DayDreamer Anticipazioni, Puntate 25-29 Gennaio 2021: Can Rapisce Sanem!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 25 al 29 gennaio 2021: Can porta Sanem in montagna e tra i due torna lentamente l’armonia. Huma e Polen, però, non si arrendono…

Dopo aver fatto compagnia ai telespettatori tutti i giovedì in prima serata, ora DayDreamer torna ad essere una soap opera quotidiana. Per la felicità dei fan, infatti, le avventure di Can e Sanem andranno in onda al posto de Il Segreto. Prima di vedere che cosa succede nel corso della settimana, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Yigit e Polen svelano di essere fratelli. Nel frattempo Sanem decide definitivamente di andare a lavorare nella casa editrice, così insieme a Yigit inizia a preparare una trama per il suo libro. Ayhan e CeyCey chiudono Can e Sanem nella stessa cella frigorifera, sperando di agevolare una riconciliazione. Dopo un iniziale avvicinamento, i due non fanno che scontrarsi e vengono liberati. Can però è sempre più geloso e chiama Sanem nel cuore della notte, perché non riesce ad addormentarsi. I due fingono di essere in compagnia di altre persone e di passare momenti di divertimento. Intanto Emre dichiara i suoi sentimenti a Leyla. Quest’ultima va con Osman a vedere una bella casa. Osman è felicissimo e ha già chiesto un prestito, ma Leyla è dubbiosa ed inizia a pensare che con lui possa esserci soltanto un’amicizia.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 25 al 29 gennaio 2021: Can e Sanem insieme in montagna!

Che cosa ne pensate? Siete felici di vedere di nuovo DayDreamer tutti i giorni e credete sia arrivato il momento della riconciliazione per Can e Sanem? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version