Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 25-31 Gennaio 2021: Bela Lascia Lucy!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 25 a domenica 31 Gennaio 2021: Bela chiude con Lucy. Franzi delusa. Christoph nei guai

Anticipazioni Tempesta d’amore: Bela non intende essere la seconda scelta di Lucy e la lascia! Nel frattempo, Christoph chiede a Linda di prelevare il DNA di Karl al fine di incastrare Ariane, mentre Franzi fa una brutta scoperta su Tim. Alfons soffre a causa del pensionamento e si dedica alla cucina. Ma…

Ritorna il nostro appuntamento con Sturm der Liebe, la soap tedesca che, da diverse stagioni, è pronta ad appassionarci come non mai. Ed a confermarlo a noi telespettatori affezionati, sono le nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 25 Gennaio a domenica 31 Gennaio 2021 che riportano svolte ed innumerevoli colpi di scena! Vi riveliamo che Lucy e Bela saranno prossimi alle nozze ma il giovane Moser diventerà molto sospettoso quando vedrà la sua amata triste. Per questo motivo, deciderà di lasciarla e di chiudere anche la società aperta con lei. Nel frattempo, Paul sarà sempre più attratto da Michelle, mentre Christoph si recherà in Thailandia per incastrare Karl ed Ariane. L’uomo pregherà la sorella di fare tutto il possibile per prelevare il DNA dell’ex marito della perfida rossa… Purtroppo, una imprudenza dei due, rischierà di mandare a monte tutti i piani del Saalfeld. Per nulla rassegnato al licenziamento, Alfons si darà alla cucina ma… commetterà un serie di pasticci! Nel frattempo, Franzi farà una scoperta su Tim che la deluderà profondamente. Determinata a far conoscere il suo sidro, la giovane chiederà a Robert di aiutarla ad organizzare un grande evento in hotel… La soap tedesca, con le sue appassionanti avventure, ci aspetta, puntuale come sempre, dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 25 Gennaio a domenica 31 Gennaio 2021, trama puntate: Bela e Lucy sono pronti per il “si”. Il giovane Moser, però, si rende conto di non essere corrisposto e la lascia la Ehrlinger. Paul è sempre più preso da Michelle che, a causa dei suoi trascorsi sentimentali, non si fida di lui. Franzi comincia a nutrire forti sospetti su Tim…

Bela farà una scelta drastica. Dopo aver compreso che il cuore di Lucy non potrà mai essere suo, chiuderà definitivamente con lei. Nel frattempo, Christoph pregherà Linda di prelevare il DNA di Karl al fine di smascherare la perfida Arianne. La donna, insieme a Dirk, si introdurrà furtivamente nella camera dell’uomo ma… commetterà un fatale errore… Alfons, intanto, soffrirà a causa del suo licenziamento e si renderà protagonista di non pochi pasticci in cucina… Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire le vicende che ci faranno compagnia prossimamente!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Marzo 2021: Christoph scopre la verità sull’Incendio al Fürstenhof!

Ariane tenderà una trappola a Christoph allo scopo di ucciderlo… Il suo piano, però, incontrerà qualche ostacolo di troppo. E sarà così che, la malvagia dark lady, desiderosa di eliminare il suo nemico, studierà un altro progetto per indebolire Robert, Werner e Christoph… Tuffiamoci nelle anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprire tutti i dettagli di questa nuova avvincente storyline che ci terrà incollati al teleschermo nel mese di Marzo 2021!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Marzo 2021: Ariane farà ricadere la colpa dell’incendio su Robert!

Una scoperta clamorosa che farà Christoph Saalfeld inasprirà ancora di più i rapporti con la sua più grande nemica di sempre: Ariane Kalenberg! La perfida rossa, nel vivo della sedicesima stagione di Sturm der Liebe, sarà disposta veramente a tutto pur di distruggere la vita del ricco albergatore. E, a tale riguardo, vi annunciamo che le puntate che ci aspettano nel mese di Marzo 2021, saranno a dir poco esplosive. La nuova dark lady, determinata a distruggere il prestigioso hotel nonché ad uccidere Christoph, porterà fino in fino il suo piano diabolico. E il tutto con conseguenze molto pesanti non solo per Christoph (che rischierà di morire!) ma anche per Robert, il quale verrà infangato…

Profondamente segnata da una infanzia difficile a causa della depressione della madre (a suo dire provocata da Christoph), la new entry renderà un inferno la vita dei soci del Saalfeld. Come vedremo presto, quando le macchinazioni della stessa Ariane volte a screditare l’immagine del Fürstenhof rischieranno di mandare in bancarotta l’intero complesso alberghiero, Werner si vedrà costretto, suo malgrado, a vendere le proprie quote per salvarlo. Purtroppo, dopo qualche giorno, il vecchio Saalfeld farà una scoperta a dir poco spiazzante: apprenderà che l’acquirente delle sue preziosissime azioni altri non è che un prestanome della Kalenberg! Devastato dal dolore nonché profondamente deluso, l’anziano albergatore precipiterà nella disperazione più cupa e si chiuderà a riccio. Passerà giorni e giorni a pensare al suo hotel perduto e, un pomeriggio, verrà colto da un malore improvviso. Trovandosi solo, avrà a malapena la forzadi prendere il cellulare ed avvisare i suoi cari… Per fortuna, qualcuno se ne accorgerà e Werner verrà portato in ospedale e salvato in extremis…

Quando la perfida Ariane verrà a conoscenza dell’accaduto, farà salti di gioia e si preparerà a mettere in scena l’atto conclusivo del suo piano. Ed ovvero… provocare una terribile esplosione in modo da far crollare il Fürstenhof. E non solo… anche uccidere Christoph dopo avergli teso una crudele trappola! Per raggiungere il suo “ambizioso scopo”, vedremo che la donna allontanerà tutti gli ospiti della struttura con una scusa. Dirà di voler cambiare il sistema elettrico dell’edificio, a suo dire, fatiscente da anni. Christoph, però, conoscendo bene il suo albergo, vorrà vederci chiaro. E deciderà di indagare. Robert e Werner, però, temendo possibili reazioni avverse da parte della dark lady, preferiranno tirarsi indietro. Solo contro tutti e tutto, il Saalfeld si armerà di forza e coraggio e passerà ore ed ore a spiare i movimenti sospetti della Kalenberg. E così, dopo attimi di forte apprensione, perverrà ad una terribile conclusione: i presunti dipendenti assunti dalla donna non intendono affatto montare un nuovo apparecchio elettrico, bensì… piazzare una bomba! Di qui, una serie di colpi di scena che porteranno Ariane a sequestrare il Saalfeld ed a legarlo ad una sedia. Come andrà a finire questa triste vicenda? Sarà a lieto fine oppure si consumerà un dramma? E soprattutto, i Saalfeld riusciranno a mascherare la Kalenberg ed a consegnarla alla giustizia per le sue responsabilità?

Le anteprime in merito a quel che accadrà sono piuttosto scarne… Quel che è certo è che la donna farà ricadere la colpa su quanto accaduto su Robert Saalfeld… Ciò indica che Werner riuscirà a riprendersi dal sopracitato malore mentre Christoph non morirà. E, purtroppo, dopo tale accadimento, il vecchio Saalfeld diventerà sempre più sospettoso nei riguardi del figlio, mostrandosi per giunta infastidito dai suoi comportamenti… A quanto pare, Ariane non riuscirà a ridurre in macerie il prestigioso hotel, ma indebolirà pesantemente il legame tra i membri della famiglia Saalfeld… Tutto ciò, quali conseguenze produrrà? Christoph e Robert, vecchi nemici, si alleeranno per  convincere Werner a diffidare di Ariane? La risposta è si! E c’è dell’altro. Christoph crederà nella buona fede di Robert e farà di tutto per difenderlo dalle grinfie della donna!

Anticipazioni Tempesta d’amore e news: Ariane Kalenberg non sarà una “meteora”. Continuerà a tramare contro Christoph per molto tempo…

Parlando del suo ruolo a “Tempesta d’amore” in una recente intervista, Viola Wedekind, l’interprete della misteriosa quanto crudele Ariane Kalenberg, ha lasciato intendere che il suo personaggio resterà a lungo nella soap e, dunque, anche nella nuova stagione, la diciassettesima, appena cominciata in Germania. Ariane è un personaggio controverso. Entrata in scena presentandosi come “l’angelo custode” di Christoph, dal momento che, per un soffio, non lo ha fatto investire dall’auto di Eva Saalfeld, non ha tardato a mostrare, con lo scorrere delle puntate, il suo vero volto. La donna, infatti, ha prima sedotto e poi abbandonato il suo nemico. E, nei recenti episodi in onda su Rete 4, lo ha ridotto sul lastrico. Come vedremo, invece, nel mese di Marzo 2021, la Kalenberg, oltre a commettere un omicidio, tenterà di far esplodere il prestigioso hotel con Christoph all’interno. Ma… perché nutre un odio così radicato verso l’albergatore? La donna, in realtà, vuole indebolirlo e poi sferrargli il colpo di grazia in quanto, in passato, a suo dire, le ha portato via il piccolo hotel che gestiva insieme ai suoi genitori. Inoltre, il Saalfeld, seppur indirettamente, ha provocato la morte della madre della Kalenberg la quale, non ha retto al dolore della rovina economica.

Viola Wedekind, in una lunga intervista concessa ad una rivista tedesca, ha rivelato di adorare Tempesta d’Amore. Ama l’atmosfera che si respira dietro la macchina da presa: ogni giorno, tutti la accolgono calorosamente. Si sente parte di una grande famiglia. I tempi di un prodotto televisivo quale è una soap sono ben scanditi… c’è molto lavoro da fare ogni giorno… Ognuno fa del proprio meglio e le difficoltà si superano stando insieme. È davvero eccitante per gli attori interpretare le diverse vicende della serie, alcune delle quali possono definirsi addirittura “estreme”. E’ una sfida continua… A Viola, inoltre, piacerebbe interpretare un “doppio ruolo”, un po’ come è capitato a Tim/Boris. E ciò, per capire il tratto caratteriale che più le si addice… Non le dispiacerebbe nemmeno essere una sorta di Bela in versione femminile, un personaggio goffo ma buono, divertente e sincero. Quanto ai suoi sogni nel cassetto, la Wedekind vorrebbe impersonare un mix tra Bree Weston e Gabrielle Solis in una serie come “Desperate Housewives”.

Inoltre, ha svelato che, quando ritorna a casa dopo una pesante giornata di lavoro, trova molto gratificante abbracciare il suo bambino. Ha ammesso che, a “Sturm der Liebe”, i protagonisti possono sperimentare, ogni giorno ed in ogni puntata registrata, qualcosa di nuovo. E lei lo trova molto emozionante e stimolante non solo per gli attori ma anche per il pubblico. Quanto a Christoph, Ariane ha rivelato che, in verità, i due hanno tutto il potenziale per essere una coppia da sogno. Ma… forse in un’altra vita, non in questa! La Kalenberg continuerà a creare problemi a tutti i Saalfeld e, come si vedrà in primavera, troverà un alleato maschile a dir poco ambiguo e subdolo… appuntamento alle prossime news per tutti gli approfondimenti del caso!

Sturm der Liebe non smetterà di stupirci, non credete? Pertanto, non resta che attendere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 1 Febbraio a domenica 7 Febbraio 2021 che riportano interessanti news! Cosa ci attende ancora? Paul tenterà di fare tutto il possibile per dimostrare a Michelle di non essere interessato a Lucy e inviterà la Ostermann a cena a casa della Ehrlinger. Bela, roso dalla gelosia, sarà vicinissimo a commettere un “fatale” errore… E poi? Per scoprirne di più ed approfondire, ritornate dalle nostre parti! Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version