Anticipazioni Una vita, Puntate dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021: la proposta di Emilio a Cinta!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021: Emilio si comporta in modo strano con Cinta, ma in realtà vuole soltanto farle la proposta di matrimonio. Intanto Susana, spinta da Rosina, decide di partecipare ad un concorso di design e sartoria…

Una vita prosegue le sue storia basate su intrighi, scontri e segreti. Dopo aver posto fine al ricatto di Ledesma, Emilio deciderà di fare il grando passo e chiedere finalmente la mano di Cinta. Nel frattempo Felipe continuerà a soffrire nel tentativo di ritrovare Marcia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Ramon e Antonito, con grande difficoltà, riescono a fare pace anche con le loro rispettive mogli. Intanto, durante il banchetto per festeggiare l’imminente matrimonio tra Felicia e Ledesma, Emilio inizia ad urlare contro il mezzadro accusandolo del decesso di alcuni suoi operai. Ledesma lo attacca facendo finire il Pasamar a terra, ma poi, consapevole del fatto che le accuse siano vere, fugge. Felipe chiede una donna di colore ad Andrade, ma quest’ultimo gli offre una ragazza che non è Marcia. L’avvocato la trova per caso mentre sta suonando la pianola, ma sa che non può avvicinarsi a lei. Alvarez-Hermoso riesce alla fine a convincere Andrade a farsi vendere Marcia, ma la cifra richiesta è altissima, così Felipe inizia a vendere anche i gioielli di Celia. Genoveva intuisce che forse per conquistare Felipe dovrebbe prestargli i soldi per comprare Marcia, anche se teme che l’amore nei confronti della ragazza sia troppo profondo.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021: il concorso di Susana!

Che cosa ne pensate? Credete che per Emilio e Cinta il lieto fine sia arrivato? Per Marcia la situazione si risolverà presto? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version