Uomini e Donne: Angelo Nicolosi Approda al Cinema!

Uomini e Donne: Angelo Nicolosi parla dei suoi sogni in una lunga intervista, in cui racconta anche della sua grande passione per il cinema… Ecco le parole dell’ex cavaliere di Uomini e Donne!

Angelo Nicolosi è un ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Il 35enne è piaciuto molto al pubblico, anche se è rimasto per poco tempo nella trasmissione. Nel breve periodo di tempo, ha anche conosciuto e corteggiato Valentina Autiero. Ora però Angelo sogna un futuro nel cinema. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne: la famiglia nobile di Angelo Nicolosi!

In un’intervista rilasciata a Novella 2000, l’ex cavaliere ha parlato dei suoi progetti per il futuro oltre che della sua vita passata. Alla domanda sul suo attuale modo di vivere e sul suo presente, Angelo ha risposto che ama la strada e passa molto tempo tra maneggi e vitigni. Nicolosi ama stare a contatto con la natura e non fermarsi mai. Angelo ha spiegato di volere uno stile di vita libero, sempre all’aria aperta. Nell’intervista, però, il cavaliere ha sottolineato che questo stride molto con le sue origini. Infatti i Nicolosi sono dei Baroni ed hanno una vita molto più tranquilla e completamente diversa da quella di Angelo. Nicolosi ha spiegato di preferire le cose più semplici. A dispetto della sua nobile famiglia, ha portato avanti gli studi regolarmente e poi ha aperto un locale. A Novella 2000, Angelo ha dichiarato di essersi dedicato per anni alla sua champagneria in cui si è divertito molto, sfoggiando le sue doti di oratore e intrattenitore. Infatti, ha spiegato di essere molto bravo con il pubblico e con le persone. Dopo è arrivato Uomini e Donne, ma al momento Nicolosi si sta dedicando al suo nuovo grande sogno. Si tratta del cinema, poiché Angelo vorrebbe diventare una star in questo campo e iniziare a lavorare come attore. Il cavaliere punta sui suoi tratti tipicamente mediterranei che, secondo lui, potrebbero permettergli di interpretare vari ruoli.

Uomini e Donne: Angelo Nicolosi verso il mondo del cinema!

Ai microfoni di Novella 2000, Angelo ha spiegato di iniziare questa avventura con la convinzione che, se la Wertmuller l’avesse incontrato, lui avrebbe vestito i panni di Carunchio, interpretato invece da Giancarlo Giannini. In ogni caso, per Angelo non si tratta di un sogno così remoto. Rispondendo alla domanda sulle sue passate esperienze televisive, al di là di Uomini e Donne, Angelo ha anche già recitato in diversi film. Per inseguire con ancora più determinazione il suo sogno, Nicolosi si è iscritto all’ALW di Milano. In questa occasione, ha potuto imparare dizione, portamento e diverse tecniche di recitazione, avendo a che fare con i migliori professori del settore. Ad esempio, ha avuto al suo fianco l’attore Marco Gistri, ed altri docenti che gli hanno insegnato anche la moda ed i trucchi del mestiere. Angelo ha raccontato che questo corso, che non ha fatto altro che confermare la sua immensa passione per il cinema, è durato due mesi ed è stato per lui molto istruttivo. Un vero e proprio trampolino di lancio verso il mondo del cinema. Nicolosi ha infatti anticipato che ha preso parte a numerosi casting e provini. Nonostante le difficoltà che coinvolgono il mondo del cinema e del teatro, Angelo ha fiducia di trovarsi presto su un set a recitare nel suo primo film. Insomma, a Novella 2000 Angelo ha confermato che si farà rivedere presto dal pubblico. Voi che cosa ne pensate? Credete che Angelo avrà successo nel mondo del cinema e vi piacerebbe vederlo presto in un film? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus Lite Con Lucio Presta: Ecco Che Cosa E’ Successo!

Amadeus: Lucio Presta non è più il suo agente e le voci sono state confermate. Durante la conferenza stampa, Amadeus ha rivelato che i motivi li sa soltanto Presta!