Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 7 al 13 Dicembre 2020: la Proposta di Felicia a Ledesma!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 7 al 13 dicembre 2020: Felicia non vuole più sposarsi con Ledesma e prova ad avanzargli una proposta. Intanto i litigi tra Carmen e Lolita proseguono…

Una vita va ormai in onda da molti anni ma i suoi intrighi e segreti continuano a coinvolgere moltissimo il pubblico. In particolar modo, nella settimana dal 7 al 13 dicembre 2020 il piano di Genoveva per riconquistare Felipe sembrerà andare avanti, mentre gli occhi saranno puntati anche sulla sparizione di Marcia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Carmen cerca di nascondere agli occhi di Ramon la difficile situazione che sta vivendo con Lolita. Le due litigano ogni giorno di più ma l’ex cameriera non vuole che Palacios lo scopra. Nel frattempo Felicia si è arresa all’idea di doversi sposare con Ledesma per evitare che il figlio sacrifichi la sua vita. Felicia ne parla proprio con Emilio invitandolo ad accettare il loro destino, senza pensare di poter cambiare. Cinta è felice per il sacrificio che Felicia vuole fare per suo figlio e ne parla con i suoi genitori. Mauro indaga sull’improvvisa sparizione di Marcia e riferisce a Felipe che sta pensando che dietro possa esserci Genoveva. I sospetti ricadono proprio su di lei. Iniziano a circolare delle voci sul rapporto di Carmen e Lolita, così Ramon intuisce che le due non vanno affatto d’accordo.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 7 al 13 dicembre 2020: Antonito e Ramon smascherano Carmen e Lolita!

Che cosa ne pensate? Ritenete che Felicia riuscirà, prima o poi, a liberarsi di questo matrimonio che le rovinerà la vita? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version