Anticipazioni DayDreamer, Puntate dal 28 Dicembre 2020 al 1 Gennaio 2021: Yigit e Polen sono fratelli!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 28 dicembre 2020 all’1 gennaio 2021: Yigit e Sanem si avvicinano ed il ragazzo le fa un’offerta di lavoro irrinunciabile. In azienda, però, si viene a sapere che Yigit ha un legame davvero molto stretto con Polen…

DayDreamer farà compagnia ai telespettatori anche durante la settimana di Capodanno e non mancheranno le sorprese, soprattutto per via della nuova conoscenza di Sanem, Yigit. Quest’ultimo sorprenderà tutti per diversi motivi. Prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can ha preso la decisione di accettare l’offerta di lavoro di Polen. Sanem si scaglia contro di lui accusandolo di comportarsi esattamente come la madre, che tanto rimprovera. La ragazza decide poi di lasciare l’azienda e comunica a tutti delle sue dimissioni, facendo piangere tutti i suoi colleghi, compresa Deren. Dopo essere uscita dall’azienda a seguito del licenziamento, Sanem viene investita. Il conducente scende immediatamente, terrorizzato e preoccupato, e presta soccorso alla Aydin portandola in ospedale. Immediatamente Can viene a saperlo attraverso Emre e si precipita ad assisterla. In ospedale però trova Sanem con Yigit, il conducente dell’auto, e si lascia andare ad una forte gelosia. A maggior ragione il fotografo si altera quando scopre che è stato lui ad investire la ragazza. Alla fine, Sanem non ha nulla ma Yigit si rende conto della sua bellezza e ha un vero e proprio colpo di fulmine. Intanto Can, furioso per la presenza di Yigit, prende la decisione di perdonare la madre.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 28 dicembre 2020 all’1 gennaio 2021: Sanem lavorerà in una casa editrice!

Che cosa ne pensate? Yigit e Polen nascondono qualcosa visto che nessuno sapeva di loro? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version