All Together Now, Quarta Puntata: Gli Amabili Eliminati!

All together now, quarta puntata: due manche, tantissime esibizioni tra talento ed emozione, il muro e gli immancabili giudici. Gli Amabili non sono riusciti a convincere tutti e alla fine sono stati eliminati. Ecco tutto quello che è successo in questo quarto appuntamento con il game show condotto da Michelle Hunziker.

All together now, quarta puntata: Eki sorprende e Gli Amabili deludono!

All together now si apre con la sua quarta puntata con una breve presentazione di Michelle Hunziker del programma, dei giudici e del muro di esperti musicali. Poi si passa subito alla prima manche dove il primo concorrente ad esibirsi è Alessio Selvaggio che canta ‘Vieni da me’. Dal muro si alzano in 63, il resto tocca alla giuria: Francesco Renga aggiunge due punti, Anna Tatangelo ne aggiunge 3, Rita Pavone pure, J Ax invece opta per un più 3. Alla fine per Alessio sono 75 punti.

È il turno di Eki. I giudici hanno chiesto al concorrente un effetto sorpresa e di uscire dalla comfort zone. Eki non ci ha pensato due volte e ha proposto un brano dei Modà che ha fatto dal primo momento quasi tutto il muro. Gli esperti hanno regalato un 100 tondo e i giudici non hanno potuto far altro che confermare il voto. Eki si porta a casa un bonus da 10 punti per la prossima puntata.

Sul palco arriva Silvia Rita Iannone, per lei un pezzo di Shakira. Alla giovane concorrente viene chiesto di evitare di muoversi troppo e in effetti si è concentrata esageratamente sui movimenti non riuscendo a lasciarsi andare pienamente con la performance. Dal muro si alzano soltanto in 29. Grazie ad Anna, Francesco, Rita e J Ax vola a 45 punti.

Dopo un siparietto molto carino in cui i giudici e Michelle hanno cantato le canzoni della Disney si torna alla gara ma dobbiamo prima dire che la Hunziker sta diventando una vera cantante, bravissima. È il momento de Gli Amabili che cantano ‘I’ve had the time of my life’ ma dal muro ne conquistano soltanto 47. J Ax toglie due punti e mette tutto alla pari con Silvia. La Pavone conferma mentre Anna Tatangelo toglie altri 5 punti. Renga ne aggiunge quattro e per Gli Amabili sono 44 punti.

A terminare la prima manche arriva Antonio Marino con ‘Io ti aspetto’ di Mengoni, forse non la sua migliore performance ma niente male. Il voto del muro è 87. Francesco Renga e Anna Tatangelo non sono molto entusiasti ma grazie ai voti positivi di Rita Pavone e J Ax riesce ad arrivare a 90 punti che aggiunti ai 10 bonus fanno direttamente 100.

Gli Amabili finiscono dunque al ballottaggio e devono attendere la seconda manche.

All together now, quarta puntata: i giudici salvano Beatrice, Gli Amabili ufficialmente eliminati!

Ad aprire la seconda manche di All together now è Dalila Cavalera. Sapevamo già che Anna Tatangelo stravedeva per lei ma pare non essere l’unica perché per tutti i giudici è quella che potrebbe arrivare tranquillamente in finale. Viene anche definita l’unica artista di questo game tv. Dalila canta Bette Davis’ eyes e dal muro si alzano in 92. Con il bonus di 10 oltrepassa i 100 ma i giudici non hanno il tempo di confermare il risultato perché Anna decide di assegnare il 100 intoccabile. Se non lo avesse fatto la Tatangelo ci avrebbe pensato anche J Ax. Per la giovane concorrente sono altri 10 punti di bonus.

È il momento di Salvo che canta ‘In alto mare’ . Dal muro arrivano 84 punti. La giuria invece agisce così: Rita Pavone conferma, J Ax aggiunge un punto, Francesco Renga e la Tatangelo conferma. Il totale è di 85.

Beatrice porta sul palco ‘Se piovesse il tuo nome’ di Elisa, gli esperti del muro ad alzarsi sono 60. J Ax aggiunge 5 punti, così come fanno anche Rita e Anna. Francesco ne regala solo 3 e la fa arrivare a 78.

L’ultimo concorrente di questa seconda manche è Domenico Iervolino. Dopo l’effetto sorpresa al momento dello spareggio, adesso i giudici si aspettano molto da lui. Il concorrente si esibisce con ‘La sera dei miracoli’ e guadagna un 100 tondo da parte del muro. I giurati confermano tutti il voto degli esperti musicali. Francesco Renga afferma anche che se fosse stato ancora disponibile il 100 intoccabile lo avrebbe assegnato. Per Domenico ci sono 10 punti di bonus da sfruttare durante la prossima puntata.

A finire allo spareggio insieme alla coppia de Gli Amabili è dunque Beatrice che non è certo nuova al ballottaggio. I giudici però decidono di salvare ancora una volta la ragazza che ha la possibilità di rifarsi ancora in questa edizione di All together now. A dover lasciare il programma sono Gli Amabili.

Se Gli Amabili si fossero separati come qualcuno aveva consigliato, Max sarebbe stato eliminato così presto da All together now? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!