Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 18-24 Gennaio 2021: Tim e Franzi, Amanti Segreti?

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 18 Gennaio a domenica 24 Gennaio 2021: Steffen accusa Franzi di averlo tradito con Tim

Anticipazioni Tempesta d’amore: Amelie confida a Steffen di temere che Tim e Franzi siano stati a letto insieme, mentre Ariane terrorizza Christoph! Alfons, a causa di un intrigo della Kalenberg, decide di licenziarsi, mentre Lucy non vuole sposarsi ed è molto combattuta…

Ritorna il nostro attesissimo appuntamento con la soap Sturm der Liebe, pronta ad appassionarci come non mai con nuove intriganti vicende. Ed a confermarlo a noi telespettatori affezionati, sono le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 18 Gennaio a domenica 24 Gennaio 2021 che riportano tantissimi colpi di scena! Vi riveliamo che Ariane terrorizzerà Christoph dopo aver scoperto che l’uomo ha tentato di mettere l’ex marito in guardia da lei, mentre Bela e Lucy fisseranno la data del loro matrimonio, ma la ragazza, all’improvviso, verrà invasa da terribili dubbi. Nel frattempo, un sospetto di Amelie provocherà non poca rabbia in Steffen che diventerà sempre più geloso del rapporto professionale stretto tra Tim e Franzi. Alfons verrà costretto ad andare in pensione, mentre Paul sarà sempre più affascinato da Michelle. Vanessa confiderà ad Hildegard di aver iniziato una relazione con Robert e la Sonnbichler affermerà di essere molto preoccupata… Dirk manipolerà abilmente suo figlio per convincere Linda a dargli un’ultima chance, mentre André e Michael saranno propensi a sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica… La soap popolare tedesca, con le sue appassionanti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 18 Gennaio a domenica 24 Gennaio 2021, trama puntate: Ariane scopre che Christoph e Karl si sono visti segretamente e si vendica del Saalfeld. Alfons viene costretto ad andare in pensione, mentre Steffen accusa Franzi di averlo tradito con Tim. Bela vuole fissare la data del suo matrimonio con Lucy ma la ragazza non è molto convinta di sposarsi. E, in aggiunta a ciò, non sa che nel cuore di Paul sta per insediarsi un’altra donna… Michelle Ostermann!

Ariane continuerà con la sua opera di distruzione dell’hotel a cinque stelle, mentre Lucy non smetterà di pensare a Paul che, nel frattempo, entrerà sempre più in sintonia, seppur tra alti e bassi, con la new entry Michelle. Alfons verrà licenziato a causa di un macchinazione della Kalenberg, mentre Hildegard sarà molto preoccupata per la nipote Vanessa… Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire le storyline che ci faranno compagnia prossimamente!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Marzo 2021: Ariane distrugge il rapporto tra Werner e Robert!

Ariane Kalenberg le studierà davvero tutte per minare alla serenità di Christoph e … come si vedrà nelle puntate che ci regaleranno emozioni nel mese di Marzo 2021, il suo nuovo bersaglio sarà… Robert! Purtroppo si… e gli spoiler annunciano che, a causa delle macchinazioni della dark lady, lo chef perderà la testa ed arriverà vicinissimo a strangolarla. Werner, per salvare il figlio dal carcere, dovrà scendere a compromessi con la donna, finendo però per distruggere il rapporto con suo figlio… Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Marzo 2021: Ariane Kalenberg prende di mira Robert!

Grandi colpi di scena riservano le puntate di Tempesta d’amore che ci stupiranno nel mese di Marzo 2021! Robert Saalfeld, insieme a Werner e Christoph, verrà invischiato nelle vicende affaristiche dell’hotel e, suo malgrado, finirà nel mirino di Ariane Kalenberg, la acerrima nemica del clan Saalfeld. La donna, come precisano le anteprime, mirerà a distruggere non solo l’immagine dell’hotel, ma anche l’armonia e l’equilibrio raggiunto con fatica dai soci albergatori. La perfida rossa, infatti, comincerà a pedinare Robert, determinata a metterlo di nuovo contro Christoph e non solo… Anche contro il suo stesso padre, il vecchio Werner Saalfeld! E rumors indicano che sarà un gioco da ragazzi per lei! Già fragile a causa dei suoi problemi sentimentali con Eva, partita lontano con il figlioletto Emilio per riprendere in mano la sua vita, Robert inizierà un relazione con Vanessa Sonnbichler, la nipote di Alfons. E tale flirt, a causa degli intrighi di Ariane, finirà sulla bocca di tutti. In aggiunta a ciò, il giovane Saalfeld verrà coinvolto in una guerra di potere destinata a dilaniare ulteriormente il Fürstenhof in quanto vedrà tutti contro tutti… Con le sue infime e discutibili strategie, Ariane riuscirà infatti a vincere. E, a suon di intrighi, creerà non solo delle fratture insanabili tra i Saalfeld ma, contemporaneamente, cercherà di condurre l’hotel sull’orlo della totale rovina… Come? Appiccando un devastante incendio!

E non è tutto! Gli spoiler svelano che le macchinazioni di Ariane e il suo stra-potere getteranno Werner e Christoph nel più totale sconforto. E la Kalenberg non farà altro che indebolire gli albergatori… Il gioco, però, durerà poco… Quando, Robert, infatti, scoprirà l’ennesimo inganno della dark lady, non ci vedrà più dalla rabbia e tenterà di strangolarla. Ariane, su tutte le furie, minaccerà di denunciare l’uomo per tentato omicidio. In aggiunta a ciò, cercherà di distruggere il Fürstenhof appiccando un incendio. Il suo tentativo, per fortuna, non andrà in porto e Werner, Christoph e Robert non avranno altra scelta… Perché? Che cosa faranno? Metteranno da parte tutti gli antichi dissapori per combatterla e cacciarla via per sempre da Bichlheim. I tre, inoltre, dopo aver raccolto delle preziosissime prove, decideranno di denunciarla alla polizia per farla finire in prigione. La Kalenberg, però, temendo di restarci a vita, proporrà a Werner un accordo: cedere le sue quote dell’hotel e non denunciare Robert per l’aggressione subita. Il vecchio Saalfeld, per amore del figlio, firmerà l’accordo, mandando lo chef su tutte le furie… L’uomo, adirato, non ne vorrà sapere più del padre e dirà di voler rompere per sempre i rapporti con lui! Le cose vireranno realmente in tal senso? Quel che è certo è che Ariane Kalenberg acquisirà sempre più potere e sembrerà essere davvero imbattibile…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Marzo 2021: Lorenzo Patané fa delle importanti rivelazioni sul suo personaggio, Robert Saalfeld!

Come ben sappiamo a vestire i panni di Robert Saalfeld a “Sturm der Liebe” è l’attore catanese Lorenzo Patanè che ha ammesso che il suo “amore” per la soap è qualcosa che va al di là del lavoro che svolge. Riallacciandoci alla vicenda poc’anzi presentata, sappiamo che, dopo il litigio con Werner a causa di Ariane Kalenberg, Robert preparerà i bagagli pronto a partire… ma… qualcosa, lo spingerà a restare! L’attore, in una intervista concessa un po’ di tempo fa ad un noto settimanale italiano, ha rivelato di essere andato via dal cast già diverse volte. Ma… di essere sempre stato pronto a rientrare… Ha rivelato che, in occasione del suo secondo rentrée, quando la produttrice della serie Bea Schmidt lo ha chiamato, gli ha assicurato che Robert sarebbe stato protagonista di trame mai sperimentate prima d’ora. Ed infatti così è stato… e così sarà ancora! Basti pensare al tradimento di Eva con Christoph Saalfeld oppure alla scoperta del vero padre di Emilio o, ancor prima, alla malattia di sua figlia Valentina…

Non avrebbe avuto più senso fargli esercitare solo la professione di chef del Fürstenhof. Robert, dunque, a Tempesta d’amore, continuerà a vivere situazioni toccanti nonché estremamente realistiche. E l’attore ha ammesso che desiderava tanto tutto questo… Gli autori, nel corso del tempo, sono riusciti a far crescere il suo personaggio alla grande… Lorenzo, inoltre, ha parlato del suo grande amore per l’Italia. Ama alla follia il suo Paese e, quando ha voglia di casa, se non riesce a trovare un aereo, è perfino disposto a prendere un autobus! Anche solo per un paio di giorni! Nel 2017, Lorenzo Patané ha girato alcune scene in “Tutti i soldi del mondo”, diretto e co-prodotto da Ridley Scott. Ricorda che il regista di film come “Blade Runner” e “Thelma e Louise” gli ha chiesto consigli su come avrebbe girato le suddette scene… Lo definisce un uomo di una umiltà straordinaria… Ritornando a “Stum der Liebe”, sappiamo che Robert si ritroverà, suo malgrado, in un triangolo sentimentale che ci riserverà non pochi contraccolpi… Da chi sarà corteggiato lo chef? Vedremo…

Sturm der Liebe non smetterà di sorprenderci con vicende sempre pronte a tenerci incollati al teleschermo, non credete? Pertanto, non resta che attendere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 25 Gennaio a domenica 31 Gennaio 2021 che riportano interessanti novità! Sappiamo che, a tale riguardo, Bela dirà chiaramente a Lucy di non voler essere la sua seconda scelta, mente Franzi non saprà a chi credere, se a Steffen oppure a Tim. Ariane verrà a conoscenza del viaggio di Christoph in Thailandia. E cercherà di prendere “provvedimenti”. Alfons tenterà di sorprendere Hildegard in cucina, ma… non tutto andrà come previsto… E poi? Per scoprirne di più ed approfondire, ritornate sul nostro blog alla categoria dedicata alla soap tedesca! Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version