Anticipazioni Una Vita Trama Puntate dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2020: Emilio e la Bugia a Cinta!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 30 Novembre a domenica 6 Dicembre 2020: Emilio parte senza avvisare Cinta. Felipe disperato

Anticipazioni Una Vita: Emilio parte segretamente senza mettere al corrente Cinta delle sue intenzioni! Felicia propone un accordo a Ledesma! Cesar Andrade, il presunto rapitore di Marcia, nega di essere un trafficante di essere umani. Felipe è distrutto e sembra aver ripreso la vita dissoluta di una volta…

Piani segreti, intrighi, disperazione, litigi, bugie… è quanto si evince dai nuovi appuntamenti della soap spagnola. Eccoci alle nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 30 Novembre a domenica 6 Dicembre 2020 che si preannunciano davvero ricche di novità! Sappiamo che Mauro si presenterà al cospetto di Cesar Andrade, il trafficante di schiave che potrebbe aver rapito la povera Marcia. Felipe, però, proprio quando il poliziotto starà per ottenere importatissime informazioni, irromperà a casa dell’uomo rovinando tutti i suoi piani… Per Genoveva, intanto, sarà sempre più difficile entrare nelle grazie dell’avvocato, mentre Ramòn e suo figlio intuiranno che tra Carmen e Lolita c’è qualcosa che non va. Emilio deciderà di partire alla volta di Santander per indagare su Ledesma e scoprire eventuali suoi segreti, mentre Felicia, in un momento di pura disperazione, farà un assegno al mezzadro per spingerlo ad andarsene via dalla sua vita per sempre… L’uomo, intanto, comincerà a pianificare il suo matrimonio con la Pasamar, mentre Cinta sarà sempre più sospettosa della partenza del suo fidanzato. Per mettere a tacere i pettegolezzi in quartiere, la ristoratrice, inoltre, svelerà alle sue amiche di doversi unire in matrimonio con il padre di Angelines per via di un vecchio patto stretto a tempo debito tra la famiglia di quest’ultimo ed i Pasamar… Una Vita-Acacias 38 va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 14:15 alle 14:45 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 30 Novembre a domenica 6 Dicembre 2020, trama puntate: a casa Palacios ci sono dei problemi e Susana non perde tempo… comincia subito a spettegolare. Felipe, con la sua “irruenza”, rischia di mandare a monte i piani di Mauro per liberare Marcia, mentre Felicia è pronta a liberarsi di Ledesma con un assegno. Emilio parte in gran segreto, senza mettere al corrente la sua amata del suo viaggio…

Susana spettegolerà sulle donne Palacios, mentre Mauro si presenterà al cospetto di Andrade come un potenziale cliente… Ma Felipe, irromperà nell’appartamento dell’uomo rovinando tutti i piani del poliziotto. Nel frattempo, tutti i tentativi di Genoveva di conquistare il legale non andranno in porto, mentre Emilio deciderà di partire alla volta di Santander per scoprire eventuali “scheletri nell’armadio” del suo patrigno. Felicia, intanto, disperata, sarà disposta a pagare una grosso somma di denaro pur di liberarsi dello scomodo mezzadro… Leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita perché queste appena esposte, non saranno le uniche vicende a tenerci incollati alla tivù!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Febbraio 2021: Camino Posa Nuda per Maite!

Garantiranno forti emozioni le puntate della soap spagnola che saranno trasmesse nel mese di Febbraio 2021! Camino chiederà alla sua insegnante di pittura, Maite, una donna rivoluzionaria di origini parigine, di posare nuda per lei, mentre Rosina e Servante, sulla scia degli incontri e delle mostre organizzati ad Acacias dalla bella francese, inaugureranno dei salotti culturali e… si dichiareranno guerra a vicenda! Approfondiamo le nuove anticipazioni Una Vita per scoprire tutti i particolari di queste storie ricche di colpi di scena!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Febbraio 2021: Camino, durante le lezioni di pittura di Maite, rivive il dramma della violenza subìta! Tra Servante e Rosina, invece, è guerra!

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato dell’amore che sboccerà tra la dolcissima Camino e la nipote di Armando, il nuovo amore di Susana Seler. Ad Acacias, infatti, giungerà una donna francese di nome Maite a dir poco rivoluzionaria ed all’avanguardia per le sue idee. La ragazza, spigliata quanto affascinante, terrà dei corsi di pittura in quartiere ed organizzerà delle mostre che daranno non poco scandalo in quanto ad esse prenderanno parte anche gli uomini. E ciò provocherà lo sdegno e la gelosia di molte signore. Ad esempio, Rosina disapproverà la scelta di Liberto di recarsi a tali eventi, mentre a Cinta non piacerà il legame di amicizia che il suo fidanzata Emilio stringerà con la nuova arrivata… Pian piano, l’intera Acacias comincerà ad interessarsi alla vita della giovane parigina e tutti resteranno di stucco quando apprenderanno i dettagli sulla sua travagliata storia d’amore. Gli spoiler non ci forniscono molte informazioni in merito, ma lasciano supporre che ci attendono appuntamenti degni d’esser seguiti…

Camino, sempre più affascinata da Maite, inizierà a seguire, in maniera assidua, i suoi corsi di disegno e pittura, mentre Rosina, quando la sentirà parlare di Gertrude Stein, penserà bene di tenere degli incontri di matrice culturale nella sua lussuosa dimora. E sarà così che inaugurerà la cosiddetta “sala Rosina”. Servante, felice, un pomeriggio, chiederà di potervi prendere parte, ma la Rubio, “declassandolo”, non solo lo deriderà, ma gli dirà a chiare lettere di non “essere degno” di entrare a far parte del suo salotto. Nervoso, l’ex portinaio non si scoraggerà e, seguendo i consigli di Maite, deciderà di creare un proprio salotto culturale, dichiarando così guerra alla sua nemica… Camino, nel frattempo, continuerà a partecipare agli incontri di Maite. Felicia, disgustata dalle idee all’avanguardia della francese, farà di tutto per impedire alla figlia di andare a lezione, ma… potrà farci ben poco. Maite, così, un giorno, per alleviare il disagio della sua studentessa provocato dalla madre, suggerirà a Camino di effettuare un ritratto di Felicia. In seguito, affronterà come tematica il nudo maschile e la dolce Pasamar resterà spiazzata! Rivivrà in un attimo la scena della violenza carnale subita da ragazzina. E scapperà via piangendo…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Febbraio 2021: Camino avanza una proposta molto singolare a Maite. Nel frattempo, tra Servante e Rosina si verificano nuovi problemi!

Rosina e Servante, nel frattempo, gareggeranno per avere la migliore sala culturale del quartiere. L’ex portinaio arriverà perfino ad inaugurare il suo salotto in presenza della Rubio e con tutta la servitù al completo come ospiti. La donna, gelosa, chiederà di parteciparvi, ma lui la caccerà via bruscamente! Felicia, intanto, riceverà il dipinto di Camino a sorpresa. E resterà così stupita dal talento della figlia, da consentirle di continuare con le lezioni. La Pasamar, al settimo cielo, si recherà dalla sua insegnante e, in un momento di euforia, farà quasi per baciarla! Servante, intanto, verrà pesantemente ammonito da Fabiana che gli ordinerà di chiedere scusa a Rosina e di invitarla al suo salotto. Ma… ecco il grande colpo di scena! Quando la Rubio prenderà la parola, tutti gli ospiti scapperanno via a gambe levate in quanto il suo discorso risulterà noiosissimo…

Camino e Maite saranno sul punto di sfiorarsi le labbra quando, ad un tratto, la seconda farà un passo indietro. Il giorno seguente, l’insegnante si recherà personalmente da Felicia per invitare quest’ultima ad iscrivere Camino all’Università… e sembrerà avanzare tale proposta per un duplice scopo: non solo per il talento innato della ragazza, ma anche e soprattutto perché spaventata dai sentimenti vivissimi per lei. Nel frattempo, nel corso di una successiva lezione, la Pasamar scoprirà il dipinto nascosto della sua insegnante ed ovvero… due donne nude, abbracciate ed innamorate. Camino non si mostrerà affatto scandalizzata e ciò consentirà a Maite di parlare di Amore senza filtri, pregiudizi e restrizioni. Intanto, Rosina e Servante continueranno a battibeccare ed a farsi guerra, mentre Camino chiederà alla francese di posare per lei: vuole essere dipinta come una delle donne del quadro che le ha mostrato. Emilio, intanto, noterà l’improvviso cambio d’umore della sorella e diventerà molto sospettoso… Si è innamorata? E di chi? Confiderà le sue perplessità anche a Felicia? Vedremo… Intanto, tra Rosina e Servante ci saranno nuovi attriti e i due finiranno sulla bocca dell’intero quartiere! Riusciranno mai a riappacificarsi? In questa storyline ne vedremo delle belle… Alle prossime news!

Le nostre emozionanti anteprime, anche questa volta, volgono al termine, pronte a ritornare a breve con le nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5 da lunedì 7 Dicembre a domenica 13 Dicembre 2020! Cosa ci aspetta? Ecco un piccolo assaggio: Ramón e Antoñito non faranno altro che evitarsi e la cosa preoccuperà non poco Carmen e Lolita che dovranno ricorrere ai ripari. Emilio otterrà delle informazioni molto interessanti per incastrare Ledesma e per liberarsi, una volta per tutte, dei suoi ricatti. E confesserà subito il tutto a Camino e Cinta. Genoveva, nervosa, continuerà a fare tutto il possibile per conquistare Felipe, il quale verrà misteriosamente aggredito… E poi? Quali altre vicende ci terranno ancora compagnia? Alle prossime succose news!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version