Anticipazioni Uomini e Donne: Davide Piange per Beatrice!

Anticipazioni Uomini e Donne: Davide ha ancora dubbi sulla scelta ma si commuove fino alle lacrime con Beatrice. Intanto Riccardo e Roberta smettono di nuovo di frequentarsi…

Anticipazioni Uomini e Donne: la commozione di Davide!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne, dove ancora una volta la scelta di Davide è stata rimandata. La puntata si è aperta come sempre con Gemma, di cui è il compleanno. Sia Maurizio sia il suo nuovo corteggiatore, che si chiama sempre Maurizio, le hanno regalato dei fiori. Anche Tina ha avuto un pensierino per la dama e le ha portato una torta con tre mummie. La Cipollari interrompe i festeggiamenti per dire che le sono arrivate ormai segnalazioni certe sul fatto che Maurizio abbia un’altra donna. Però al momento non ha le prove che questa cosa sia vera, presto le avrà e le porterà. Per la Galgani arriva poi un nuovo corteggiatore. È il terzo a chiamarsi Maurizio e le legge una poesia per conquistarla. Gemma decide di tenerlo causando la sorpresa di Tina. Intanto la dama spiega di aver interrotto la frequentazione con Gianluca perché lui le ha detto che lei è attratta da persone sbagliate. Allora Gemma sospende la frequentazione ma Maria chiede a Tina se intende farlo restare, visto che lui le ha regalato dei brillanti che erano destinati a Gemma. Ovviamente l’opinionista accetta di farlo restare.

È il turno di Davide. Lui e Chiara hanno litigato in camerino perché la ragazza dice che non può essere ancora accusata dopo 5 mesi di non avere reazioni. Il tronista ribadisce il suo punto di vista e dice che lei ha reazioni soltanto se viene spronata ed è questo che gli mette dei dubbi. Chiara va su tutte le furie e lo invita a scegliere Beatrice, mentre lui ribatte che se farà la sua scelta, sarà soltanto sua. In studio Davide dice che è agitato se c’è Chiara ed annuncia che ha passato la giornata con Beatrice e farà lo stesso con la Rabbi per chiarirsi le idee. La giornata con Beatrice è andata benissimo, si sono anche detti che potrebbero durare tanto insieme. Hanno fatto colazione al Colosseo e poi mangiato da asporto su una scalinata. Beatrice l’ha fatto parlare con la nonna in videochiamata. Alla fine della giornata lei lo porta nel luogo in cui avrebbero dovuto fare l’esterna e lei non si era presentata. Poi gli fa ascoltare un messaggio con le cuffiette in cui dice che avrebbe mille motivi per dire no, ma poiché lo ama non accadrà. Davide si mette a piangere ascoltando questa dichiarazione. In studio Beatrice dice che ha paura che finisca tutto ma lui la tranquillizza. Davide dice a Chiara che uscirà anche con lei, ma i due litigano perché la corteggiatrice, dopo averlo visto con Beatrice, non ne vede la necessità.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo addio tra Riccardo e Roberta!

Si torna al Trono Over con Armando e Aurora che si scontrano nuovamente per via della questione del sito delle news. Intanto Armando è uscito con Nicole che a sua volta sta andando in esterna anche con Carlo. Nicole dice che si trova meglio con Carlo almeno da un punto di vista anagrafico. Incarnato si infuria e dice che con quello che c’è stato tra loro, non può dire questo. Tina e Gianni iniziano a sostenere che allora forse hanno avuto rapporti fisici. Armando scopre che Maurizio ha chiesto il numero a Nicole e si infuria nuovamente chiedendosi come sia possibile dato che ha fatto l’amore con Gemma.

È il turno di Riccardo e Roberta che hanno deciso di chiudere. Lei ha fatto troppe domande su Ida, a detta di Guarnieri, e così non si sono sentiti per una settimana. A questo punto entrambi vogliono smettere di frequentarsi. Tina e Gianni accusano Riccardo di comportarsi sempre allo stesso modo con le donne che frequenta, ossia fa il permaloso quando non le vuole più frequentare. Per lui arrivano delle nuove ragazze che respinge perché non gli piacciono fisicamente. Si passa a Sophie che è andata in esterna con Matteo. Lui le ha detto, facendole trovare un bigliettino, che non vuole più fare esterne da amico perché è innamorato. In riva al mare i due si sono baciati. In studio però le cose cambiano perché Sophie dice di aver pensato anche a Giorgio, che le ha risposto al telefono arrabbiato. Lei ha ribadito il suo interesse via messaggio ma lui non ha risposto. In studio si ripresenta per chiarire e lei lascia solo Matteo per parlare con Giorgio. Matteo accetta la situazione, Sophie dice che Giorgio le piace molto ma poi non riesce a guardare negli occhi l’altro corteggiatore e continua a piangere. Con questa situazione molto particolare si è conclusa la registrazione. Che cosa ne pensate? Secondo voi sarà proprio Beatrice, come sembra, la scelta di Davide? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!