Anticipazioni Beautiful Puntate dal 28 Dicembre 2020 al 3 Gennaio 2021: Hope e Steffy, Scontro Epico!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 28 Dicembre 2020 a domenica 3 Gennaio 2021: Hope vuole adottare Douglas. Scontro con Steffy!

Anticipazioni Beautiful: Hope, gelosa di Steffy e Liam, ha una dura reazione. Successivamente, chiede a Thomas di firmare i documenti per l’adozione del piccolo Douglas. Shauna entra sempre più in sintonia con Ridge, mentre Thomas si serve di Zoe per i suoi piani!

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la longeva soap americana, pronta a stupirci come non mai… Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 28 Dicembre 2020 a domenica 3 Gennaio 2021 preannunciano delle emozioni davvero fortissime! Sappiamo che tra Hope e Steffy assisteremo ad uno scontro a dir poco “epico”, ove la Forrester preciserà che rinuncerà a Liam Spencer solo se sarà lui a chiederglielo. Per intercessione di Thomas, Zoe si trasferirà a casa di Vinny. La ragazza ammetterà di provare un debole per lo stilista che le assicurerà che, grazie a lui, potrà riavere il suo posto alla Forrester Creations. Intanto, tra Shauna e Ridge si registrerà una buona sintonia e la donna gli farà sapere di non approvare le esternazioni di Brooke, sempre pronta a dire la sua su Steffy e Thomas. Poi, farà sapere all’uomo che Thomas è al corrente del bacio che si sono dati al Bikini Bar. Hope e Brooke, infine, pregheranno Thomas di apporre le dovute firme sui documenti per la custodia esclusiva del piccolo Douglas. Liam quando lo scoprirà apparirà molto contrariato e proporrà alle due Logan di ascoltare prima il parere del piccino… Hope, inoltre, inviterà la madre a pensarci bene: ciò potrebbe allontanarla definitivamente da suo marito… Beautiful ci fa compagnia tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 28 Dicembre 2020 a domenica 3 Gennaio 2021, trama puntate: Steffy affronta duramente Hope affermando che rinuncerà a Liam solo se sarà lui a chiederglielo. Brooke e sua figlia fanno pressioni su Thomas affinché apponga delle firme importanti. Ridge e Shauna sono sempre più in simbiosi, mentre Zoe confida a Vinny di avere un debole per Thomas!

Colpi di scena incredibili si susseguiranno nei prossimi appuntamenti della soap statunitense… Tra Steffy e Hope assisteremo ad uno scontro epico ove la Forrester, irritata dalle affermazioni della sorellastra, la metterà in guardia dal suo possibile futuro con Liam. Tutto questo, mentre la Logan e Brooke progetteranno di “togliere” Douglas al padre… approfondiamo tutte le nuove anticipazioni Beautiful per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2021: Ridge e Brooke vicini al Divorzio!

Emozioni fortissime riservano le puntate che ci stupiranno nel mese di Febbraio 2021. Ridge inizierà una relazione con Shauna ma, nel momento di firmare i documenti per il divorzio da Brooke, farà un passo indietro… E vedremo che farà una richiesta alla Logan che apparirà come una sorta di ricatto emotivo... Nel frattempo, Hope diventerà la madre ufficiale di Douglas e farà capire a Liam che la sua vita si intreccerà sempre con quella di Thomas. Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2021: Eric prega Ridge di ritornare con Brooke. Steffy scopre i piani del fratello!

Grandi colpi di scena assicurano le puntate che andranno in onda nel mese di Febbraio 2021… La coppia formata da Brooke e Ridge arriverà al capolinea. E ciò, non solo a causa delle interferenze di Shauna Fulton, ma anche per via delle crudeli macchinazioni di Thomas. Determinato a vendicarsi di Brooke, il ragazzo creerà delle situazioni ben precise che porteranno i coniugi Forrester sul piede di guerra. Il risultato sarà che Brooke si allontanerà sempre più dal consorte, mentre lo stilista si lascerà consolare dalla madre di Flo con la quale inizierà un relazione senza alcun impegno. La goccia che farà traboccare il vaso sarà quando il giovane Forrester apporrà le sue firme sui documenti per permettere a Hope di adottare il piccolo Douglas… Profondamente colpito, Ridge litigherà furiosamente con la moglie che, nel frattempo, scoprirà i momenti di vicinanza condivisi dal marito con Shauna, reagendo malissimo. La Logan sfogherà tutto il suo risentimento con Bill Spencer il quale le garantirà assoluta vicinanza nella sua battaglia… Grande sostenitrice della coppia formata da Ridge e Shauna sarà, invece, Quinn Fuller la quale farà di tutto per convincere il marito Eric a far trasferire Shauna e Flo a Villa Forrester ( ove nel frattempo si sarà trasferito anche Ridge).

Un pomeriggio, ritornando da lavoro, la Fuller troverà l’amica e lo stilista sul divano intenti a baciarsi. Felice, farà salti di gioia… Rimasta sola con Shauna, vedremo che non esiterà ad indagare… La Fulton ammetterà di essere troppo contenta. Affermerà di sapere fin troppo bene di non essere l’amore della vita di Ridge, ma aggiungerà di non voler smettere di sognare. Quinn la inviterà a non mollare: Ridge è molto preso… Nel frattempo, alla Forrester Creations, Eric pregherà il figlio a non fare sciocchezze… Deve tornare subito dalla sua Logan per sistemare le cose: non può farsela fuggire di nuovo. Lui e Brooke sono da sempre l’emblema della vera coppia felice. Ridge risponderà di no e ciò fino a quando Brooke non cambierà idea sul conto di Thomas che giudica uno psicopatico. Eric, però, pregherà il figlio di essere sincero con lui una volta per tutte: c’è forse un’altra nei suoi pensieri? Ridge, tutto d’un fiato, nominerà Shauna… lo sta aiutando a superare il momento difficile che sta attraversando… Eric dirà di sapere bene quanto il confine tra “amica” e “amante” possa essere labile e difficile quando un matrimonio finisce…  Specificherà di esserci passato diverse volte con Stephanie, anche se tutt’ora non sa dire se ciò accadeva perché aveva al proprio fianco una donna difficile o se perché era fin troppo incline al tradimento. Poi, spronerà il figlio a non far soffrire Brooke. Quanto alla Fulton, Ridge la definirà una sorta di enigma per il futuro, sostenendo che, a volte, accadono cose inimmaginabili…

Nel frattempo, Steffy verrà a conoscenza della crisi irreversibile tra suo padre e Brooke e si mostrerà molto preoccupata, soprattutto quando vedrà Thomas gioirne subdolamente. Il ragazzo ammetterà di non aver mai nascosto il suo astio verso Brooke. E saperla lontana dal padre, è fonte di gioia. Ribadirà alla sorella che quella donna ha fatto piangere la loro madre, Taylor, rovinato la loro famiglia, le loro vite… Steffy pregherà il consanguineo di smetterla: Brooke e Ridge si amano e prima o poi sapranno come sistemare le cose… Poi la CEO cercherà di indagare sull’affidamento di Douglas concesso a Hope… Thomas ammetterà di essersi mosso in tale direzione per un piano ben preciso: distruggere il rapporto tra Ridge e Brooke, tentare di convincere Hope a ritornare con il padre vero di Douglas e far felice la sorella… Steffy pretenderà di saperne di più e lui affermerà di essere certo che, un bel giorno, Liam lascerà Hope per lei… Nel frattempo, il giovane Spencer scoprirà che Hope voglia partecipare alla festa del Ringraziamento che si terrà a Villa Forrester, ove ci sarà anche Thomas. E non avrà peli sulla lingua nel dire di sentirsi profondamente a disagio. Hope gli rammenterà che lei è ufficialmente la madre di Douglas… E Thomas il padre. Così è stato deciso e le loro vite, per tale ragione, continueranno ad intrecciarsi molto spesso!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2021: Ridge ci ripensa. Scontri tra Liam e Hope!

A Villa Forrester, nel frattempo, Quinn troverà Shauna persa nei suoi “bollenti” pensieri, tutti rivolti verso Ridge. La Fuller le chiederà di prendere parte alla festa del Ringraziamento che si terrà il giorno successivo. Shauna accetterà di buon grado ma premetterà che la figlia non verrà: purtroppo non è ancora ben accetta dalle Logan, nonostante il rene donato a Katie. Più tardi, ecco sopraggiungere Ridge. Shauna non potrà fare a meno di parlare della loro strana amicizia. Lo stilista ammetterà di non sentirsi per niente pressato. Aggiungerà di volersi godere tale avventura senza alcuna aspettativa. Con lei, ha ripreso a sorridere… Poi, dopo averla stretta a sé sul divano, la bacerà intensamente… Successivamente, lo stilista volgerà lo sguardo verso un plico di documenti preparati da Carter ed ovvero… verso le carte per il divorzio da Brooke. Shauna gli ripeterà di essere sempre pronta a sostenerlo e lo stilista, con la voce un po’ tremante, ammetterà di non trovare la forza per firmarli. E spiazzando la Fulton, affermerà di essere molto dubbioso. Forse, prima di metterci una pietra sopra per sempre, deve provare a ricucire con Brooke? Shauna accuserà duramente il colpo…

Ridge, così, senza pensarci due volte, prenderà i documenti e si recherà dalla Logan… L’uomo inizierà un discorso ben preciso in cui chiederà alla donna di perdonare Thomas. Brooke, sentendosi ricattata, reagirà malissimo… Ridge affermerà di comprendere le sue difficoltà, ma le chiederà questo ultimo sforzo per salvare la loro unione… Nel frattempo, Hope raggiungerà Liam alla Spencer Publications al quale avrà da fare un annuncio veramente importante… Affermerà di non aver trovato stilisti degni di preparare bozzetti per rilanciare la sua collezione e di aver chiesto a Thomas di lavorare con lei… Ciò farà letteralmente imbestialire il figlio di Bill che darà alla Logan della scorretta: già lei e il Forrester condividono la custodia di Douglas… adesso devono anche lavorare tutti i giorni insieme nello stesso ufficio? Hope lo fisserà preoccupata… Dunque, cosa dobbiamo aspettarci da queste anteprime? Brooke e Ridge firmeranno il divorzio? Hope e Liam si allontaneranno sempre più? Vedremo…

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre ci lascia con queste succose news! A breve, con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 4 Gennaio a domenica 10 Gennaio 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Sappiamo che Bill parlerà chiaro a Wyatt: prima di commettere passi di cui potrebbe pentirsene, deve cercare di guardare in fondo al proprio cuore… Thomas cercherà di apparire agli occhi di Ridge come un uomo cambiato… Hope e Brooke, più tardi, esporranno al Forrester le loro intenzioni: chiedere la custodia esclusiva di Douglas. Furibondo, l’uomo affermerà che non permetterà alle due una cosa del genere… E poi? Cosa accadrà? A breve con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version