Che Dio Ci Aiuti 6, Prima Puntata: Il Ritorno di Monica!

Che Dio ci aiuti 6, trama prima puntata: poco prima del matrimonio tra Nico e Ginevra, Monica fa il suo ritorno sconvolgendo tutti. Nel frattempo Suor Angela deve fare i conti con il suo passato e con il rapporto con suo padre Primo…

Dopo una lunga attesa, durante i palinsesti invernali i telespettatori avranno finalmente modo di assistere al ritorno di Che Dio ci aiuti. La fiction che ha come protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela è arrivata alla sesta stagione, e i colpi di scena non mancheranno. Ecco che cosa succederà nella prima puntata della fiction: Che Dio ci Aiuti 6.

Che Dio ci aiuti 6, trama prima puntata: Nico si sposa con Ginevra!

Nel corso della prima puntata, si assiste al matrimonio tra Nico e Ginevra. Dopo la fine della sua relazione con Monica, il ragazzo aveva dentro di sé profonde ferite che non riusciva ad accettare. Ora però grazie a Ginevra tutto è cambiato ed i due stanno per convolare a nozze. Ginevra non si sente all’altezza di Nico, ritiene di essere inesperta ma proprio questo suo carattere continua a colpire il ragazzo. Proprio in questo frangente, in maniera del tutto inaspettata, fa il suo ritorno la stessa Monica. La ragazza non è per niente cambiata nel periodo che ha trascorso lontano da tutti e potrebbe cambiare le carte in tavola anche nella relazione tra Nino e Ginevra. Non è però il suo ex fidanzato ad innamorarsi per la seconda volta di lei, ma un altro ragazzo. Monica infatti si avvicina molto ad un neuropsichiatra infantile, dall’atteggiamento goffo e talvolta confuso, che ricorda molto il suo carattere. Questo personaggio, interpretato da Pierpaolo Spollon, è destinato a diventare uno dei grandi protagonisti della sesta stagione. Nel frattempo, tutte le vicende diventano ambientate ad Assisi. Il Convento degli Angeli infatti si trasferisce definitivamente lì e questo porta Suor Angela a dover affrontare alcune ferite del suo passato. In quella città la suora è cresciuta, e tra diversi dubbi lentamente ha trovato la sua vocazione andando spesso contro al volere della sua famiglia. Trattandosi proprio della sua città d’origine, per Angela diventa piuttosto facile incontrare o sentire parlare dei suoi parenti, soprattutto di suo padre Primo.

Che Dio ci aiuti 6, trama prima puntata: Angela incontra suo padre!

Dato che Primo vive lì, Suor Angela decide di tornare a scavare nel suo passato e nelle ferite ancora aperte. Non sente suo padre da anni, ma il papà è particolarmente anziano e forse per i due è arrivato il momento di una riconciliazione. Per questo motivo Suor Angela vuole incontrarlo, ma al contempo deve custodire un importante segreto. Questo la porta a vivere dei momenti di forte stress. Che cosa sta nascondendo la protagonista della fiction? Nel frattempo, dopo le forti indecisioni alla fine della quinta stagione, durante la prima puntata Azzurra prende la sua decisione. Nonostante a lungo non si sia sentita convinta ad accettare quella che lei ha sempre definito una ‘chiamata’, Azzurra ha deciso di seguire la sua vocazione e percorrere lo stesso cammino di Suor Angela. La donna vuole accettare pienamente la sua fede e di conseguenza diventa novizia. Anche questo percorso porta con sé non poche difficoltà e in alcune circostanze, anche ripensamenti. Per Azzurra però cambia tutto quando in convento arriva Penelope. La bambina ha bisogno delle cure di tutti ma è davvero molto speciale. Infatti dentro di lei batte il cuore trapiantato di Davide. Azzurra se ne occupa in tutto e per tutto ma questo la porta a dover fare, come gli altri personaggi nel corso di questa stagione, dei conti con il passato. Che cosa ne pensate? Siete felici del ritorno di Monica e seguirete questa sesta stagione? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version