Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2020: Tim si Dichiara a Franzi!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 30 Novembre a domenica 6 Dicembre 2020: Tim si dichiara ma Franzi sceglie Steffen…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Tim, grazie a Steffen, scopre che Franzi ha sempre detto la verità e le dichiara tutto l’amore che prova per lei. Poi scopre che la ragazza ha trascorso la notte con Steffen. Robert si mette alla ricerca di Eva, mentre Christoph intesta tutte le sue quote ad Ariane. Linda e Dirk sempre più vicini…

Ed eccoci ai nuovi appuntamenti di Sturm der Liebe che sono pronti a regalarci forti colpi di scena anche questa settimana. Ed a rivelarlo a noi telespettatori affezionati, sono le nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 30 Novembre a domenica 6 Dicembre 2020 che riportano innumerevoli novità! Vi riveliamo che Eva partirà per una località segreta facendo impensierire Robert, mentre Tim scoprirà, grazia ad un filmato ripreso dal drone di Bela, che Franzi è innocente e che ha sempre raccontato la verità… Felice, si recherà da lei per dichiararsi ma… la ritroverà in dolce compagnia. La ragazza aggiungerà di trovarsi molto bene con Steffen e lascerà chiaramente intendere di aver trascorso la notte con lui. Lucy e Paul si accingeranno a partecipare ad una competizione insieme e faranno di tutto per mettere a tacere i sentimenti che provano l’un l’altra. Bela, geloso del rivale, deciderà di seguire una dieta ferrea per colpire la sua amata che, alla fine, rinuncerà a prendere parte alla gara col Lindbergh e opterà per il suo fidanzato… Nel frattempo, Linda non si fiderà affatto della buona fede di Ariane e non esiterà a far notare al fratello tutte le ambiguità della donna. Inoltre, all’uomo verrà misteriosamente sabotata l’auto e ciò non gli consentirà di presentarsi ad un importante appuntamento… André ignorerà la rinnovata vicinanza tra la Baumgartner ed il suo ex, mentre Franzi precipiterà in crisi quando ascolterà la bellissima dichiarazione d’amore del Degen… Sturm der Liebe, con le sue appassionanti avventure, ci aspetta, come sempre, dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo quanto segue!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 30 Novembre a domenica 6 Dicembre 2020, trama puntate: Franzi rifiuta Tim per Steffen, mentre Bela cerca di rimettersi in forma per far dimenticare a Lucy l’uomo di cui è realmente innamorata! Linda non si fida di Ariane, mentre l’auto di Christoph viene misteriosamente sabotata!

Ariane riuscirà a farsi intestare tutte le azioni di Christoph Saalfeld che apprenderà del totale fallimento della catena Top Comfort. Nel frattempo, Linda comincerà ad insospettirsi: la Kalenberg è davvero l’angelo custode di suo fratello, la donna perfetta? Oppure cela un misterioso e feroce piano? Tim raggiungerà la sua Franzi e scoprirà qualcosa di sconvolgente: la ragazza ha trascorso la notte con Steffen, sua nuova fiamma… Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire tutte le vicende che ci faranno compagnia prossimamente!

  • Lunedì 30 Novembre 2020: Linda assicura a suo fratello di non avere nulla a che fare con i documenti presenti nella sua borsetta. Christoph, però, furibondo, le da’ della bugiarda ed interrompe la nomina dal notaio. Ariane guadagna sempre più punti e il ricco albergatore decide di intestarle le proprie quote. La Kalenberg sarà d’accordo oppure si opporrà? Sempre più preoccupati per la scomparsa improvvisa di Dirk Baumgartner, Steffen, Linda e Franzi si mettono sulle sue tracce. Gli è successo, forse, qualcosa di brutto? Tale paura è giustificata quando la mamma di Steffen ritrova la sedia a rotelle dell’uomo in riva al lago… Con un gesto inaspettato, poi, la donna riesce giusto in tempo ad impedire all’ex marito di gettarsi dal molo…
  • Martedì 1 Dicembre 2020: Robert ha la sensazione che il fratello di Eva, Jacob, non gli abbia raccontato tutta la verità sulla sorella al telefono. Sospetta che Eva stia con lui in Italia, o almeno qualcosa del genere. Per lui, la moglie sta mentendo. Così Robert segue il suo istinto e decide di partire… Paul e Vanessa sono sempre più in sintonia e, durante il massaggio per il video da inserire nell’APP aziendale, Lucy li vede interagire e diventa improvvisamente gelosa. La ragazza, così, decide di vendicarsi. E, dopo aver salvato solo uno spezzone del suddetto spot pubblicitario, afferma che il resto è sfocato e non può essere utilizzato. Bela, però, dopo aver ascoltato la fidanzata, si rende conto che, in realtà, c’è dell’altro: è ancora innamorata del Lindbergh!
  • Mercoledì 2 Dicembre 2020: Steffen e Franzi ritrovano accidentalmente il drone che Bela e Lucy hanno perso. Il Moser è felice: i suoi scatti non sono andati perduti. Steffen scopre qualcos’altro… ha la prova video dell’innocenza di Franzi! Dirk promette a Linda che non si farà mai più del male. André scopre che la sua amata ha dato a Dirk nuovo coraggio per affrontare la vita. Christoph svela ad Ariane il suo progetto per procedere alla vendita delle sue azioni. Pieno di gratitudine, chiarisce alla Kalenberg che non dimenticherà mai il suo gesto! Ed aggiunge che nessuna donna si è mai comportata così bene con lui… Natascha va a prendere le sue cose a casa Sonnbichler e torna da Michael nella stalla. Il dottore l’aspetta con una bellissima sorpresa!
  • Giovedì 3 Dicembre 2020: Attraverso le registrazioni video, Tim si rende conto che Franzi ha sempre detto la verità. E va subito a cercarla per scusarsi con lei. Lei, però, questa volta, non può perdonarlo… La vendita delle azioni di Christoph ad Ariane va come previsto. Il Saalfeld è soddisfatto: ora non deve più temere nulla. Sulla via del ritorno in hotel, Christoph chiama Schulz per il passo successivo del suo piano. Ma ecco che accade qualcosa di inaspettato … Il fioretto di Vanessa è scomparso. La donna sospetta di Paul… Colto a sorpresa, il ragazzo dichiara di non averci nulla a che fare. Ma la Sonnbichler non si arrende… Dirk riesce a convincere Linda a fare un’escursione con lui… Il cuore della donna sembra battere di nuovo per l’ex!
  • Venerdì 4 Dicembre 2020: Tim vuole confessare il suo amore a Franzi e si precipita a casa sua. Scopre, purtroppo, che la ragazza e Steffen hanno passato la notte insieme. Nonostante ciò, l’uomo riesce a dichiararsi. Christoph è sollevato: grazie all’aiuto di Ariane, è riuscito a mettere in salvo le sue azioni. Ma… la catena Top Comfort è in fallimento. Ariane è al suo fianco e gli dice che con il suo aiuto costruirà un nuovo impero. Robert ritorna senza successo dopo essere stato alla ricerca di Eva. Werner si preoccupa per il figlio e lo spinge a tuffarsi nel lavoro. Ecco che accade qualcosa di brutto! Il Fürstenhof ha vinto la gara per il “Bavarian Business Run” dell’anno. Robert propone a Lucy e Paul di prendere parte alla corsa come rappresentanti dell’hotel…
  • Sabato 5 Dicembre 2020: Lucy e Paul decidono di tenere sotto controllo le proprie emozioni mentre si preparano per la corsa. Nonostante i buoni propositi, i due si avvicinano. La Ehrlinger decide quindi di prendere parte alla competizione con Bela che, nel frattempo, ascolta una compromettente conversazione… Werner ritiene che l’acquisto delle azioni da parte di Ariane non sia avvenuto legalmente. E la minaccia… Linda si convince che la donna stia tramando qualcosa. Franzi chiarisce a Tim che è troppo tardi. Sta con Steffen adesso… Tuttavia, deve ammettere che la sua dichiarazione d’amore non l’ha lasciata indifferente. Robert cerca di distrarsi pensando solo al lavoro. Alfons e Hildegard, dispiaciuti, si rendono conto di quanto stia soffrendo.
  • Domenica 6 Dicembre 2020: Christoph ha la possibilità di stringere un accordo con il pubblico ministero e farla franca senza alcuna pena detentiva. È molto sollevato… L’auto dell’uomo, però, viene misteriosamente sabotata e fa tardi all’appuntamento. Bela vuole dimostrare a Lucy di essere migliore di Paul. Pertanto, decide di seguire una dieta rigorosa per rimettersi in forma. Franzi e Steffen devono organizzare una degustazione di sidro in tempi record. Franzi teme di non farcela ma il Baumgartner stila un piano che riesce alla grande. Natascha si scontra animatamente con Robert quando apprende di Eva. Lo chef è furibondo e chiede alla moglie di Michael notizie sul nascondiglio della consorte. Tim vede la sua amata in sintonia con Steffen…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Febbraio 2021: Una Pericolosa Alleanza!

Werner, Christoph e Robert stileranno un piano top-secret per smascherare Ariane Kalenberg e consegnarla alla giustizia! Lo chef farà credere alla donna di essere suo sostenitore… Ma… ecco il colpo di scena! I tre, nonostante sforzi immani, non riusciranno ad inchiodare la conturbante rossa di fronte alle efferatezze ed ai crimini commessi, tant’è vero che la donna resisterà addirittura alla macchina della verità… tuffiamoci nelle anticipazioni Tempesta d’amore sul mese di Febbraio 2021 per scoprire il seguito di questa nuova appassionante storyline!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Febbraio 2021: Ariane propone un vantaggioso accordo ai Saalfeld. Ma Robert…

Un po’ di tempo fa, sui canali dediti a Sturm der Liebe circolava una brutta notizia: l’uscita di scena di Robert Saalfeld! In realtà l’uomo, dopo un breve viaggio, ritornerà al Fürstenhof e stringerà una alleanza davvero inaspettata… Come ben sapete, circa due anni fa, il figlio di Werner ha abbandonato il suo ristorante veronese, nonché i suoi sogni di carriera, per trasferirsi con Eva e sua figlia Valentina presso il lussuoso hotel bavarese. Da allora la sua vita è completamente cambiata… Sua moglie, infatti, lo ha tradito con Christoph e il bambino che il Saalfeld credeva essere proprio, il piccolo Emilio, è in realtà del ricco albergatore. Valentina, invece, si è trasferita a Lipsia insieme a Fabien con il quale convive. Robert, come ben sapete, alla notizia che Emilio è figlio del suo più acerrimo nemico, lascerà Eva ed inizierà una breve e fugace relazione con Vanessa Sonnbichler, nipote di Alfons.

Successivamente, deciderà di starsene un po’ solo e si getterà a capofitto nel lavoro. Qui, purtroppo, si ritroverà a dover fronteggiare un’antagonista a dir poco temibile ed ovvero… Ariane Kalenberg. Quest’ultima ingannerà Christoph facendosi intestare tutti i suoi beni e rendendolo povero da un giorno all’altro. Non contenta di averlo ridotto sul lastrico, passerà alla seconda fase del suo terribile piano e cioè… tenterà di rovinare, a poco a poco, l’immagine dell’hotel! Dopo aver favorito l’allontanamento di Alfons e Hildegard ed aver ridotto l’albergo sull’orlo del fallimento, costringerà Werner a venderle le proprie azioni. Poi, spietatamente, arriverà perfino a cercare di far saltare in aria l’intero edificio con una bomba!

Christoph, Robert e Werner, terrorizzati per la propria incolumità e per quella dei propri cari, non vedranno altra scelta se non quella di unire le proprie forze per riprendere il controllo del Fürstenhof ed inchiodare la Kalenberg di fronte alle sue responsabilità. L’impresa, però, si rivelerà più ardua e complicata del previsto… I tre, infatti, proprio quando saranno riusciti finalmente a trovare il materiale compromettente utile a ricattarla, dovranno vedersela con l’ira della rossa che presenterà una denuncia contro Robert per tentato omicidio! Perché? Che cosa farà il Saalfeld per rendersi destinatario di una cosa del genere? Vedremo che lo chef, dopo aver appurato che Werner ha quasi rischiato di perdere la vita a causa degli intrighi della dark lady, l’ha aggredita, fin quasi a strangolarla. La Kalenberg, così, sentendosi imbattibile, raggiungerà i Saalfeld e non esiterà a proporre loro un accordo: se la lasceranno in pace e libera di agire, cederà gran parte delle azioni del Fürstenhof e non denuncerà Robert per tentato omicidio. Il risultato, quale sarà? Werner e Christoph, felici di accettare l’offerta, non vedranno l’ora di concludere l’accordo ma, improvvisamente, dovranno scontrarsi con la reticenza di Robert, assolutamente contrario…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Febbraio 2021: Robert dalla parte della Kalenberg. Ecco perché!

E sarà così che, quando Werner deciderà di sottoscrivere lo stesso l’accordo con Ariane nonostante le perplessità espresse dal figlio, Robert si infurierà al punto da decidere di lasciare il Fürstenhof! Il suo addio, però, sarà molto breve… Determinato a convincere lo chef a fare al più presto ritorno a casa, Werner deciderà di raggiungerlo a Bruxelles dove l’uomo si stabilirà in attesa del da farsi. E qui i due riusciranno finalmente a riconciliarsi. Robert, dunque, ritornerà a Bichlheim e qui sceglierà di allearsi con il padre e con Christoph per assicurare la Kalenberg alla giustizia. Il piano che i tre studieranno sarà molto complesso: mentre Christoph e Werner dovranno mettersi in cerca di prove contro la loro acerrima nemica, Robert dovrà far credere alla donna di essere dalla sua parte in modo da conquistare la sua fiducia incondizionata.

Werner e Christoph si augureranno anche di trovare il corpo del marito defunto della donna, Karl, assassinato dalla dark lady stessa… Solo in questo modo potranno consegnarla alla polizia… Tuttavia, ben presto, i due dovranno fare i conti con una novità davvero scioccante… Come indicano le anteprime, non solo le loro indagini si concluderanno in un nulla di fatto ma addirittura la crudele signora riuscirà perfino a superare alla grande un test alla macchina della verità! Ed a quel punto, l’alleanza stretta da Robert, Werner e Christoph ci apparirà sempre più debole… Cosa accadrà? I tre riusciranno a scacciare la donna da Bichlheim ed a smascherarla? Siamo certi che questa storyline ci riserverà non poche sorprese, non credete? Alle prossime news!

Sturm der Liebe continuerà ad emozionarci come non mai. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 7 Dicembre a domenica 13 Dicembre 2020 riportano interessanti news! Tim scoprirà che Nero è stato gravemente ferito e darà la colpa dell’accaduto a Steffen, mentre Christoph inizierà a nutrire forti sospetti su Ariane. Werner sarà sempre più preoccupato per gli strani comportamenti di Robert mentre Bela esagererà con la sua ferrea dieta, rischiando di compromettere il suo stato di salute… Cosa ci attende ancora? Per restare sempre aggiornati sul mondo della soap tedesca, ritornate dalle nostre parti! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...