Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 23-29 Novembre 2020: Marcia è Diventata Schiava!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 23 a domenica 29 Novembre 2020: Emilio parte. Marcia nella rete della tratta delle schiave…

Anticipazioni Una Vita: Marcia è stata rapita da un trafficante di essere umani! Mauro scopre che dietro il sequestro della brasiliana potrebbe celarsi Genoveva. Ledesma pianifica il matrimonio con Felicia che fa pace con Bellita. Emilio, disperato, parte…

Eccoci alle nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 23 Novembre a domenica 29 Novembre 2020 che si preannunciano davvero ricche di novità! Sappiamo che Mauro e Felipe scopriranno il possibile coinvolgimento di Genoveva ed Ursula nel rapimento di Marcia nonché un fatto sconvolgente: la loro cara potrebbe essere finita in un giro losco dedito alla tratta degli esseri umani… Ledesma, all’insaputa di tutti, deciderà di compiere un viaggio segreto per indagare su Ledesma che, intanto, pianificherà il suo matrimonio con Felicia. Bellita, colpita dal sacrificio della sua nemica, farà finalmente pace con lei… Carmen e Lolita si renderanno protagoniste di nuovi battibecchi e, in quartiere, correranno brutte voci sul loro conto… La Sanjurio, inoltre, confesserà al marito di non essere in dolce attesa. Inoltre, Ramòn avrà una grande notizia da dare a tutti i suoi amici. Genoveva sarà molto felice delle lusinghe dell’avvocato, mentre Rosina si rifiuterà di aiutare la ex amante di Liberto con le donazioni per rimpatriare i soldati iberici presenti in Marocco…Una Vita-Acacias 38 va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato, invece, sempre sulla stessa rete, dalle 14:10 alle 14:45, mentre la domenica pomeriggio, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 14:30 alle 15:00 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 23 Novembre a domenica 29 Novembre 2020, trama puntate: Emilio non accetta il matrimonio di Felicia e Ledesma mentre le indagini di Mauro e di Felipe sulla sparizione di Marcia portano ad un punto di svolta! Tra Lolita e Carmen persistono gli attriti e le due diventano oggetto di pettegolezzo in tutto il quartiere…

Mauro scoprirà che Marcia potrebbe essere finita in una losca organizzazione dedita alla tratta delle schiave… Genoveva, intanto, approfittando dell’assenza della bella brasiliana, farà di tutto per entrare nelle grazie dell’avvocato… Emilio, intanto, all’insaputa di Cinta, partirà alla volta di Santander per trovare indizi compromettenti su Ledesma… e non è tutto… Leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita perché queste appena esposte, non saranno le uniche vicende ad emozionarci!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2021: Yolanda Lazaro, il nuovo amore di Mauro!

Ricche di colpi di scena sono le puntate che ci appassioneranno nel corso del mese di Gennaio 2021. L’ex commissario Mauro San Emeterio si innamorerà perdutamente di una schiava, la bellissima quanto delicata Yolanda, la quale gli sarà d’aiuto per rintracciare Marcia Sampaio, finita a causa di Genoveva Salmeron, ossessionata da Felipe, in un giro losco… Approfondiamo le nuove anticipazioni Una Vita per scoprire tutti i particolari di questa vicenda ricca di colpi di scena!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2021: è colpo di fulmine tra Mauro e Yolanda!

Nelle puntate che ci stupiranno ad inizio Anno Nuovo, l’ex commissario Mauro San Emeterio conoscerà una donna, Yolanda, pronta a scombussolare totalmente la sua esistenza. L’uomo, come ben sapete, più volte affermerà di non aver ancora metabolizzato la grave perdita che ha subito, ovvero la morte della sua anima gemella, Teresa Sierra. Ed il suo cuore sembrerà diventato arido e gelido. Tuttavia, quando a causa di Genoveva Salmeron, la dolce Marcia finirà in un giro dedito alla tratta delle schiave, San Emetero farà di tutto per aiutare il suo fidato amico a riportare la donna sana e salva in quartiere. E sarà proprio nel corso delle serrate indagini per ritrovare la Sampaio che l’ex commissario di polizia si imbatterà in una donna bellissima, Yolanda Lazaro. E, fin da subito, tra loro sarà… Amore!

Come vedremo, dopo aver intercettato il trafficante di schiave che ha rapito la povera Marcia, Felipe ed il suo amico, sotto false identità, lo raggiungeranno e faranno di tutto per guadagnarsi la sua fiducia incondizionata. Mauro, infatti, sosterrà di essere in cerca di una decina di donne da “sfruttare” per alcuni loschi affari. Cesar, in un primo momento, non si fiderà di lui e rifiuterà l’offerta. Poi, però, vorrà metterlo alla prova e, nel bel mezzo di una serata, proporrà sia a lui che a Felipe che lo accompagnerà, una serata di piacere con alcune sue schiave… La scelta di Mauro ricadrà così su una ragazza bellissima di nome Yolanda; Mauro, invece, sceglierà una ragazza di colore alla quale cercherà di carpire informazioni sulle altre donne nelle loro tristi ed ingiuste condizioni… Ovviamente, i due non consumeranno alcun rapporto con loro ed anzi… le faranno capire che un bel giorno le tireranno fuori di lì, da quel vero e proprio inferno…

Ritornati ad Acacias, sia Mauro che Felipe si diranno distrutti e addolorati. San Emeterio ricorderà con dolore la sua Teresa ed affermerà di non riuscire più a guardare negli occhi nessun’altra donna da quando la sua amata è volata in cielo… Aggiungerà, però, un particolare molto interessante. Svelerà di essere rimasto molto colpito dalla dolcezza e dalle fattezze di Yolanda, precisando di aver notato un dettaglio davvero molto singolare. La giovane ha un neo sul corpo nello stesso punto in cui l’aveva la buona maestra. E questo dialogo, apparentemente innocuo, spianerà la strada ad un susseguirsi di eventi davvero molto emozionanti…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2021: Yolanda e Marcia in grave pericolo!

Un giorno, Yolanda, dietro richiesta di Andrade, si presenterà al cospetto di Mauro con un biglietto con su scritto che se vorrà la donna che sta cercando, ovvero Marcia, dovrà pagare una somma pari a 15 mila pesetas. Cesar ignorerà il legame esistente tra la bella brasiliana e Felipe e sarà quasi disposto a cedere la sua schiava. Yolanda, così, trascorrerà molto tempo con l’ex commissario, arrivando a stringere con lui un legame molto forte ed intenso. Inoltre, nel corso delle puntate, emergerà che Mauro, a differenza di quanto raccontato ai suoi vicini per non destare sospetti, sia ancora un poliziotto.

E prenderà molto a cuore la situazione di Marcia e quella delle altre donne nella sua stessa situazione. Pertanto, con tenacia e coraggio, non vedrà l’ora di accusare il losco Andrade di traffico di donne. Nel corso di un successivo incontro con Yolanda, San Emeterio la ringrazierà per tutte le informazioni che gli sta dando, mettendo gravemente a rischio anche la sua stessa incolumità. Vedremo che la definirà una donna molto coraggiosa e, dimenticando per un attimo tutto il dolore legato alla prematura dipartita di Teresa, la bacerà con passione. Yolanda ricambierà felice, dimostrando di essersi innamorata di lui a prima vista! Una insidia, però, potrebbe rovinare tutto…

Mauro, senza preventivamente avvisare Felipe, contatterà il nuovo commissario Aurelio Mendez. E, per evitare colpi di testa del suo amico o iniziative illegali da parte di quest’ultimo, sceglierà di tenerlo all’oscuro delle indagini, non dirgli cioè che esse sono in corso di svolgimento e stanno avvenendo con il supporto della polizia. Addirittura, Mauro preferirà non raccontare al legale nemmeno il bacio dato a Yolanda e il fatto che quest’ultima gli stia dando una mano non indifferente per smascherare Andrade e ritrovare Marcia…

Nel frattempo Felipe, dopo aver appreso con certezza e senza ombra di dubbi che la bella brasiliana sia davvero finita nel giro di Cesar, non se la sentirà di coinvolgere le forze dell’ordine nella faccenda, né tantomeno attendere un eventuale arresto di Andrade per liberare la sua Marcia. Pertanto, una mattina si metterà in contatto telefonico con lo stesso Cesar e gli domanderà per quale assurdo motivo non gli abbia ancora detto il prezzo della Sampaio, prezzo in realtà comunicato da Yolanda a Mauro… L’avvocato resterà di stucco quando il losco signore gli farà sapere di aver inviato la sua “messaggera” ad Acacias già diversi giorni addietro… E ci chiediamo. Cosa accadrà? Marcia e Yolanda correranno gravi rischi? L’Alvarez-Hermoso si renderà protagonista di qualche gesto dettato dall’impeto? Vedremo…

Le nostre emozionanti anteprime volgono al termine. A breve, le nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 30 Novembre a domenica 6 Dicembre 2020! Cosa ci attende? Sappiamo che Antoñito avvertirà suo padre dello strano comportamento delle loro rispettive mogli. Genitore e figlio decideranno così di indagare… Camino informerà Josè della partenza di Emilio per indagare su Ledesma ed entrambi decideranno di nasconderlo a Cinta. Per giustificare il suo matrimonio, Felicia rivelerà a Susana e Rosina che c’è un vecchio patto di matrimonio tra le famiglie Pasamar e Ledesma… E poi? Quali altre vicende ci terranno ancora compagnia? Alle prossime emozionanti ed appassionanti news!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version