yaman ha spiegato che in questo momento c’è tanta tristezza e dolore e per cui lui è molto felice di poter potare delle emozioni positive, soprattutto a delle persone così speciali. E’ anche per questo motivo che non smetterà mai di fare l’attore anche se potrebbe tornare a fare il suo lavoro di avvocato, dunque le fan possono stare tranquille.

La signora Maria è una grandissima fan di Can Yaman e segue con affetto le sue soap. Le guarda persino in turco pur di non perdersi nulla e guardare le puntate senza aspettare il doppiaggio italiano. La zia guarda Day Dreamer dal suo cellulare e l’attore pensa che sia un po’ scomodo per cui decide di regalarle un nuovo telefono che non si trova in commercio, con tre cover personalizzate con il volto. Non solo però perché Yaman ha inserito il suo numero in rubrica. Il pubblico di C’è Posta per Te è in trepidazione, tutti lo vorrebbero ma lui avvisa Maria di non darlo a nessuno.

Can Yaman fa tanti regali a Maria: un set di tazzine per il the, due sue pietre, una bianca e una nera, che porta sempre con lui e che simboleggiano un po’ la vita della donna. Poi le dona una collana a forma di cuore, il ciondolo si apre e contiene una foto della sorella. Maria è senza parole tanto che dice che le basta lui anche senza regali.

La zia apre la busta alla nipote che le ha fatto questa meravigliosa sorpresa da sogno. La giovane vorrebbe che la zia continuasse a starle vicino ma si aprisse un po’ di più e pensasse anche a se stessa visto che adesso è grande, anche se vorrebbe che continuasse a chiamarla ‘la gioia di zia Maria’. Le due si abbracciano.

Prima di andare via, Can Yaman vuole fare un ennesimo regalo a Maria. La zia più invidiata di questo sabato sera può scegliere una cosa indossata dall’attore turco e portarsela a casa. Qualsiasi cosa: anello, collane, giacca ecc. Maria sceglie la giacca e Can la toglie e la appoggia con tanta premura sulla donna rimanendo in canottiera. Il pubblico di C’è Posta per Te è ormai fuori di giri, contenere le fan di Yaman è davvero un’ardua impresa persino per Maria De Filippi.

Terminata la puntata però alcuni fans si sono indignati proprio a causa degli scarsi regali che il bell’attore turco ha regalato alla donna, visto le numerose cifre da capogiro che guadagna.

Secondo voi, poteva dare di più? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!