Anticipazioni Una vita, Puntate 18-24 gennaio 2021: Torna il Marito di Marcia!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 18 al 24 gennaio 2021: Santiago, il marito di Marcia, torna ed interrompe il matrimonio con Felipe. Intanto per Mauro arriva finalmente l’amore, e Yolanda parte per seguirlo…

Una vita continua a tenere con il fiato sospeso i suoi fan più affezionati con grandi colpi di scena, litigi e ritorni. Anche nella settimana dal 18 al 24 gennaio 2021, qualcosa cambierà radicalmente la situazione, soprattutto quella di Marcia e Felipe. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Marcia è sopravvissuta all’intervento e può tornare a camminare. Nel frattempo Bellita, dopo essersi infuriata con il produttore cinematografico, accetta di prendere parte alla pellicola. Dopo essersi vista sullo schermo, però, si rende conto di non venire affatto bene. Per tale ragione decide di rinunciare all’incarico ma Alfonso la minaccia: se lei lascerà perdere, anche Cinta e Camino non parteciperanno. Felipe è grato dell’affetto che i vicini stanno dedicando a Marcia, ma chiede di rimanere da solo con lei. In quell’occasione, le chiede di sposarlo e la ragazza accetta. Tutti sono al settimo cielo, comprese le ragazze della soffitta. Marcia viene dimessa e si stabilisce a casa dell’avvocato. Susana intanto prova sempre più gelosia nei confronti di Armando, che sembra essersi innamorato di Felicia. Intanto Genoveva prende la decisione di licenziare Ursula che non è riuscita a portare a termine il suo compito, ma la Dicenta riesce a farle cambiare idea.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 18 al 24 gennaio 2021: Mauro parte con Yolanda!

Che cosa ne pensate? Riusciranno Felipe e Marcia a superare quest’ennesimo ostacolo? Oppure Genoveva continuerà a dare loro del filo da torcere? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version