Il Paradiso delle Signore, Puntate 7-11 Dicembre 2020: Il Ritorno di Ludovica!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni trama puntate dal 7 all’11 dicembre 2020: Ludovica fa il suo ritorno a Milano, mentre Silvia si sente male ed è costretta ad assumere psicofarmaci. Intanto il Mantovano si fa sempre più insistente e pressante…

Il Paradiso delle Signore fa compagnia ai suoi fan ogni giorno e continua ad appassionare milioni di telespettatori. Nella settimana dal 7 all’11 dicembre 2020, si inizierà a parlare del ritorno di un personaggio molto importante. Inoltre, Barbieri continuerà a fare i conti con la paura del Mantovano. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Federico prende la decisione di lasciare casa Cattaneo, per allontanarsi dalla famiglia che gli ha detto molte bugie. Nel frattempo Roberta ha ormai la certezza di partire per Bologna, ma Marcello inizia a dubitare. Infatti vorrebbe fare la proposta di matrimonio alla ragazza, ma allo stesso tempo è preoccupatissimo per le pressioni del Mantovano. Barbieri racconta tutto a Salvatore ed Armando. Quest’ultimo decide di affrontare a muso duro il criminale, ma alla fine viene aggredito e resta ferito, anche se non gravemente. Silvia si avvicina ad Umberto perché si sente più vicina a lui dopo essere stata disprezzata dal figlio. Beatrice continua a mentire a tutti sul lavoro che sta svolgendo a Milano, persino al figlio. Il Mantovano scopre che Roberta è la fidanzata di Marcello e, stranamente, la Pellegrino viene coinvolta in un incidente. Nel frattempo Pietro scopre che sua madre fa la donna delle pulizie e resta sconvolto.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 7 all’11 dicembre 2020: il malore di Silvia!

Che cosa ne pensate di queste puntate? Credete che il ritorno di Ludovica cambierà di nuovo gli equilibri? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version