Anticipazioni Beautiful Puntate dal 4 al 10 Gennaio 2021: Ridge Tradisce Brooke con Shauna!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 4 Gennaio a domenica 10 Gennaio 2021: Ridge si toglie la fede, difende Thomas e bacia Shauna!

Anticipazioni Beautiful: Ridge, dopo un forte litigio con Brooke, si trasferisce a Villa Forrester con Thomas e il piccolo Douglas che ritorna con il proprio papà, lasciando Hope in lacrime! Shauna si ritrova il Forrester nella dependance e i due si scambiano un bacio!

La soap più longeva ed appassionante di sempre torna con nuove avventure. Tra intrighi e amori impossibili, eccoci ad un nuovo appuntamento! Le anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 4 Gennaio a domenica 10 Gennaio 2021 si preannunciano ricche di svolte! Sappiamo che Ridge scoprirà che è stata Brooke a preparare i documenti per permettere a Hope di diventare la madre di Douglas ed ottenere la custodia esclusiva sul bambino. Furibondo, raggiungerà la moglie e Hope con Thomas il quale prenderà il piccolo con sé per portarlo a Villa Forrester. Ridge, poi, si toglierà la fede nuziale, mentre Hope, distrutta, si reggerà a stento. Liam, pur ritenendo Thomas una persona indegna di fare il padre, non si mostrerà favorevole all’adozione, mentre Donna ed Eric saranno molto preoccupati per la crisi irreversibile innescatasi tra i coniugi Forrester. Ridge, a casa del padre, berrà qualche bicchiere di troppo e si getterà sul letto… Qui incontrerà Shauna la quale scoprirà che l’uomo ha litigato con Brooke. Ad un tratto, lo stilista le si avvicinerà e la bacerà con passione… E non è tutto. Thomas chiamerà Hope la quale, consapevole dei sentimenti ancora vivi del ragazzo per lei, confermerà alla madre che non si arrenderà: riavrà Douglas, costi quel che costi! Beautiful è trasmessa tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato e la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 4 Gennaio a domenica 10 Gennaio 2021, trama puntate: Ridge vieta al figlio di firmare i documenti per l’adozione di Douglas che si trasferisce con il padre ed il nonno a Villa Forrester. Liam è d’accordo con il suocero, mentre Hope dice alla madre che non si fermerà! Intanto, Shauna e lo stilista si baciano con passione…

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti della soap americana! Brooke ricatterà Ridge il quale si opporrà all’adozione di Douglas e si toglierà la fede nuziale… Lo stilista si trasferirà con il nipotino e il figlio a Villa Forrester ove bacerà Shauna Fulton! Approfondiamo tutte le nuove anticipazioni Beautiful per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2021: Thomas “ferisce” Douglas! Brooke alcolizzata!

L’involuzione del personaggio di Thomas Forrester proseguirà senza sosta nelle puntate che andranno in onda nel mese di Marzo 2021. Lo stilista farà credere a Douglas che avrà un nuova mamma, Zoe, la sostituta di Hope! Brooke e Ridge, nel frattempo, nel corso di un aspro confronto, ammetteranno di non poter vivere l’uno senza l’altra e si scambieranno un bacio molto sentito. La Logan, poi spiazzerà il Forrester con una confessione shock! Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful che seguono che si preannunciano ricche di sorprese!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2021: Thomas usa Douglas per riavvicinarsi a Hope!

Thomas le studierà davvero tutte per riavvicinarsi ad Hope e costringerla a diventare sua moglie… E farà leva sul forte legame tra la ragazza ed il piccolo Douglas per separare la donna da Liam in modo che quest’ultimo possa tornare a far coppia con Steffy. Un pomeriggio, Hope e Douglas saranno insieme nell’ufficio CEO intenti a disegnare. Lei affermerà di volerlo portare all’asilo pomeridiano per farlo giocare un po’, ma il bambino sorriderà, affermando di essere “grande” ormai. Hope, divertita, lo abbraccerà forte forte quando ad un tratto, una telefonata di Thomas interromperà il momento. Il Forrester, dall’altra parte del cavo, convocherà lei e suo figlio presso lo studio fotografico. Qui, Thomas sarà insieme a Vinny, intento a preparare una festa a sorpresa con tanto di torta e candeline per Zoe. Vinny, un po’ nervoso, consiglierà all’amico di smetterla di far leva sulle paure di Douglas per rifare breccia nel cuore di Hope… Ma il Forrester lo zittirà senza pensarci due volte, sostenendo che se il suo piano non dovesse funzionare, potrà continuare a stare con Zoe che è una ragazza bellissima nonché molto dolce… Dopo un po’, tutto sarà pronto… E sarà così che, all’arrivo della Buckingham, alcuni impiegati della Forrester urleranno “sorpresa”. Hope e Douglas arriveranno proprio in quell’istante e resteranno di stucco. Thomas annuncerà di aver organizzato un party a sorpresa per Zoe, per festeggiare il suo compleanno.

La festa continuerà tra risate e divertimento, mentre Carter cercherà di farsi spazio tra i presenti per poter rimanere un po’ solo con Zoe: le consiglierà di non fidarsi dello stilista e la pregherà di tenere gli occhi bene aperti. Thomas, nel frattempo, andrà a prendere suo figlio in modo da fargli fare gli auguri a Zoe. Lui, intimidito, si approccerà con freddezza alla modella per poi correre nuovamente da Hope. Vinny s’infastidirà quando vedrà il piccolo confuso e spaventato, ma Thomas, al settimo cielo, griderà vittoria: era questo che voleva ottenere! Aggiungerà che Hope deve entrare in allarme, in modo da avere la percezione di poter “perdere” Douglas.  Thomas, poi, chiederà ai presenti di fare un brindisi per la sua nuova fiamma. Quindi la riempirà di elogi e la ringrazierà per essergli stata sempre accanto, anche nei momenti più duri e difficili. Quindi, le porgerà un regalo: un paio di orecchini disegnati appositamente da Quinn Fuller per lei. Zoe, senza parole, non saprà cosa fare mentre Thomas, dopo averla guardata negli occhi, la bacerà con passione… Douglas, scioccato, chiederà spiegazioni ad Hope, spaventato al sol pensiero di essere separato da lei da un giorno all’altro. La Logan, con la voce tremante, tenterà di spiegargli che nel cuore di Thomas adesso c’è Zoe, alla quale vuole un gran bene. E lo pregherà di non aver paura di nulla. Douglas, piangendo, ribadirà di non volere la Buckingham come sua nuova mamma, ma la Logan, preoccupata, cercherà di tranquillizzarlo: ci sarà sempre per lui…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2021: Brooke confessa a Ridge di temere di essere ricaduta nell’alcol…

Il party per Zoe, nel frattempo, starà per volgere al termine. Douglas si stringerà a Hope, spaventato al sol pensiero che il padre possa legarsi per davvero alla modella… Thomas, con fare spavaldo, bacerà ancora appassionatamente la Buckingham badando bene a farsi vedere dalla Logan e dal bambino, che continuerà a chiedere alla sua mamma di non lasciarlo solo. Vinny, lì presente, non potrà sopportare una scena del genere, certo che il suo amico si stia servendo del figlioletto per riconquistare Hope. Lo ammonirà pesantemente, esprimendo tutto il suo disgusto. Hope, nel frattempo, non ne potrà davvero più e non esiterà a raggiungere il Forrester per dirgliene quattro. Thomas, però, le dirà di stare facendo sul serio. Deve dare stabilità a Douglas. Zoe sembra essere la persona perfetta. Lo ama incondizionatamente, è una ragazza eccezionale che lo ha sempre difeso…

Douglas starà benissimo in sua compagnia. Ridge e Brooke , nel frattempo, alla Forrester Creations, si confronteranno aspramente sulla relazione tra Zoe e Thomas. Orgoglioso, lo stilista definirà il figlio un “romanticone” per aver organizzato una festa bellissima per la sua nuova fidanzata. Scioccata, la Logan darà al figliastro del macchinatore, facendo notare al Forrester che quel ragazzo è ancora ossessionato da Hope e che, per dare spettacolo, ha organizzato un finto party per la modella… Spazientita, dirà che Thomas li sta separando sempre di più. Ridge preciserà che è il suo atteggiamento verso un “povero” ragazzo desideroso solo del calore della propria famiglia ad averli divisi!

Ma Brooke, ferita, affermerà con forza di no…  Inoltre, confiderà al marito di stare vivendo dei momenti davvero bui e che, nel corso di una serata di forte debolezza, ha bevuto addirittura a dismisura a causa dello stress causato da Thomas. E non solo… anche dalle interferenze di Shauna… Ridge pregherà la moglie di non fare strane insinuazioni ed arriverà a definire ciò che vi è stato con la madre di Flo solo “un incidente di percorso”.  Dirà di non volerla nella propria vita… E preciserà che è lì di fronte a lui la sua anima gemella… Ridge affermerà di amarla, di voler continuare con lei ma la inviterà a considerare nel pacchetto anche Thomas… Poi, la bacerà con passione, giurandole amore eterno… Pace fatta tra i coniugi Forrester? Vedremo… anche perché Thomas continuerà a “tormentare” Hope, mentre Brooke, sempre più agitata e confusa, non esiterà ad affogare i propri dispiaceri nell’alcol…

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre termina qui, non senza averci donato forti emozioni! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 11 Gennaio a domenica 17 Gennaio 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno? Hope raggiungerà Thomas per parlarle dell’adozione, mentre Quinn passerà a trovare l’amica per assicurarsi che abbia trascorso una buona nottata e la donna non esiterà a confidarle della sua attrazione per Ridge. Quest’ultima, intanto, riceverà una telefonata da parte di Brooke. Ma… tra i due, non ci sarà alcuna riconciliazione! E poi? Cosa accadrà ancora? A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version