Il Paradiso delle Signore, Puntate 14-18 Dicembre 2020: Giuseppe Torna da Agnese!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 14 al 18 dicembre 2020: Giuseppe torna cambiando tutto a casa Amato. Intanto Roberta resta profondamente ferita da un gesto di Marcello e lascia Milano senza di lui…

Il Paradiso delle Signore sta regalando ai telespettatori tantissimi colpi di scena, non soltanto con il ritorno di Ludovica, ma anche con l’arrivo di Beatrice, di Pietro, la partenza di Roberta e tanto altro. Nelle puntate dal 14 al 18 dicembre 2020, la vita di Agnese verrà improvvisamente sconvolta da un ritorno inaspettato. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Armando invita Agnese con lui al mercatino degli Oh Bej Oh Bej, e pensa che sia l’occasione giusta per rivelare a Salvatore e Rocco della loro relazione. Agnese decide che lo farà. Cosimo invita Marcello e Roberta alla Prima della Scala, sicuro di accontentare Gabriella. Marcello, però, alle prese con il Mantovano, non si presenta facendo andare su tutte le furie la Pellegrino. Federico nel frattempo si trova bene nel suo nuovo ambiente, con Carletto, Clelia e Luciano. Silvia ha un malore, ed Umberto covince Federico ad andarla a trovare. Lì ha un luogo un confronto molto commovente tra madre e figlia. Vittorio intanto parla con Beatrice invitandola ad andare a vivere con lui, per risolvere i suoi problemi economici. Ludovica torna improvvisamente a Milano, e si reca subito da Cosimo chiedendogli una mano per farle fare pace con i Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 14 al 18 dicembre 2020: Marcello bacia Ludovica!

Che cosa ne pensate? Vi aspettavate il ritorno del marito di Agnese e credete che scoprirà la relazione con Armando? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version