Il Paradiso delle Signore, Puntate 23-27 Novembre 2020: Tensione tra Marcello e Salvatore!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 23 al 27 novembre 2020: Marcello e Salvatore sono ai ferri corti dopo la decisione del primo di abbandonare Milano per raggiungere Bologna. Luciano e Umberto intanto raggiungono un compromesso…

Il Paradiso delle Signore continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori ogni pomeriggio. Nella settimana dal 23 al 27 novembre 2020, un’amicizia storica si guasterà e inizieranno ad esserci molte tensioni. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Agnese ed Armando si lasciano andare alla passione ed ammettono a loro stessi di essere follemente innamorati. Gabriella intanto vive un momento bellissimo della sua carriera, ma è anche insoddisfatta perché non riesce ad avere una vita privata e fatica molto per le scadenze. Anche Vittorio le dà un ultimatum e la invita a non trascurare il lavoro al Paradiso in favore di quello che svolge al Circolo. Le cose con Pietro vanno meglio ma due clienti lamentano delle consegne sbagliate. Contro di lui Armando decide per un provvedimento disciplinare, ma alla fine deve rivolgerlo a Rocco, il vero responsabile dell’accaduto. Gabriella presenta una collezione natalizia pensando di ricevere dei complimenti, ma in realtà il tutto viene bocciato. La ragazza è molto triste per l’accaduto ma Salvatore la invita a tornare in pista e a lavorare nuovamente senza arrendersi. Beatrice rischia di perdere il lavoro e torna a Milano, e Vittorio apprende dal suo ritorno soltanto da Pietro.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 23 al 27 novembre 2020: accordo tra Luciano ed Umberto!

Che cosa ne pensate? Vorreste presto vedere Marcello e Salvatore amici come prima? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version